Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
A me sembra incredibile che dazn ci faccia un post (che non vale nulla ma tant'è) e di marzio e Company non la nominano nemmeno, almeno la smentissero...non la nominano proprio

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
In effetti comprare un paio di Italiani da inserire trai titolari potrebbe far ipotizzare un blocco Lazio in nazionale.

Ironicamente si può dire che sarebbe più probabile creare un'antinazionale di giocatori bruciati, visto che Mancini i nostri giocatori non li "vede". Ma trovarsi una squadra con 8-9 italiani ancora in posizioni da champions lo metterebbe in enorme difficoltà credo.

Questa è la lista degli italiani attuali. In maiuscolo chi è nel giro della nazionale o non può che essere nel giro a breve. Ho messo ancora Pellegrini, anche se io sogno Valeri.

PROVEDEL
lazzari ROMAGNOLI CASALE pellegrini
        x           cataldi           x
        x         IMMOBILE ZACCAGNI

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Pedullà nel suo live su telegram ha esordito dicendo: non fatemi domande su Berardi, quando ci saranno notizie le daremo, non voglio smentire quelli che sono bravi... Stasera a Sportitalia proveremo a capire se ci sono ulteriori aggiornamenti

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Sempre Pedullà su Milinkovic: diamo tempo al tempo, per ora le società parlando di altro (Pellegrini)

Su Gedson: giocano al rialzo (dal tono pare abbastanza rinunciatario)

Su Zielinski: è una priorità per Sarri e vi terremo aggiornati

L'Inter ha puntato Frattesi ma deve vendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.513
Citazione di: Tom_Frost il 20 Giu 2023, 20:05
Pedullà nel suo live su telegram ha esordito dicendo: non fatemi domande su Berardi, quando ci saranno notizie le daremo, non voglio smentire quelli che sono bravi... Stasera a Sportitalia proveremo a capire se ci sono ulteriori aggiornamenti

mah !!

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651

Inter su tutti
Poi Juve e Milan
Poi Roma
Poi Napoli

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923
Citazione di: Tom_Frost il 20 Giu 2023, 20:05

Di solito quando fa così è perché rosica non sapendo niente

SkinnyHarry

*
Lazionetter
* 35
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2023, 18:18
SkinnyHarry è, e la cosa non sorprende, l'alter ego di FatDanny.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.578
Partiamo dal presupposto, e voglio ricordarlo per evitare che ci facciamo sangue amaro inutilmente, che qualora si venissero a creare delle aste per un calciatore, un qualcosa di concreto insomma non un avvicinamento o vago interessamento, noi non la vinceremmo mai al 90% se nelle pretendenti ci sono almeno una delle tre strisciate e il Napoli. Realisticamente l'unica contro cui possiamo vincere un contrasto è la roma, non per una questione economica (sono 100 volte più ricchi) ma per il fattore CL, e lo stesso dicasi per l'Atalanta. Ma contro le tre strisciate e i ciucci il braccio di ferro lo vinceranno sempre loro. E sì, ci metto anche la Juve perchè i bianconeri esulano dai discorsi legati alle competizioni o alle gerarchie in campo, sono per l'Italia ciò che il Real Madrid è per la Spagna, se ricevi un'offerta al 99% l'accetti. Tutto qui. Lo ribadisco perchè su alcuni giocatori che ci interessano (anche Berardi) pare ci sia o ci sia stato comunque anche un interessamento di altre squadre. Calma con le notizie, che adesso è tutta una corsa al click

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Non so voi, ma io rimpiango i tempi in cui per conoscere le notizie sul calciomercato leggevi il Messaggero o il Corriere dello sport. Adesso tra siti internet, youtoubers improvvisati, radio e canali televisivi rischiamo di perderci all'interno di un mostruoso meccanismo virtuale, generatore di ansia in un ottovolante di speranze e delusioni.
Adesso scusate ma devo correre a sintonizzarmi su SportItalia per sentire se ci sono novità su Berardi  :)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Cesio il 20 Giu 2023, 20:22
Di solito quando fa così è perché rosica non sapendo niente

È possibile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ufficiale su Sky, Lazio che offre 4 milioni più bonus a Luis Alberto.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
l'asMerda sarebbe 100 volte più ricca della Lazio?
Quella che va a caccia di parametri zero e deve racimolare 30 ml.entro 10 giorni?  :sisisi:

SSL92

*
Lazionetter
* 1.578
Perchè non è così? Ho sempre letto che i proprietari fossero molto facoltosi, addirittura tra i più ricchi del loro paese. In caso contrario chiedo scusa, ma anche se ho esagerato, magari non 100, credo comunque che qualche soldino in più ce l'abbiano

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.249
(NON parlo di Aquila1971 che è carinissimo per come si pone, ma di twitter).

L'utente twitter andrebbe bannato.    :x :x

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Cmq seriamente io credo più ad Aquila che a Pedullà.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma che c'entrano i soldi dei Friedkin con le merde?
Squinzi mica ha chiesto il prezzo di Neimar, eppure i soldi ce l'avrebbe.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: leomeddix il 20 Giu 2023, 20:27
Adesso scusate ma devo correre a sintonizzarmi su SportItalia per sentire se ci sono novità su Berardi  :)
La mora sulla destra è Laziale

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: Massimo 66 il 20 Giu 2023, 20:45
La mora sulla destra è Laziale

Si, lo so, ma in serate come queste non credo sia possibile concentrarsi sulle bellezze paesaggistiche  :)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: leomeddix il 20 Giu 2023, 20:54
Si, lo so, ma in serate come queste non credo sia possibile concentrarsi sulle bellezze paesaggistiche  :)
Dici?

Discussione precedente - Discussione successiva