Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 04 Lug 2022, 23:03
Infatti il video con Romagnoli era fatto e anche la Falchi oggi lo aveva fatto capire in radio. Poi le tempistiche della trattativa evidentemente hanno fatto saltare la cosa.
Video rapidamente sostituito con il cantante imitatore raccattato all'Osteria "Da Erminio" poco dopo la piazza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
secondo me gila è la "buonuscita" di tare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 04 Lug 2022, 23:26
Se ti riferisci a me sbagli di grosso. E il termine insider mi sta ampiamente sul cavolo. Comunque siete fantastici !
Tu sulle maglie hai dimostrato di saperne.

Per me sul mercato molti seguono l'onda. Non so te cosa ne sappia di preciso.
In generale leggo tutti senza credere a chissà cosa. Il calciomercato è questo.

Chi crede agli "insider" e ci si incaxxa pure per me sbaglia.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 04 Lug 2022, 23:26
Se ti riferisci a me sbagli di grosso. E il termine insider mi sta ampiamente sul cavolo. Comunque siete fantastici !

Non siamo fantastici siamo logori. Ecco la realtà.

Il povero Astori pace all'anima sua. Giroud. David Silva. Kostic.

È fatta. Ha firmato. Er fax. Il volo. Il contratto dato a cena. La mail. La Pec. Il ritiro a Moena.

Non siamo fantastici. Il tifoso laziale si è semplicemente rotto il cazzo di queste storielle  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: LeonKennedy il 04 Lug 2022, 23:05
Tutto bello ma quello che conta è che alle ore 23 del 4 Luglio a poche ore dalla partenza del ritiro:

- Non c'è la coppia dei portieri
- Non c'è la coppia di centrali titolare
- Non c'è ancora il terzino sx
- Non c'è il vice Ciro

Non li volevo tutti e subito...ma dio caro..........

Ora possiamo tornare a linkare notizie, parlare di quanto bravo sia Escalante o promettente Gila e delle classifiche di affidabilità degli insider nostrani .
I due portieri ci sono.
Le pischelle che hanno sfilato con le nuove maglie.

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 04 Lug 2022, 23:19
Create chi scusa? Romagnoli giocherà con la Lazio stop. Comunque siete i campioni del mondo a sparare a zero su tutti. Se burocraticamente non hanno fatto in tempo a chiudere entro stasera non vuol dire che Romagnoli giocherà con  il Fulham l'anno prossimo

È una bella responsabilità, con tanto di STOP finale. Questo ti espone e ti fa onore. Ma se non avesse firmato, il tuo rimane un auspicio. Se avesse firmato, ma bastava pure na stretta di mano, stasera doveva essere lì.

Domani è un altro giorno. Con il nostro DNA, ci vuole ben altro per scalfire la fede. 

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Veramente, se dovesse arrivare 'sto Gila, il segnale è che dovrebbe stare ancora bello che in sella.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ma é vero che non c'era Sarri? Se si, qualcuno sa come mai? Credo che ci stiamo focalizzando troppo su Romagnoli e troppo poco su questo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.839
Io mi accontento di poco, se i nomi sono quelli paventati in questi giorni, non mi lamentero` troppo. Se poi saltano e arriva gente inutile, sara` un altro discorso. Ma non mi aspetto che da campioni degli acquisti fatti e saltati all`ultimo, possano completare la campagna prima del ritiro.
Certo, certi eventi e certe aspettative sarebbe meglio non tradirle cosi, ma speriamo che l`abbiano fatto dall`eccitazione che potrebbe essere simile alla nostra. Oppure sono degli incapaci :DD

Per il momento, i mln spesi per Cancellieri e forse per Gila, visto il contorno, fanno preoccupare; pero` c`e` il nostro marcantonio a bilanciare :poof:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il laziale ha una capacità di reazione alle situazioni di mercato come quella di un bambino di 4 anni, a cui promettono una cosa e poi gli dicono che gliela danno più tardi. E se la prende con chi magari ha qualche soffiata e prova a condividerla.
Ci meritiamo i Cardone, i Magliocchetti e i Benedetti che spargono merda dalla mattina alla sera, perchè ci hanno abituato a questo e ne siamo diventati dipendenti. Anche se poi li critichiamo aspramente, ma tra una soffiata positiva e una negativa, si preferisce sempre la seconda per paura di chissà che cosa.

Capitolo Romagnoli: lui ieri sera e stanotte era a Villa San Sebastiano, secondo voi uno che ancora deve trattare si muove alle 20:15 di domenica sera per andare a Roma da Sabaudia e parlare della crisi del grano? E' fatta? Non lo so, ma ogni tanto andrebbe usata anche un pò di logica prima di aprire bocca e dare fiato alle paturnie tornando a parlare di fax rotti e toner non funzionanti

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 04 Lug 2022, 23:19
Create chi scusa? Romagnoli giocherà con la Lazio stop. Comunque siete i campioni del mondo a sparare a zero su tutti. Se burocraticamente non hanno fatto in tempo a chiudere entro stasera non vuol dire che Romagnoli giocherà con  il Fulham l'anno prossimo

Scusami ma che c'entra la burocrazia?
Romagnoli è un parametro zero, in questo momento è un disoccupato, stiamo parlando di una presentazione, mica della registrazione del cartellino.

Se fosse come dici tu potevano presentarlo senza problemi, mica devi stare in regola con la burocrazia per poterlo fare.
Quando haaland è stato annunciato dal city mica erano fatti tutti i passaggi burocratici.

Quindi se non l'hanno annunciato significa che i passaggi mancanti non sono semplice prassi burocratica. Manca qualcosa.

Poi che sia qualcosa che non fa saltare un intero affare ok, mi fido di quel che dici.

Ma se non lo annunci non è solo una questione burocratica. Se fossero sicuri al 100% non vedo cosa avrebbe impedito di presentarlo.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Tom_Frost il 04 Lug 2022, 23:28
Premesso che Cancellieri a me piace e che Gila non so come sia (ma penso lo sappiano in pochi), mi chiedo che senso abbia aver speso 14 mln per prendere questi due quando ti mancano entrambi i portieri, i centrali titolari (a meno che Gila non sia considerato tale e nel caso mi spaventa) e un terzino sinistro.

E cmq sia 6 mln per Gila sono tanti ragazzi, uno che ha giocato in C e che è giovane ma ha 22 anni non 19. Se sei forte a 22 giochi titolare in serie A (lui ha giocato wualche scampolo col Real a campionato finito sostanzialmente). E Romagnoli ancora nada.

Il portiere poi è fondamentale per il gioco di Sarri, in impostazione dal basso, deve andare in ritiro... Qui stiamo con Adamonis.

Boh speriamo ragazzi, qui oscilliamo tra il paradiso e il purgatorio.

Cestone.

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2022, 23:32
Il laziale ha una capacità di reazione alle situazioni di mercato come quella di un bambino di 4 anni, a cui promettono una cosa e poi gli dicono che gliela danno più tardi. E se la prende con chi magari ha qualche soffiata e prova a condividerla.
Ci meritiamo i Cardone, i Magliocchetti e i Benedetti che spargono merda dalla mattina alla sera, perchè ci hanno abituato a questo e ne siamo diventati dipendenti. Anche se poi li critichiamo aspramente, ma tra una soffiata positiva e una negativa, si preferisce sempre la seconda per paura di chissà che cosa.

Capitolo Romagnoli: lui ieri sera e stanotte era a Villa San Sebastiano, secondo voi uno che ancora deve trattare si muove alle 20:15 di domenica sera per andare a Roma da Sabaudia e parlare della crisi del grano? E' fatta? Non lo so, ma ogni tanto andrebbe usata anche un pò di logica prima di aprire bocca e dare fiato alle paturnie tornando a parlare di fax rotti e toner non funzionanti

Ce stai a dì che Lotito e Romagnoli hanno una relazione?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Di Canio quando tornò racconto' che Lotito gli disse che visto che era tifoso laziale doveva sacrificarsi economicamente sull'ingaggio......starà facendo così anche con Alessio

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2022, 23:32

Come fate a sapere che era a Villa San Sebastiano? Foto?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: FatDanny il 04 Lug 2022, 23:32
Scusami ma che c'entra la burocrazia?
Romagnoli è un parametro zero, in questo momento è un disoccupato, stiamo parlando di una presentazione, mica della registrazione del cartellino.

Se fosse come dici tu potevano presentarlo senza problemi, mica devi stare in regola con la burocrazia per poterlo fare.
Quando haaland è stato annunciato dal city mica erano fatti tutti i passaggi burocratici.

Quindi se non l'hanno annunciato significa che i passaggi mancanti non sono semplice prassi burocratica. Manca qualcosa.

Poi che sia qualcosa che non fa saltare un intero affare ok, mi fido di quel che dici.

Ma se non lo annunci non è solo una questione burocratica. Se fossero sicuri al 100% non vedo cosa avrebbe impedito di presentarlo.

Assolutamente condivisibile.
Probabilmente ci sono grane non indifferenti.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Comunque Gila è in prestito con diritto, non so perché vi preoccupate dei 6 milioni, se non è buono lo ridiamo

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Splash il 04 Lug 2022, 23:31
Io mi accontento di poco, se i nomi sono quelli paventati in questi giorni, non mi lamentero` troppo. Se poi saltano e arriva gente inutile, sara` un altro discorso. Ma non mi aspetto che da campioni degli acquisti fatti e saltati all`ultimo, possano completare la campagna prima del ritiro.
Certo, certi eventi e certe aspettative sarebbe meglio non tradirle cosi, ma speriamo che l`abbiano fatto dall`eccitazione che potrebbe essere simile alla nostra. Oppure sono degli incapaci :DD

Per il momento, i mln spesi per Cancellieri e forse per Gila, visto il contorno, fanno preoccupare; pero` c`e` il nostro marcantonio a bilanciare :poof:
Cancellieri lo paghi l'anno prossimo

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Lo pensiamo in tanti, alla fine del mercato vedremo quanto questi 6 mln incideranno sulla campagna acquisti, e tireremo le somme

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Comunque Gila è in prestito con diritto, non so perché vi preoccupate dei 6 milioni, se non è buono lo ridiamo
È definitivo a 6

Discussione precedente - Discussione successiva