Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Se barella va in premier, frattesi va all'inter al 100%.
Ma se non va...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.739
Citazione di: trax_2400 il 20 Giu 2023, 15:59
Non vorrei rovinare la festa ma Di Marzio e Pedullà tacciono.
Siamo sicuri di Berardi?

Stanno rosicando contro i vari insider su Twitter...

:) :) :)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FatDanny il 20 Giu 2023, 16:00
Che barella vada via è tutto da vedere.
Se barella va in premier, frattesi va all'inter al 100%.
Ma se non va...
Vendono Brozovic e/o altri. Oggi Corsi presidente dell'Empoli ha detto che una squadra che sta per vendere il portiere all'estero è in pole per Vicario. Probabilmente stava parlando di Onana

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.739
Citazione di: alex73 il 20 Giu 2023, 16:02
Rogeiro e pinamonti fatta  :D

E mò chi è Rogeiro?!?

:p

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: trax_2400 il 20 Giu 2023, 15:59
Non vorrei rovinare la festa ma Di Marzio e Pedullà tacciono.
Siamo sicuri di Berardi?

Esatto, la notizia sta girando ovunque ma nessuno dei 2 ha detto niente. Mi sembra strano

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Invictus il 20 Giu 2023, 16:03
Vendono Brozovic e/o altri. Oggi Corsi presidente dell'Empoli ha detto che una squadra che sta per vendere il portiere all'estero è in pole per Vicario. Probabilmente stava parlando di Onana

Vicario > Onana

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Invictus il 20 Giu 2023, 16:03

e gioca al posto di brozovic frattesi?
O fa il sostituto di Barella?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Ma infatti i giornali non danno per niente Barella partente, anzi leggevo che era stato confermato dalla dirigenza. Però farebbero ottima mossa se lo vendessero a 50 e riuscissero a comprare Frattesi a 35 più o meno

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.706
Citazione di: Rorschach il 20 Giu 2023, 15:55
Frattesi non può essere dai, a meno che l'Inter non abbia deciso di tenersi Barella e quindi puntare su SMS.
Ma, ripeto, non è possibile!
Poi facciamo l'antinazionale:
Provedel
Lazzari Casale Romagnoli Pellegrini
Frattesi Cataldi xxx
Berardi Immobile Zaccagni

Ripensandoci sarebbe una svolta anche in termini di comunicazione...
Una squadra in CL composta 100% da italiani...
Avremmo sponsor e tanta visibilità in più!

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: PARISsn il 20 Giu 2023, 15:48
io non credo sia  possibile  Frattesi ma cmq  perche di Berardi a parte qui sopra e dagli insider su Twitter hai letto qualcosa?? Pedulla', Di Marzio, il Corsport, la Gazzetta hanno mai accostato Berardi alla Lazio ?? Berardi è scomparso dai radar da quando, a un passo dal Milan, sono saltati Massara e Maldini e non se ne  è fatto nulla...Berardi è un colpo grosso e fa  rodere il chiccherone a  molti !!
Di Berardi ne aveva parlato solo Pedulla qualche tempo fa tra i giornalisti "affidabili".

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Scrive Sportmediaset, sembrava un affare praticamente fatto, ma ora il passaggio di  Berardi alla Lazio  ha subito una brusca frenata. I biancazzurri hanno virato con forza su Orsolini e hanno messo il Sassuolino in stand-by. Situazione scomoda per entrambe le parti in causa. Enrichetto, dopo aver corteggiato a lungo Berardi, si è arenato sull'esigenze di bilancio e quelle di campo. L'ad, infatti, dovrà prima cedere  per poter ingaggiare e fare spazio all'ormai ex Sassuolo: Cancellieri e uno tra Marcos Antonio  e Massimjano. Dall'altra parte c'è Mimmo, ancora in vacanza a Miami, che non ha molte alternative in mano e sta aspettando una soluzione.

Stallo completo, tanto che non ci sarà nei prossimi giorni nessun incontro tra la dirigenza biancazzurra e l'entourage del numero 10. Molti gli ostacoli, tra cui la distanza tra offerta e richiesta sull'ingaggio.

Berardi resta sicuramente un'occasione da cogliere, ma Enrico deve prima pensare alle cessioni. Un incastro di difficile realizzazione perché ancora non sono arrivate offerte convincenti per i cedibili. Un rebus da risolvere in tempi stretti, perche Sarri vuole una squadra completa per l'inizio del ritiro.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: Tom_Frost il 20 Giu 2023, 15:52
Se amo preso Berardi festeggiamoce lui. Che è un bel cambio di passo di Lotito su, questo va detto. Ammesso e non concesso sia davvero fatta.

Frattesi è un'ipnosi collettiva senza alcuna giustificazione su, evitiamo di farci del male da soli. Poi se arriva io vado a fa la statua ad Aquila, je pago le vacanze e je lustro le scarpe per un par de mesi almeno.

P.s. Aquila, al contatto chiedije se ti esclude categorico Frattesi, te dirà de si e sarà finita li. Cmq sia te vojo bene

Allora, ricapitolo. Il suddetto mi disse molto vicini Berardi e Jorginho. Qualche giorno fa, nel dirmi di non rompere le palle, mi ha ribadito che sarà una grande squadra e mi ha allegato, a buffo (?), la foto del piccolo Frattesi con Lulic.
Questa mattina mi ha detto che ci sono accordi con due giocatori del Sassuolo e mi ha detto che abbiamo preso Berardi prima di tutti, solo che ero in riunione e non ho potuto riportarlo.
Mi fido assai di lui per una serie di svariate ragioni.
Certo è che se me stesse a cojona', prima mi tolgo dal forum, poi lo vado a cercare.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Aquila1979 il 20 Giu 2023, 16:04
Vicario > Onana
Non lo so. Questo fino ai 27 anni gioca nell'Empoli. L'altro ha ben altra esperienza internazionale. Non a caso uno lo cercano Chelsea e Man Utd e Guardiola lo ha elogiato. Con il gioco con i piedi non c'è confronto. Tra i pali comunque Vicario è bravo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Mi è sempre piaciuto un botto.
Incredibile come Scamacca venga dipinto come il nuovo Batistuta e lui venga visto come una pippa.
Attaccante molto tecnico tra l'altro, perfetto per Sarri.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FatDanny il 20 Giu 2023, 16:04
e gioca al posto di brozovic frattesi?
O fa il sostituto di Barella?
Frattesi Chalanoglu Barella

Quest anno giocavano con Mikitharian al posto di Frattesi

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Ma la notizia di Repubblica su Berardi è vera o è un trappolone?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Giako77 il 20 Giu 2023, 16:04
Ma infatti i giornali non danno per niente Barella partente, anzi leggevo che era stato confermato dalla dirigenza. Però farebbero ottima mossa se lo vendessero a 50 e riuscissero a comprare Frattesi a 35 più o meno
Per 50 gli vendono uno scarpino di Barella

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Dazn pure dà in chiusura la trattativa. Non so però se abbiano fonti loro o stiano solamente andando dietro alle stesse notizie nostre.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.068
Citazione di: Aquila1971 il 20 Giu 2023, 16:06
Allora, ricapitolo. Il suddetto mi disse molto vicini Berardi e Jorginho. Qualche giorno fa, nel dirmi di non rompere le palle, mi ha ribadito che sarà una grande squadra e mi ha allegato, a buffo (?), la foto del piccolo Frattesi con Lulic.
Questa mattina mi ha detto che ci sono accordi con due giocatori del Sassuolo e mi ha detto che abbiamo preso Berardi prima di tutti, solo che ero in riunione e non ho potuto riportarlo.
Mi fido assai di lui per una serie di svariate ragioni.
Certo è che se me stesse a cojona', prima mi tolgo dal forum, poi lo vado a cercare.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi sembra giusto
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva