Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Traorè a zero a me ingriferebbe e manco poco.

Per caratteristiche in Italia fa le buche vere.

E potremmo spendere 20 milioni sulla punta e metterne altrettanti sul regista.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.545
Citazione di: purple zack il 19 Giu 2023, 17:34
un tizio che collabora con ilarioilario dava traoré stamattina a ciampino  :)
stava facendo supervisione degli aeroporti

dani2110

*
Lazionetter
* 25.327
Citazione di: volerevolare il 19 Giu 2023, 17:43
Per curiosità mi sono andato a leggere il profilo di Traorè. Ha 27 anni ed ha trascorso praticamente tutta la sua carriera come rincalzo, prima del Middlesborough, poi dei Wolves. Nell'ultimo anno ha 8 presenze in PL. Insomma, mi pare un giocatore abbastanza anonimo e neanche più giovane. L'unico vantaggio è che verrebbe a parametro zero. Per dirla tutta, sarebbe un downgrade tecnico importante rispetto a Berardi, che nella nostra rosa sarebbe stato sicuramente un co-titolare.
L'acquisto potrebbe essere giustificato solo se si liberassero soldi per altri ruoli (centrocampista, punta, mezzala). Insomma, ok a Traorè se poi ci prendiamo (nomi a caso) Marcos Leonardo, Zielinsky, Jorginho,  ecc.

Dove l'hai letto sto profilo? Questo fino a 2 anni fa in Premier dovevano tenerlo con le briglie.

Si è bruciacchiato tornando al Barca ma il giocatore è tutto tranne che ordinario

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Comunque a Ciampino ci sono i jet privati, che questo in un sedile d'aereo normale colcazzo che c'entra.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Citazione di: HummingBard il 19 Giu 2023, 17:46
Calla per calla.

Traorè a zero a me ingriferebbe e manco poco.

Per caratteristiche in Italia fa le buche vere.

E potremmo spendere 20 milioni sulla punta e metterne altrettanti sul regista.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863
Citazione di: trax_2400 il 19 Giu 2023, 17:40
Ma Slasher, stavamo scherzando eh ...  :beer:

Ma pure io :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.129
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Non siano più abituati a gen the che non si offende a buffo.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.129
Comunque io sarei contento di Traoré, lo scrivevo a gennaio.
Citazione di: trax_2400 il 28 Gen 2023, 11:04
Visto che l'esperimento Felipe Anderson centravanti sembra essere andato bene, personalmente prenderei un dribblomane, uno che entra e spacca le partite.
Mi piaceva Adama Traorè, non lo vedo giocare da un sacco di tempo.
Anche Ounas non era male.
Comunque servirebbe uno che entra nella ripresa e salta gli avversari due alla volta.
Un Saint-Maximin, un Hazard (se si ripiglia), un Boga, un Boufal.
Roba così.
Però mi sembra abbastanza strano.
D'altro canto anche se fosse qui, potrebbe essere semplicemente in vacanza o per un'altra squadra.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.863
Ho visto troppi topic mercato qui dentro per offendermi

Comunque ci tengo a precisare che la fonte non è ammiocuggino ma ammiofratello

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: dani2110 il 19 Giu 2023, 17:48
Dove l'hai letto sto profilo? Questo fino a 2 anni fa in Premier dovevano tenerlo con le briglie.

Si è bruciacchiato tornando al Barca ma il giocatore è tutto tranne che ordinario

Hai ragione. Mi ero limitato agli ultimi 2 anni. Prima era titolare nei wolves. Le statistiche parlano di pochi assist e pochissimi gol. Da noi sarebbe certamente dietro Zaccagni e FA e forse anche Pedro. Poi ovviamente dipende da quello che chiede il Mister: semmai dovesse arrivare, spero sia stata esplicita richiesta del mister e non ripiego low cost

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
Citazione di: volerevolare il 19 Giu 2023, 17:43
Per curiosità mi sono andato a leggere il profilo di Traorè. Ha 27 anni ed ha trascorso praticamente tutta la sua carriera come rincalzo, prima del Middlesborough, poi dei Wolves. Nell'ultimo anno ha 8 presenze in PL. Insomma, mi pare un giocatore abbastanza anonimo e neanche più giovane. L'unico vantaggio è che verrebbe a parametro zero. Per dirla tutta, sarebbe un downgrade tecnico importante rispetto a Berardi, che nella nostra rosa sarebbe stato sicuramente un co-titolare.
L'acquisto potrebbe essere giustificato solo se si liberassero soldi per altri ruoli (centrocampista, punta, mezzala). Insomma, ok a Traorè se poi ci prendiamo (nomi a caso) Marcos Leonardo, Zielinsky, Jorginho,  ecc.

no no, quale rincalzo. ha fatto un paio di stagioni davvero ottime in premier, nemmeno troppo tempo fa. anche ultima stagione, tornato dal barca, ha giocato e spesso, magari con minutaggi diversi rispetto al passato. tre anni fa valeva 40/50M. poi il giocatore può piacere o meno, a me non fa impazzire ma ho la sensazione che qui in italia far entrare uno con quelle caratteristiche al 60esimo possa generare diverse onde. dipende poi da cosa significa il suo acquisto. Openda/Balogun+Adama è meglio di Pinamonti o simili e Berardi, imho.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Berardi andasse a Firenze

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.929
Se poco poco viene davvero Berardi, quanti di voi in ginocchio sui ceci
A ogni suo gol ve li offro io

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
Citazione di: purple zack il 19 Giu 2023, 18:07
ma anche Adama+Marcos Leonardo

Berardi andasse a Firenze

Adama e Marcos davanti
Caqueret Rovella
TS

poi contorno sostituendo 1:1 i vari basic MA LA dovesse partire.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
Citazione di: Magnopèl il 19 Giu 2023, 18:10
Se poco poco viene davvero Berardi, quanti di voi in ginocchio sui ceci
A ogni suo gol ve li offro io

è un gran giocatore, è solamente sbagliato spendere metà budget per lui PER ME.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Adama meglio di Berardi. Sarri come ala dx ci ha sempre messo uno di piede dx (Callejon,FA,Pedro che è ambidestro,Willian). A sx gioca con uno di dx (Insigne,Hazard,CR7,Zaccagni)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma se arriva Berardi magari spacca tutto. per carità

per me non vale quei soldi.

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
I soldi ci sono... basta "scommesse" ve prego

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Traorè mi piace....ma non so quale... sono troppi 😁

Discussione precedente - Discussione successiva