Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Invictus il 05 Lug 2022, 15:13
Fino al arrivo di Tomori un anno e mezzo fa

Il bello è che insisti pure.

Ti abbiamo portato pure le statistiche per smentirti, ma niente, non vuoi ascoltare.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: dariosanguin il 05 Lug 2022, 15:34
E infatti è stato un fallimento

Almeno Raul Moro aveva 17 anni quando l'abbiamo preso e il potenziale si vedeva.

Se andiamo a vedere i commenti sui topic dei nostri giovani troviamo le stesse robe scritte sul forum del Real*.

*tra l'altro, sono messaggi di un anno fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: richard il 05 Lug 2022, 15:41
Io non l'ho mai visto giocare, è infatti sospendo qualsiasi giudizio tecnico.
Tra l'altro neanche sappiamo le condizioni di prestito vendita.
Ma il Real Madrid Castilla non c'entra un cazzo con la nostra serie C, come livello.

Ammazza, me stai a di che co la Pergolettese non c'hanno mai giocato gente come Casemiro e Vinicius?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: WhiteNoise il 05 Lug 2022, 15:42
Io la penso diversamente.
Hai seguito il giocatore e pensi che sia forte, se ti chiedono 6 e per te li vale, lo prendi.
Poi capiremo se è stato più un acchiappo alla De Vrij o alla Wallace.
Ma come pensi che sia??
Onesto.
Una immensa vaccata.
Per il senso delle priorità se hai 4 spicci, prima prendi quello che ti serve, poi al massimo vai sui canreadi .
Non vi è bastato Adekanye?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 05 Lug 2022, 15:33
In primis Cancellieri è obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni che non se sanno. Adesso se vuoi fare il fenomeno e dire che c'hai la soffiata che le condizioni sono la foto co Olympia de ieri sera, prego.

Cosi va bene...questi so i fatti, ma non vedo perchè si debba parlare con scetticismo dell'acquisto di un Under21 Italiano, a prescindere dal prezzo...vorrei ricordare che l'ultimo Under21 che c'avemo avuto mesà che era Murgia e prima di lui Cataldi.

Poi arrivando in prestito non sono 13 milioni la somma del suo acquisto e di quello di Gila al momento. Domani beato chi c'ha n'occhio...e i 250k li spaccamo noi, noi diamo per scontato che il problema siano sempre i spicci.

Poi magari pe Vicario te chiedono 20mln, pe Romagnoli te trovi a duellare contro una squadra che lotterà per non retrocedere in Premier ma che c'ha la capacità di dargli quanto tu dai all'attaccante più forte della tua storia.

Tutto un anno poi a sfracassà er cazzo perchè eravamo i più vecchi della serie A...arrivano uno che a Febbraio farà 21 Anni Under21 Italiano e un altro che ne farà 22 a fine Agosto dal Real Madrid e stamo a guardà i soldi come se peraltro il calciomercato fosse uno scaffale del supermercato e la Lazio c'avesse er bancomat.

Capace che la Lazio non ha tirato fuori un euro da ste operazioni.

fenomeno, se le condizioni sono improbabili a verificarsi il senso dell'operazione entro il 30 giugno col verona decade.
Esattamente come fu per noi Correa. Prima di farti partire la vena connetti le sinapsi.
Si tratta evidentemente di facili condizioni, che siano il primo punto del 2023 o la prima cazzata che dice dani2110 poco importa.

Mi sembra poi demenziale dire "oooo vedete, volevate i giovani e mo che arivano nun ve sta bene gnente". Non è che la risposta alla squadra vecchia è prendere giovani a caso dal cestone :lol:

Domani beato chi c'ha n'occhio.
Porca miseria oh, scrivi post che so' la ricerca smodata de trovà scuse a qualsiasi cosa facciano.
Arrivi alla vetta del "beato chi c'ha un occhio" sulle risorse, ma che te devo dì, difficile arrivare a sti livelli aulici.

Avevi già la promessa possibile in quel ruolo, si chiama Luka Romero.
Probabilmente è l'UNICO ruolo in cui ne hai una e che fai? Ne prendi un'altra nello stesso.
Cazzo, avevi altri dieci ruoli per poterlo fare e tu no, proprio lì la vai a prende :lol:

Però se uno nota questa "stranezza" (per non dire altro) sta facendo calciomercato come se fosse il supermercato. Poi se un domani ci si lamenta perchè non arriva il terzino sinistro e stamo ancora una volta con uno adattato ce dirai che siamo troppo esigenti.

Ma invece di pontificare sui tifosi della Lazio ma facce il piacere e vatte a pijà un gelato, va.
Che te rinfresca le sinapsi.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Per me Gila è un pezzo dell'operazione SMS / Real.

Seguitemi per altre ricette.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: dariosanguin il 05 Lug 2022, 15:34
E infatti è stato un fallimento

Fallimento de che? Un ragazzo che fa 20 anni a Dicembre e sta al secondo anno di A.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: pentiux il 05 Lug 2022, 15:45

doccia gilata

edit: se così fosse sarebbe tipo "vabbè dai vi facciamo un favore a prendervi il più forte in rosa, in cambio prendeteve na crosta almeno"

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Adler Nest il 05 Lug 2022, 15:42
Facciamo andare bene tutto allora...
Il prezzo di rivendita sarà di un euro.
Così al Real gli diamo una bottiglietta d'acqua.
Follia.
Si spendono soldi alla cazzo di cane e mancano i titolari.
Bene MA anche se sentendo le parole di Sarri impiegherà un po' . Il resto 13 milioni su due ragazzi.
Aggiungi I 9 di Kamenovic e Moro , li sommi ai 20 di Muriqi e i 10 di Vavro.
Fa 52 milioni
Perfetto.

E che je l'hai prestati te a Lotito? (cit.)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.829

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Il discorso soldi conta poco per me, perchè la Lazio accantona sempre una quota del budget per operazioni di questo tipo. Stecche, scommesse, commissioni, impicci, chiamateli come volete ma quelli sono soldi che non sarebbero mai stati utilizzati per cose molto diverse.

Il valore del giocatore è dato dal giro di squadre che gli ronzano intorno. Se oltre a noi c'era il Granada, il Celta Vigo e l'Espanyol si vede che il suo valore oggi è quello. Oggi, a 23 anni, è così. Poi potrà esplodere e diventare il nuovo Manolas come caratteristiche o Torricelli come storia; ma oggi è quello. Che è esattamente quello che diciamo su Romagnoli, se oltre a noi si sono presentate Monza, Monaco e Fulham si vede che il suo livello è quello lì. Che a noi sta bene perchè stiamo con le pezze al culo e per la sua storia di lazialità, ma sempre quello è.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
Gila visto online pare pessimo. Corre tutto ingobitto e tenta il tutto per tutto al primo affondo.
Non mi piace per niente.
Altri soldi buttati.
Se i rapporti tra Lotito e Tare sono quello che si vede, come venga consentito un acquisto del genere non lo capisco.
mamma mia veramente, ti ringrazio perché un messaggio del genere, paro paro, avrei voluto scriverlo io...mi ha fatto la stessa pessima impressione che mi fece kamenovic. spero l'esito sia diverso. certo sei milioni :roll:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Su Gila molti mi sembrano fuori di testa...viene dal Castilla, squadra dove sono passati Casemiro, Rodrygo, Vinicius, è giovane, centrale di piede destro, era palesemente in odore di prima squadra (Ancelotti non lo ha fatto giocare le ultime due di campionato estraendo a sorte con lo stuzzicadenti più lungo), inoltre ai fenomeni da tastiera attenti ai dieci minuti di YT non sarà sfuggito che è velocissimo, che ha il fisico e la postura di Samuel, che difficilmente lo salti nell'uno contro uno.
La formula economica non si conosce quindi sfracassare su questo punto è da idiots.
Luiz Felipe veniva dalla serie D brasiliana, oggi sta al Betis Siviglia a 3,3 milioni annui...sbaglio?
E chiudo: stiamo facendo una squadra ai primi di luglio, con giovani (Cancellieri x me è molto forte) interessanti di cui uno titolarissimo (Marcos Antonio) e riusciamo a sbomballare...pazzesco!
E arriveranno Romagnoli, Casale e Vicario...mercato da 6,5? Aripiateve

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
cmq Casemiro, Rodrygo e Vinicius hanno storie diverse da Gila.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Adler Nest il 05 Lug 2022, 15:42
Facciamo andare bene tutto allora...
Il prezzo di rivendita sarà di un euro.
Così al Real gli diamo una bottiglietta d'acqua.
Follia.
Si spendono soldi alla cazzo di cane e mancano i titolari.
Bene MA anche se sentendo le parole di Sarri impiegherà un po' . Il resto 13 milioni su due ragazzi.
Aggiungi I 9 di Kamenovic e Moro , li sommi ai 20 di Muriqi e i 10 di Vavro.
Fa 52 milioni
Perfetto.

Cazzo c'entra con quello che ho scritto? Vai a sfogare le tue ansie con qualcun altro.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: venezuelano il 05 Lug 2022, 15:40
Ma quale sarebbe il gusto personale? Non si tratta di gusti personali, si tratta di una traccia logica.

Hai bisogno dei giocatori prioritari per allenarli e preparare la prossima stagione. Quelli di contorno possono serenamente aspettare.

In seconda battuta, conoscendo chi fa le trattative , mi auguro che vengano definiti prima le trattative per i giocatori principali piuttosto che per quelli di contorno in modo da fugare ogni dubbio su quello che sarà il reparto definitivo
ma sta cosa di averli il primo giorno serenamente stica...se le condizioni per avere un giocatore forte maturano il primo agosto stica proprio se è arrivato prima il contorno e ha saltato auronzo. Avrà tempo per recuperare. Più è forte e più può arrivare tardi per me. Sarà tutto sbagliato se nom arriva il giocatore forte. Preferisco uno forte fortissimo il 31 agosto che romagnoli il 1o luglio io. Sta cosa della logica non seeve a nulla. Se lo stesso romagnoli può arrivare tra 10 giorni risparmiando 1 milione va benissimo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

e questo la renderebbe, in parte, qualcosa di minimamente sensato.
Certo, se però il Real ci dà 80 mln, sennò ipervalutare un giovane 6 non è un grande affare.

Il Real, non è un mistero, è LA meta ambita da Sergio.
Ma hanno già preso Tchouameni per 80 mln. Ne spendono altrettanti per Savic?

Citazione di: vaz il 05 Lug 2022, 15:49
cmq Casemiro, Rodrygo e Vinicius hanno storie diverse da Gila.

aspetta che dani torna dal gelato e poi magari je lo spieghi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Quando uno ti dice:" aoo. amo preso un difensore del Real Madrid" non so se ci sta a prendere per il culo o ha problemi molto gravi.

Discussione precedente - Discussione successiva