Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Aquila1971 il 04 Lug 2022, 23:44
So solo che sono stato blastato per aver detto che la situazione è di calma piatta e di non andare appresso a voci, che non se stava a muovere una paglia.
Ad oggi, in futuro, essendoci i soldi,potremmo eventualmente assistere a un bel mercato.
E ho definito la situazione "imbarazzante", termine credo congruo col fatto che domani vai in ritiro con mezza squadra, senza portieri, un difensore della serie C spagnola, e un imitatore di Giusy Ferreri. Vorrei sapere che fine hanno fatto quelli che ieri se so' messi in gruppo a tirarmi in mezzo facendo i gaggi. Partendo dal fatto che non sono uno che se la prende, sia chiaro, alla fine me diverto pure. Fatto sta che se so qualcosa, la dico in privato invece che subì gli umori altalenanti qui dentro.

Hai pure detto di dare retta a MassimoDecimoMeridio però, non è che te la cavi così facendo finta che ieri e oggi non sia successo niente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
falchi. Io penso che Romagnoli arriverà ma hanno fatto una pacchianata su. Però deve arrivare in 2 gg, perché se domani Gila sta a Roma è l'ennesima non priorità.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: LeonKennedy il 04 Lug 2022, 23:46
Non se move na foglia ma hai speso 13M pe Gila (spero dif riserva) e Cancellieri (quarta ala)  :D
Cancellieri tra un anno. Hai preso pure MA

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2022, 23:42
Ancora no, ma diciamo che ieri Lotito ha provato a chiarire i dettagli relativi alle clausole e ai premi direttamente con lui. Non conosco l'esito della trattativa, lo ribadisco e l'ho detto da ieri. Sapevo solo che si erano incontrati prima con Raiola e poi direttamente con lui.
Ma probabilmente è partito tutto da lì. Il fatto che si siano visti a casa di Lotito il giorno prima dell'evento e a ridosso della partenza per Auronzo ha fatto oggettivamente pensare che la situazione era in via di definizione.
Il fatto che non si sia chiusa oggettivamente fa pensare il contrario. Sono mesi che si parlano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2022, 23:46
Hai pure detto di dare retta a MassimoDecimoMeridio però, non è che te la cavi così facendo finta che ieri e oggi non sia successo niente.
Perché evidentemente ne sa ed è sicuramente più rassicurante di me.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Ranxerox il 04 Lug 2022, 23:47
Ma probabilmente è partito tutto da lì. Il fatto che si siano visti a casa di Lotito il giorno prima dell'evento e a ridosso della partenza per Auronzo ha fatto oggettivamente pensare che la situazione era in via di definizione.
Il fatto che non si sia chiusa oggettivamente fa pensare il contrario. Sono mesi che si parlano.

Ma questa è una colpa della società Lazio, anzi della non comunicazione della società Lazio. Se non sei sicuro al 200% di farcela, smentisci subito tutto ed evita hype che non puoi garantire, perchè poi diventa un boomerang che già qui dentro ti rendi conto di cosa può generare.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Invictus il 04 Lug 2022, 23:47
Cancellieri tra un anno. Hai preso pure MA

Giustifichereste tutto.
Sinceramente non mi fa tanto incazzare la società, quanto voi. Giuro.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Schira ha appena scritto che oltre ai 6 mln gli diamo il 50% della futura rivendita. Ma che è? Ma come si fa a fare un'operazione così? Io boh, senza parole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Di Marzio dice che Gila arriva domani mattina per le visite, pagato 6 milioni. Boh.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.836
Romagnoli e` appena uscito da Villa San Sebastiano sorridente, sta suonando il clacson.

Citazione di: Tom_Frost il 04 Lug 2022, 23:51
Schira ha appena scritto che oltre ai 6 mln gli diamo il 50% della futura rivendita. Ma che è? Ma come si fa a fare un'operazione così? Io boh, senza parole
Probabilmente SMS in direzione opposta, magari al Real serviva qualche plusvalenza.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JamesHerriot il 04 Lug 2022, 23:45
lotito si merita questi fischi e questa figura di merda e di più.
Indipendentemente da come andrà il mercato.
A parte che è una tua opinione.
La cosa è stata decisamentee fuori luogo e mette dalla parte del torto chi ha fischiato.
È un evento della Lazio e per l'immagine della Lazio.
Potevi anche non fischiare, non è che Lotito  ti sta meno sul cazzo eh.
Ma ormai parecchi tifosi non riescono più a scindere l'uno dall'altra.
È stato semplicemente vergognoso.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Latium il 04 Lug 2022, 23:49
Giustifichereste tutto.
Aspettiamo fine mercato o almeno inizo di Agosto. Poi critichero anche io

Contenuto sponsorizzato

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
A livello mediatico/mercato penso sia il livello più basso dell'epopea lotitiana.

Con Sarri allenatore e senza mezza squadra titolare. Con le maglie presentate da adamonis e le ragazze della squadra femminile per mancanza.

Un disastro da ogni punto di vista. Veramente un disastro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.706
"Nuovi acquisti? Stiamo allestendo una squadra che sarà in grado di giocarsela alla pari con tutti".

Lotito (da llsn)

Speriamo.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Latium il 04 Lug 2022, 23:49
Giustifichereste tutto.

Cancellieri tra un anno perchè ora è in prestito sono fatti, non giustifico nessuno.

Magari tu informati prima di straparlare (o strascrivere vedi tu...).

Forza Lazio

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Latium il 04 Lug 2022, 23:54
A livello mediatico/mercato penso sia il livello più basso dell'epopea lotitiana.

Con Sarri allenatore e senza mezza squadra titolare. Con le maglie presentate da adamonis e le ragazze della squadra femminile per mancanza.

Un disastro da ogni punto di vista. Veramente un disastro.

Vabbè, posa er vino.

Forza Lazio

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Invictus il 04 Lug 2022, 23:53
Aspettiamo fine mercato o almeno inizo di Agosto. Poi critichero anche io

Non so se lo sai ma domani inizia il ritiro. Così per dire eh. Non manca un giocatore. Qui stiamo senza mezza squadra titolare. Non dico di contestare, ma almeno criticare eccheccazzo. Ma siete seri?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Splash il 04 Lug 2022, 23:52
Probabilmente SMS in direzione opposta, magari al Real serviva qualche plusvalenza.

Ma non credo, il Real è pienissimo a centrocampo, hanno appena preso Tchouameni.

Contenuto sponsorizzato

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: karlsarzbringer il 04 Lug 2022, 23:55
Cancellieri tra un anno perchè ora è in prestito sono fatti, non giustifico nessuno.

Magari tu informati prima di straparlare (o strascrivere vedi tu...).

Forza Lazio

Eccone un altro. Evvai.

"Che cambia se i nuovi acquisti arrivano a fine luglio?" Cit.

Non ve dovrei nemmeno risponde

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Pedullà ha appena twittato che la Lazio ha offerto 2.8 + 700k per 5 anni a romagnoli ma lui vuole 3 fissi.

Discussione precedente - Discussione successiva