Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
mi è sorto un dubbio stamattina e magari qualcuno lo puo' dissolvere...ma non sara' che per via dell'indice prima del 1 luglio non possiamo comunicare  nulla? nel senso che  il 1  luglio per esempio entrano in automatico i riscatti di Escalante e Cicirelli, escono dal bilancio gli stipendi di Durmisi, Radu, Romero  e quindi si risolve il problema senza che Lotito debba mettere soldi ? perche a me rassicurano che Berardi sta cercando casa a Roma, pare siano gia' pronte le fidejussioni per il pagamento e quindi allora perche non si chiude ufficialmente? potrebbe essere questo il punto ?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: PARISsn il 15 Giu 2023, 11:08
mi è sorto un dubbio stamattina e magari qualcuno lo puo' dissolvere...ma non sara' che per via dell'indice prima del 1 luglio non possiamo comunicare  nulla? nel senso che  il 1  luglio per esempio entrano in automatico i riscatti di Escalante e Cicirelli, escono dal bilancio gli stipendi di Durmisi, Radu, Romero  e quindi si risolve il problema senza che Lotito debba mettere soldi ? perche a me rassicurano che Berardi sta cercando casa a Roma, pare siano gia' pronte le fidejussioni per il pagamento e quindi allora perche non si chiude ufficialmente? potrebbe essere questo il punto ?

Plausibile...

Ma ti faccio una domanda: è stato poi chiarito se Cancellieri è inserito o nell'operazione? Hai avuto spifferi in tal senso!?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LeonKennedy il 15 Giu 2023, 11:01

- MA / Basic / Cancellieri / Maximiano ---> 30M ?

Io Maximiano lo terrei. Secondo me come secondo va benissimo (a me piace, poi difficile che abbia di nuovo una stagione così disgraziata).
Inoltre é giovane, magari tra 12 mesi con qualche gara in più vale il doppio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Citazione di: LeonKennedy il 15 Giu 2023, 08:39
Simeone per esempio è quell'acquisto che io non farei mai sopra i 15M.

Preferirei investirli su un giovane. Marcos Leonardo o chicchessia..
Chicchessia ha un palmares in linea con le nostri giovani promesse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.649
leggo che il cholito a 15 si potrebbe prendere. non ci credo manco se lo vedo (il napoli lo ha appena riscattato a 13 e te lo dà a 15... 🫤), ma magari fosse

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.577
Citazione di: robylele il 15 Giu 2023, 11:10
Io Maximiano lo terrei. Secondo me come secondo va benissimo (a me piace, poi difficile che abbia di nuovo una stagione così disgraziata).
Come si fa a tenere un portiere di riserva che costa tanto quanto il budget messo a disposizione per l'attaccante?
Mi citi qualche altra squadra di A che ha un portiere di riserva pagato 10,5?
Come si fa a dire che "magari con qualche partita (presumibilmente in coppa Italia...) può valere il doppio"
Non lo trovi un controsenso?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: robylele il 15 Giu 2023, 11:10

Non credo vada bene a lui di fare il secondo e avrebbe anche ragione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: Cesio il 15 Giu 2023, 11:17

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Cesio il 15 Giu 2023, 11:17

Io gli farei fare uno-due anni di prestito. Ormai lo hai pagato e difficilmente lo rivendi per una cifra decente dopo un'annata in panchina.
Per me il potenziale ce l'ha. Purtroppo ha fatto un errore alla prima e da quel momento è stato scaricato.
E' giovane, per me diventerà un ottimo portiere

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: LeonKennedy il 15 Giu 2023, 11:09
Plausibile...

Ma ti faccio una domanda: è stato poi chiarito se Cancellieri è inserito o nell'operazione? Hai avuto spifferi in tal senso!?

no, solo soldi e per questo il Sassuolo avrebbe fatto uno sconto su quanto richiesto, si dovrebbe pagare 20 rispetto ai 25 chiesti all'inizio, altrove ( non mia fonte ) leggo che sono gia' pronti i pagamenti quindi aspettiamo sviluppi ufficiali

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.267

Un'altra ragione potrebbe essere anche che il bilancio si chiude il 30 giugno.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Pellegrini solo in prestito
Valeri retrocesso a 4 milioni
Se hai gruzzolo parisi
Punta: simeone se hai soldi o nzola retrocesso a 7-8
Ala: berardi
Centrocampo se esce sms lo rimpiazzi stessa cosa con luis alberto. Ma ovviamente rimpiazzi con gente pronta e forte. La scommessa deve essere un di piu. Esempio esce sergej prendi loftus piu un giovane o un nome esotico

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: robylele il 15 Giu 2023, 10:45
Se arriva Berardi virerei un attimo dopo sul centrale di ccampo che farebbe diventare Cataldi un co-titolare insieme a Vecino, che co-titolare già lo é.

E contemporaneamente lavorare sulle cessioni dei giocatori che Sarri lascerebbe andare senza rimpianti (e non è detto che tra di loro ci sia Marcos Antonio, buono anche come mezz'ala e in piena maturazione).

Pure io.

Per me le priorità sono (parlo proprio di tempistiche):

- Giocatore offensivo forte davanti
- Centrale di centrocampo titolare
- Sistemare le questioni rinnovi/vendite
- Terzino sinistro titolare se cediamo Manuel
- Secondo giocatore offensivo davanti

Posto che sempre due ne dobbiamo mettere davanti, ed è fondamentale, un'ala o una punta la puoi inserire pure a fine mercato.

Altri ruoli necessitano di rodaggio.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: PARISsn il 15 Giu 2023, 11:38
no, solo soldi e per questo il Sassuolo avrebbe fatto uno sconto su quanto richiesto, si dovrebbe pagare 20 rispetto ai 25 chiesti all'inizio, altrove ( non mia fonte ) leggo che sono gia' pronti i pagamenti quindi aspettiamo sviluppi ufficiali

Thanks PARISsn... :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Dopo tutti questi anni qualcuno  ancora si stupisce delle trattative lotitiane? Quaranta sessioni di mercato... e adesso ha pure altri "impegni"!
Ci vuole pazienza...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Ma prima del primo luglio non puoi comunicare nulla a meno che siano giocatori in via di svincolo come quelli che ha preso la Roma.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Pomata il 15 Giu 2023, 11:14
ma pedro?
qualche mese fa dicevano che per far decadere la percentuale da dare alla Roma, avrebbero fatto scadere il contratto e l'avrebbero fatto nuovo.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.653
Citazione di: Arked il 15 Giu 2023, 10:38
Io sono abbastanza convinto che se abbiamo preso Berardi (magari) FA sarà il vice Immobile affiancato da un Bonazzoli qualunque.

che depressione...io vorrei un vice Ciro serio, no Bonazzoli (con tutto il rispetto).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Charlot il 15 Giu 2023, 11:50
Dopo tutti questi anni qualcuno  ancora si stupisce delle trattative lotitiane? Quaranta sessioni di mercato... e adesso ha pure altri "impegni"!
Ci vuole pazienza...

Eh ma a sto giro non se po da la colpa a Tare.

Discussione precedente - Discussione successiva