Citazione di: kelly slater il 06 Mar 2023, 19:56
Scusa mi fai l'elenco di questi 9 giocatori per favore
Casale,
Gila,
Maximiano,
Pellegrini,
M. Antonio,
Vecino,
Provedel,
Cancellieri,
Romagnoli.
Una campagna acquisti, nelle due sessioni, molto importante in un mondo normale.
Per quello che invece fa di solito la Lazio, la definizione giusta è: campagna acquisti sontuosa. Credo la migliore di sempre proprio in ragione di aver preso il mister più quotato (e più pagato) di sempre.
Ed il tutto senza dover sacrificare nessun big. Manco un Lazzari o un Marusic per dire.
È mancata, eventualmente, la punta di riserva in un ruolo dove c'hai il qudricannoniere del campionato italiano negli ultimi 5 anni, non l'ultimo scarsone della serie A.
Non è una tragedia, difatti Sarri ha impiegato Anderson con buon profitto in attesa che magari, anche Cancellieri, possa dimostrare di poter essere un vice- centravanti visto che lo stanno tutt'ora allenando in entrambi i ruoli.
Magari, alla prossima sessione estiva, chiudono il cerchio, portando anche in prima squadra il talentuoso paraguayano.
D'altronde Sarri ha detto che bisognava ringiovanire la rosa e tutti i tifosi chiedevano di ampliare la politica del player trading. Quindi soffrire un po', in attesa della crescita dei giovani, fa parte del gioco per una squadra come noi che sta viaggiando spendendo il massimo delle risorse disponibili.