Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Scusate ma a quale scuderia di procuratori appartiene sto Gila?
Non è che cercavano un centravanti attempato come vice Immobile?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Zoppo il 05 Lug 2022, 15:17
Ma ti devo rispondere?
Ma sei serio?

Detto che non devi mischiare la merda con la cioccolata, ti rendi conto che stiamo parlando di operazioni, età e pedigree diversi?

Ma che davvero...
vabbè ma ha 22 anni da fare.per me c'è più potenziale in un colpo così che in casale che non gli ho visto fare nulla di che. Non ho la pretesa di conoscere i giocatori. Se non ti piace zaniolo come esempio metticiun ciccio caputo che fino a 30 anni bazzicava per le serie inferiori. O lo stesso gatti dellajuve

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2022, 15:18
obbligo di riscatto Cancellieri, non diritto.

Quindi è giusto dire che ci hai speso 13 mln in due. La metà dilazionata al prox anno, così te va bene?

si ma zaniolo aveva 19 anni, non 22.
Ci passa un mare in quei 3 anni.
E quindi fammi capire, se prendiamo 20enni spagnoli questo, di per sé, è una garanzia rispetto a prenderli in turchia? Cioè la serie C spagnola è più competitiva della prima serie turca? Io non credo proprio. E me limito a questo per evitare ulteriori polemiche.

Obbligo determinato a determinate condizioni.
Ora ti costa solo il prestito che sarà Max 1 mln... l'anno prossimo quando scatterà l'obbligo sarà definitivo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Se Gila farà il quarto centrale qual è il problema?
Mi sembra ovvio che il giudizio sul mercato dipenderà dalle altre operazioni.
Vi state deprimendo per niente, al momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: maumarta il 05 Lug 2022, 15:20
Scusate ma a quale scuderia di procuratori appartiene sto Gila?
Non è che cercavano un centravanti attempato come vice Immobile?

io più del procuratore cercherei di capire chi sono gli intermediari.

Citazione di: SanLazio il 05 Lug 2022, 15:21
Obbligo determinato a determinate condizioni.
Ora ti costa solo il prestito che sarà Max 1 mln... l'anno prossimo quando scatterà l'obbligo sarà definitivo.

Se è obbligo a determinate condizioni significa che o non gioca oppure quei soldi li hai investiti.
Non penso che sia riscatto condizionato alla CL, anche perché sennò il verona lo dava al sassuolo e soprattutto non poteva mettere a bilancio quei soldi come quasi-certi.
Le condizioni sono come quelle di correa per noi lo scorso anno, insomma è niente più di un dilazionamento, non so se è chiaro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.547
Vedo che siamo già alla stagione buttata perché è arrivato un difensore di 21 anni... Ma curiosità, Moro non fu pagato 6M anche lui?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Scusate ma mi sono perso qualcosa. Mario Gila è atterrato da 10 minuti a Fiumicino e già leggo di 13 milioni buttati, pippa ar sugo, operazione peggio di quella di Akpa? È che cazzo non vi sta bene niente

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziostyle87 il 05 Lug 2022, 15:21
vabbè ma ha 22 anni da fare.per me c'è più potenziale in un colpo così che in casale che non gli ho visto fare nulla di che. Non ho la pretesa di conoscere i giocatori. Se non ti piace zaniolo come esempio metticiun ciccio caputo che fino a 30 anni bazzicava per le serie inferiori. O lo stesso gatti dellajuve

ma non può essere che l'età è l'UNICO parametro.
Sennò allora qualsiasi ventenne prendiamo va bene.
Scusa, non mi sembra un criterio adeguato. Ci saranno migliaia di ventenni che giocano a calcio professionistico, ma l'età è UN parametro  di un buon investimento.
A gila mancano tutti gli altri.

Io non mi sto deprimendo, ma spendere sei mln mi sembra insensato per il quarto centrale che è un'incognita di queste dimensioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: Zoppo il 05 Lug 2022, 15:11
Per me Gila è più grave di Akkaakkapro...
Almeno lì stavamo a parlà di giri di soldi tra due squadre di cui una satellite.

Ma questo di che stiamo a parlà?
Manco si è fatto mezzo minuto in qualche nazionale under?

Se doveva fa il quarto prendi un rodato. Va bene pure un Goldaniga qualsiasi. Veniva sicuro a meno e almeno qualche partita nelle serie maggiori te le aveva fatte.

Tra Cancellieri e lui 13 milioni. Tredici.

quando sapremo le cifre e quando lo avremo visto potremo criticare.
Ad occhio, se sono queste, hai ragione.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
vabbè ma ha 22 anni da fare.

Per un centrocampista sì, un attaccante forse...
ma per un difensore - nella stragrande maggioranza dei casi - no.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430

Beh, io la metterei in modo un po' più semplice: inizia a prendere i giocatori prioritari dopodiché potrai prendere tutti i Gila che vuoi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: venezuelano il 05 Lug 2022, 15:26
Beh, io la metterei in modo un po' più semplice: inizia a prendere i giocatori prioritari dopodiché potrai prendere tutti i Gila che vuoi.

a me sembra palese

ancora stiamo senza portiere e difensore titolare :lol:

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Citazione di: cippolo il 05 Lug 2022, 15:24
Scusate ma mi sono perso qualcosa. Mario Gila è atterrato da 10 minuti a Fiumicino e già leggo di 13 milioni buttati, pippa ar sugo, operazione peggio di quella di Akpa? È che cazzo non vi sta bene niente

Tra lo storcere la bocca nel vedere rinforzare (a questo servono gli acquisti no?) con un 21enne che ha giocato nella Serie C spagnola per giunta in una "squadra" che non può essere promossa e "non vi sta bene niente" c'è un po' di distanza.
Se con quei 6 milioni ci davi l'acconto per un Parisi, non ho detto Maldini, magari la reazione genereale sarebbe stata diversa...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FatDanny il 05 Lug 2022, 15:25
ma non può essere che l'età è l'UNICO parametro.
Sennò allora qualsiasi ventenne prendiamo va bene.
Scusa, non mi sembra un criterio adeguato. Ci saranno migliaia di ventenni che giocano a calcio professionistico, ma l'età è UN parametro  di un buon investimento.
A gila mancano tutti gli altri.

Io non mi sto deprimendo, ma spendere sei mln mi sembra insensato per il quarto centrale che è un'incognita di queste dimensioni.
scusa FD ma lo hai maivisto giocare? L'età è un parametro rilevante perché magari fino a questo momento non ha avuto modo di esprimersi. Io non lo conosco quindi non so quanto vale. Lo vorrei vedere. Non è una operazione cbe distrugge il bilancio anzi. Kante a 23 anni era in serie c francese

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
a me sembra palese

Ma infatti c'è chi perde equilibrio in un modo (contestare/criticare tutto a prescindere) e chi invece in un altro (giustificare tutto anche ai limite del giustificabile)...

Arked

*
Lazionetter
* 289
Se prendi Romagnoli, paghi la commissione e poi spendi 6 milioni per Gila ci può anche stare, se prendi Gila a 6 milioni e poi salta Romagnoli per 2-3 milioni di commissione sei un folle che fa le battaglie contro i mulini a vento.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Laziostyle87 il 05 Lug 2022, 15:29
scusa FD ma lo hai maivisto giocare? L'età è un parametro rilevante perché magari fino a questo momento non ha avuto modo di esprimersi. Io non lo conosco quindi non so quanto vale. Lo vorrei vedere. Non è una operazione cbe distrugge il bilancio anzi. Kante a 23 anni era in serie c francese

e infatti passò per 0 euro dal boulogne al caen

Contenuto sponsorizzato

Penny71

*
Lazionetter
* 310
a me sembra palese

moltiplica x 2

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: venezuelano il 05 Lug 2022, 15:26
ah ok. Allora le operazioni vanno fatte strettamente in ordine cronologico di priorità...ma dai.ma a che serve?a soddisfare ilgusto logico personale? L'importante è che poi arrivino. Per dire chi dice che con 6 milioni ci compravi parisi....ma dove?quando?al doppio magari. Ma forse pure di più. Io per esempio spero vengano 2 più forti di casale e romagnoli, che nessuno dei due mi fa impazzire. Vediamo chi arriva e giudichiamo

Discussione precedente - Discussione successiva