Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io boh, certe volte non capisco.

ha detto "sento romagnoli, è ancora lunga".

Non ha svelato né il complotto rettiliano né l'esistenza di Atlantide.

Certe volte al laziale proprio arroccarsi, che si parli di calciopoli, arbitraggi, saluti romani o mercato l'arroccamento nel fortino pare la condizione naturale, la comfort zone, che fa sentire il laziale a casa.

emmammamia.
E lo dico con una considerazione di Tommaso Paradiso che è forse peggiore di quella di IB.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
È un personaggio pubblico.
E fa altro di mestiere.
Che interesse avrebbe? Semplice mitomania? Ma è già personaggio, quindi boh.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Me lo vedo Romagnoli che invia regolarmente aggiornamenti sulla trattativa a Tommaso Paradiso.
Ma poi chi cazzo è Tommaso Paradiso? Io con quel nome conosco solo la torta.

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Citazione di: italicbold il 05 Lug 2022, 11:47
Romagnoli che tutti i giorni se deve sorbì la petulanza de Tommaso Paradiso, uno che se crede De Andrè e invece è molto più simile a Pippo Franco per quanto riguarda la scrittura dei testi delle canzoni.

"Hai stata Romagnoli" (semicit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
tommaso paradiso ... tommaso paradiso dite, eh?
Quindi dopo i vari cazzari radiofonici, televisivi, cartacei, dobbiamo stare a sentire pure tommaso paradiso?

E ray lovelock che dice?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Credo più a Tommaso Paradiso che a Pedullà, questa estate

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: FantaTare il 05 Lug 2022, 11:13
Su Gila - noi sappiamo (?) - tuttavia ci sarebbe stato il Getafe, che offriva 5M.

Per Jovic e Chust: non lo so.
se prendevi chust sono certo che il getafe sarebbe stato su questo giocatore.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2022, 11:50
Facilmente smentibile però.
È un personaggio pubblico.
E fa altro di mestiere.
Che interesse avrebbe? Semplice mitomania? Ma è già personaggio, quindi boh.
ma infatti, già che pubblicamente si dichiara tifoso della Lazio me lo fa stare simpatico, ne abbiamo vista de gente che per il pane faceva zero a zero

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Secondo me è più facile che Romagnoli si senta con Paradiso e con Er Faina che con Cardone e Magliocchetti o Pedullà.

Ha 27 anni.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: richard il 05 Lug 2022, 11:53
Me lo vedo Romagnoli che invia regolarmente aggiornamenti sulla trattativa a Tommaso Paradiso.
Ma poi chi cazzo è Tommaso Paradiso? Io con quel nome conosco solo la torta.

ma perché Tommaso Paradiso ha detto questo? Ha detto che Romagnoli gli fa il bollettino della trattativa?
Ma guarda se me devo trovà a difendere TOMMASOPARADISO, mai me lo sarei creduto.

Ha detto che si conoscono, che si sentono spesso (non sulla trattativa, presumo) e che in merito alla trattativa è ancora lunga.

Ma perché distorcere le dichiarazioni (di quel [...] di tommaso paradiso, dei giornalisti, dei giocatori o di chicchessia) per poterle deridere?
Boh, francamente non capisco.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
Citazione di: italicbold il 05 Lug 2022, 11:55
Porello, lui è morto.
E' morto?
da quando? questa me l'ero persa (o più facilmente vista l'età me l'ero scordata)

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2022, 11:55
Secondo me è più facile che Romagnoli si senta con Paradiso e con Er Faina che con Cardone e Magliocchetti o Pedullà.

Ha 27 anni.
infatti... il silenzio di er faina è emblematico

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2022, 11:50
mado MM però quale peso?
Io boh, certe volte non capisco.

ha detto "sento romagnoli, è ancora lunga".

Non ha svelato né il complotto rettiliano né l'esistenza di Atlantide.

Certe volte al laziale proprio arroccarsi, che si parli di calciopoli, arbitraggi, saluti romani o mercato l'arroccamento nel fortino pare la condizione naturale, la comfort zone, che fa sentire il laziale a casa.

emmammamia.
E lo dico con una considerazione di Tommaso Paradiso che è forse peggiore di quella di IB.

Si ma devi stare calmo FD, non ce l'avevo con te. Parlavo in generale visto che ho già letto alcune reazioni sui social.
Rilassatevi che la stagione è appena iniziata, ed il mercato chiude tra 2 mesi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

I Thegiornalisti

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Ha 27 anni.

Ma soprattutto ma che vi ha fatto Tommaso Paradiso....io boh....il veleno c'avete

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282

Ha 27 anni.

Infatti, è assolutamente plausibile, come è plausibile anche che Romagnoli abbia risposto "è ancora lunga" per default anche se c'avesse le mani sporche di inchiostro della penna con cui ha firmato un contratto di 14 anni con la Lazio. Nel senso che poesse che è lunga come che siamo ai dettagli.
Se fosse una vera relazione della situazione che ha raccontato a Paradiso, non credo che sia molto apprezzabile che lo vada a raccontare in una radio in un momento in cui si stanno discutendo questioni importanti. Io me farei rode il culo fossi Romagnoli.
A meno che, appunto, non sia una risposta veloce durante una serata d'estate  che vale per quello che   vale.

Contenuto sponsorizzato

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
che poi non è che paradiso ha detto una caz.ata....ha semplicemente detto che le parti sono distanti e questo lo avevamo già capito pure noi.....forse lotito no....

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.526
Devo dire che la percentuale degli spargitori di mestizia ad oltranza sta sopravanzando quella degli inguaribili ottimisti.
Ma un pò di pazienza no?? Vediamo come si sviluppano le trattative imbastite (e su quello credo che ormai ci siano conferme ovunque) e poi valutiamo in serenità (si fa per dire) l'operato della società.

A me personalmente se arriva prima Gila di Romagnoli e Casale frega veramente nulla. Mi roderebbe il chiccerone se non arrivassero loro o gente di pari livello.

Discussione precedente - Discussione successiva