Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.327
Di Marzio da per vicini i rinnovi di Pedro e Luis Alberto e ci accosta a Veerman del Psv visto che Rovella non sembra roba per noi

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq curioso che sarri nelle interviste indica come priorità un esterno ed una punta e di Marzio e pedulla fanno nomi solo di centrocampisti....

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: dani2110 il 19 Giu 2023, 23:57
Di Marzio da per vicini i rinnovi di Pedro e Luis Alberto e ci accosta a Veerman del Psv visto che Rovella non sembra roba per noi

Finalmente un nome un po' fuori dagli schemi e non pescato tra gli ex allenati da Sarri/campionato italiano.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

Mah, potrebbe essere un nome tirato a caso dopo aver visto la partita dell'Italia dove ha giocato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.929

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
@AlfredoPedulla
·
2min
#Lotito non chiede più 40 più #MilinkovicSavic ma 30 più bonus. Non ci sono margini per il rinnovo. SMS disposto al sì #Juve anche senza la #Champions. L'#Inter - come spiegato giorni fa - apprezza molto SMS tramite
#Inzaghi, ma ora è concentrata su #Frattesi

Giorgio Fr

*
Lazionetter newbie
* 21
Pijamose Boniface, ma pijamocelo mo, prima che lo fa qualcun altro... semicit.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.941
30mln per SMS sarebbe proprio una cosa triste  :S

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
È partita una fissa da forum basata sul guru di mercato.
E tutto questo mentre la Lazio sta su Berardi.

Boh, me pare veramente assurdo. Tutto completamente assurdo.

Traorè di Felipe Anderson ha giusto il rischio saudade.
A voler trovare analogie.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2023, 00:08
Veerman è interessante però.

Si, è un bel nome.

Comunque Rovella, Veerman.. Pare che stiamo cercando un centrale con piedi buoni, non un distruttore. Motivo per il quale fatico a spiegarmi le voci su Zielinski, soprattutto con la permanenza sempre più certa di LA.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Ecco, si comincia a ragionare.

Magarissimo.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.941
Negli ultimi 5 campionati : 10 gol 17 assist vs 66 gol 45 assist. Ho finito vostro onore.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.928

Questo Veerman non sembra male, 10 assist su 33 partite di campionato non sono pochi per un centrocampista centrale. Vedendo qualche video sembra avere un buon lancio

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Questi sono i giocatori che dobbiamo andarci a prendere e sono compatibili con noi

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Nessuno lo sta paragonando a Berardi, si sta semplicemente discutendo del fatto che a 0 sarebbe un bell'acchiappo imho... Che poi Berardi sia più forte non ci vuole il mago Otelma per capirlo, ma infatti per uno ci vogliono 20-25 mln e l'altro verrebbe a zero... Soldi che poi potresti reinvestire in altro ruole dove sei maggiormente scoperto... Cioè per fare un esempio io preferirei chessó Traorè - Openda, o Dia, o Marcos Leonardo o chi volete voi (nomi a caso) che Berardi - Bonazzoli (nome sempre a caso eh).... Poi oh magari se se potrebbe fa Berardi - Openda io sarei il primo entusiasta eh però sinceramente la vedo difficile :D

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: FatDanny il 20 Giu 2023, 00:20
Ma in cosa c'entrerebbe Traoré con noi?
È partita una fissa da forum basata sul guru di mercato.
E tutto questo mentre la Lazio sta su Berardi.

Boh, me pare veramente assurdo. Tutto completamente assurdo.

Traorè di Felipe Anderson ha giusto il rischio saudade.
A voler trovare analogie.

Si chiacchiera il libertà. Che pesantezza.

Che la Lazio sia su Berardi è tutto da dimostrare.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.440

Bene i rinnovi di Pedro e Luis Alberto. Meritato per entrambi (anche se Pedro andrà gestito diversamente).

Magari 'sto Veerman. Il tipo di giocatori da attenzionare credo debba essere di questa tipologia qui. Ben vengano insomma.

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.975
E pensare che sino all'anno scorso dovevamo farci andar bene le scommesse di Tare e cercare una cosa positiva da un video preso da youtube e creato in Burundi :pp
Spero che il 1 luglio sia qui con noi.
Questo spacca le partite come Zaccagni.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
A me starebbero bene sia l'olandese, sia Berardi, temo però siano solo cazzate.
Quello a cui credo invece è l'impossibilità di arrivare a Rovella (i prossimi anni capirete il perché), alla Juve dovrebbero essere impazziti per darlo via (anche perché volendo hanno anche altri giocatori da mettere sul piatto insieme ai soldi).
Se fosse vera la disponibilità del Sergente nei loro confronti nonostante la mancanza della Champions un po' mi incazzerei, vorrebbe dire che sente proprio di aver fatto il suo tempo alla Lazio, vuole proprio cambiare aria (cosa che comunque credo anch'io).
Credevo (lo credo ancora in realtà) sarebbe andato dal suo vecchio mister.

Discussione precedente - Discussione successiva