Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.865
Per me, c'è solo da prendere Jorginho. Poi qualche buona riserva lì davabti. Mercato semolice e squadra fortissima.
Se no, ricominciamo con l'adattamento, gli schemi e tutte queste scuse qui. L'anno prossimo si cambia tutto.
Poi, dare SMS ad una squadra che ci è arrivata dietro mi pare una stronxata colossale.
Direi che senza Tare si può cominciare a pensare di meglio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Per me, c'è solo da prendere Jorginho. Poi qualche buona riserva lì davabti. Mercato semolice e squadra fortissima.
Se no, ricominciamo con l'adattamento, gli schemi e tutte queste scuse qui. L'anno prossimo si cambia tutto.
Poi, dare SMS ad una squadra che ci è arrivata dietro mi pare una stronxata colossale.

Ma al momento le uniche offerte sono Inter e Juve.

Sledgehammer

Visitatore
Loftus Frattesi Jorginho Cataldi Vecino e un bel prestito secco per Zakaria che rientra alla Juve + Bertini o un giovanotto Fazzini

In attacco Berardi (magari),Pafundi, FA, Immobile, Zaccagni, Dany Mota.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Citazione di: WernerHeisenberg il 14 Giu 2023, 08:05
Sono almeno due anni che ipotizzi la vendita contemporanea dei due nostri giocatori migliori. So benissimo che è un azzardo ma può essere anche la mossa giusta per crescere e continuare la rivoluzione, per ora iniziata solo in difesa. Bada bene che secondo me LA e SMS avrebbero giocato titolari nella Lazio di Cragnotti...ma ripeto può essere vista come una grande occasione questa.
La mia unica paura è che sarebbe la prima volta che ci ritroviamo con un tesoretto del genere, con un reparto così cruciale da rifondare in poco tempo.
Resto comunque fiducioso.
Non credo di ipotizzarla da due anni. Contemporanea.

Ma in generale, c'è troppa ansia ed esagerazione.

Ma capita spesso. Secondo me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
non ha molto senso spendere 35 per frattesi, posto che ormai non è roba per noi. nelle nostre condizioni sono soldi spesi non benissimo, anche se per un ottimo calciatore. se vogliamo un giocatore relativamente giovane e forte andiamocelo a prendere un anno prima che costi 35, stile koopmeiners o anguissa. ne è piena l'europa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Citazione di: genesis il 14 Giu 2023, 08:08
Questo è il problema.
Qual è il problema? Che non facciamo 10 mio con Marcos e Basic.

Mettiamo 10 mio del budget CHL.

Citazione di: Eroche..siusta il 14 Giu 2023, 08:12
solo per capire, il cc andrebbe benissimo, ma le riserve sarebbe Cataldi - Vecino e?
Per chiarire, Cataldi e Vecino in panca mi sembra ottima, è il terzo che mi manca.
Comunque si, anche io cederei SMS e LA
Basta un Fazzini/Boloca.

O un Pereyra a p.0.
Citazione di: Mr.Class il 14 Giu 2023, 08:24
non ha molto senso spendere 35 per frattesi, posto che ormai non è roba per noi. nelle nostre condizioni sono soldi spesi non benissimo, anche se per un ottimo calciatore. se vogliamo un giocatore relativamente giovane e forte andiamocelo a prendere un anno prima che costi 35, stile koopmeiners o anguissa. ne è piena l'europa.

Andrei sul sicuro.
Quando poi avremo una struttura più solida e capace di monitorare bene il mercato ne parleremo.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.622
Per me invece bisogna avere il coraggio di cambiare, LA ha fatto una seconda parte di stagione strepitosa, ma io continuo a non vederlo adatto a fare il gioco che vorrebbe Sarri e sopratutto disposto a rifarlo per una stagione intera con un anno di più.
SMS tra alti e bassi ha comunque portato il suo contributo sia in termini di reti che di assist, ma penso che anche lui preferisca cambiare aria.
Meglio gente che abbia motivazioni e voglia e più consona al gioco del mister, per me.
questi il loro cerchio alla Lazio lo hanno compiuto, LA se è disposto ad andare in quatar significa che ha fatto una scelta ben precisa, quella di andare a fare il globetrotter

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Forse andrebbe considerato il fatto che qualche giocatore della Primavera possa fare parte della rosa. Diego Gonzalez e Coulibaly per esempio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
c'è una grandissima occasione. se ci muoviamo in maniera intelligente ci rinforziamo e potenzialmente saremmo una mina vagante in campionato.

via tutti quelli vicino all'ultimo ds, tutti. Revolución futbolista

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.652
si ragazzi ok, cambiamo tutto, via tutti...io ricordo che la rosa era e rimane corta e dare via tutti significa che per ognuno che parte ne devono entrare 1,5 / 2...voglio dire che non penso che possiamo permetterci una rivoluzione a cuor leggero, lo sceicco non ce l'abbiamo...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Sledgehammer il 14 Giu 2023, 08:22
Loftus Frattesi Jorginho Cataldi Vecino e un bel prestito secco per Zakaria che rientra alla Juve + Bertini o un giovanotto Fazzini

In attacco Berardi (magari),Pafundi, FA, Immobile, Zaccagni, Dany Mota.

sarri chiede 6 punte di livello e noi gli diamo un attacco quasi peggio di quello attuale. pafundi (oltre che un nano) è un bambino che magari diventerà ottimo calciatore, ma con la Lazio giocherebbe 3 minuti. Dany Mota vabè, andiamo a fa la champions con dany mota. allora mi tengo pedro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094

Berardi/FA Ciro/ML Zaccagni/HO

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2023, 08:24
Qual è il problema? Che non facciamo 10 mio con Marcos e Basic.

Mettiamo 10 mio del budget CHL.
Basta un Fazzini/Boloca.

O un Pereyra a p.0.Andrei sul sicuro.
Quando poi avremo una struttura più solida e capace di monitorare bene il mercato ne parleremo.

con frattesi vai sul sicuro? non ha mai giocato mezza partita in europa o in contesti di livello superiore al sassuolo. che c'ha di sicuro? è italiano? pure locatelli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
A me sembra che la Lazio sia paralizzata sul mercato.
Non c'è problema eh ... siamo al 14 giugno.
Però credo che non stia succedendo assolutamente niente.
Che non ci siano proprio contatti con nessun club per eventuali acquisti.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: trax_2400 il 14 Giu 2023, 08:33
A me sembra che la Lazio sia paralizzata sul mercato.
Non c'è problema eh ... siamo al 14 giugno.
Però credo che non stia succedendo assolutamente niente.
Che non ci siano proprio contatti con nessun club per eventuali acquisti.

Quindi tutti si stanno inventando tutto, ok.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
c'è una grandissima occasione. se ci muoviamo in maniera intelligente ci rinforziamo e potenzialmente saremmo una mina vagante in campionato.

via tutti quelli vicino all'ultimo ds, tutti. Revolución futbolista

No al conservatorismo laziale.
Stravolgimento totale

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2023, 08:23
Non credo di ipotizzarla da due anni. Contemporanea.

Ma in generale, c'è troppa ansia ed esagerazione.

Ma capita spesso. Secondo me.
Io sto in un mood rivoluzionario ormai da un po', e non penso di essere il solo come vedo  :=))
Per quanto reputi SMS e LA due pilastri, due dei giocatori più forti degli ultimi 30 anni (statistiche alla mano), non avrei paura di una situazione similare.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.622
io invece credo che all'interno di formello che tare sarebbe andato via lo sapevano quasi certamente tutti gli interessati, che questo calcio mercato fosse diretto da Lotito, Fabiani, Sarri e non so chi altro.
Che con Sarri si programma e quindi che non si cerchino occasioni ma che si faccia un mercato attivo.
Qui ho letto che col sassuolo intratteniamo rapporti da marzo, se non sbaglio.
Credo semplicemente che siano finite le dritte per e degli amici di Tare, che i giornalisti non sappiano un cazzo, ma che la Lazio abbia una serie di obiettivi e relative alternative.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: genesis il 14 Giu 2023, 08:34
Quindi tutti si stanno inventando tutto, ok.
Penso di sì.
D'altro canto non ci sono dichiarazioni di dirigenti della Lazio o delle altre squadre coinvolte, né dei giocatori che eventualmente dovremmo acquistare / cedere.
I giocatori indicati sarebbero, come dire, acquisti logici, però non è detto che siano veramente i profili individuati dalla Lazio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: trax_2400 il 14 Giu 2023, 08:39
Penso di sì.
D'altro canto non ci sono dichiarazioni di dirigenti della Lazio o delle altre squadre coinvolte, né dei giocatori che eventualmente dovremmo acquistare / cedere.
I giocatori indicati sarebbero, come dire, acquisti logici, però non è detto che siano veramente i profili individuati dalla Lazio.

E quando mai ci sono state queste dichiarazioni sul calciomercato delle squadre di calcio?
La Lazio, poi, ha sempre fatto annunci ufficiali.
L'Inter, il Milan e le altre stanno facendo dichiarazioni ?

Discussione precedente - Discussione successiva