Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: lazios il 21 Giu 2023, 21:01
Uno si dovrebbe preoccupare se Frattesi va alla roma? Ammesso ci vada eh ...
boh, sarò io che la vivo troppo bene, stessimo parlando di un grande centravanti (ad es mi farebbe rodere il culo più un Lukaku) ma parliamo di uno che ha fatto 4 gol l'anno scorso e 7 questo, non di Lampard o chi per lui.
Meglio se va altrove? Certo, i giocatori buoni (lui lo è) meglio se vanno da altre parti, però da qui a essere preoccupati (mi sa che vi siete scordati solo negli ultimi anni che giocatori hanno avuto le merde ... vittorie?).
Ti tranquillizzo,preoccupato, ma magno bevo ,dormo  e .....lo stesso

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Massimo 66 il 21 Giu 2023, 21:04
Ti tranquillizzo,preoccupato, ma magno bevo ,dormo  e .....lo stesso
Ok, ora va meglio, ero preoccupato per la tua preoccupazione.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.512
Citazione di: Massimo 66 il 21 Giu 2023, 20:50
Per quanto riguarda i soldi da incassare, al Sassuolo non cambia niente.
Se lo danno a 30 milioni,indipendentemente a chi lo vendono sempre 21 ne incassano

si ma se da quei 21  poi ne devi scalare 12 per volpato e missori è vero che hai due giovani ma alla fine da Frattesi ricavi 9 milioni in soldini sonanti...credo ci badino a sta cosa visto che si sono un po irritati perche il ragazzo ha detto non vuole andare all'estero, glie  lo pagavano 40 milioni sull'unghia e poi decidevano loro quale giovane puntare...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Frattesi obiettivamente e' un giocatore interessante ma ora non e' che sia il nuovo maradona eh....non possono dipendere i nostri umori da dove va l'anno prossimo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Altro che cazzi!

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Se il Milan cede Tonali a 80 , si dice possa bussare proprio al Sassuolo per Frattesi ( fonte sky )

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.960
Intanto molto importante se il Milan vende e incassa tutti quei soldi per Tonali...
Da lì poi si sblocca il mercato e arrivano le offerte sia per Milinkovic che per Frattesi.
Se il Milan ci paga subito Milinkovic, non sarebbe impossibile inserirci per trattare Frattesi.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Continuo a pensare che Frattesi non è roba per noi.
Tutti quei soldi per un solo giocatore non li spenderemo mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Ilaria la Laziale di SI ha mandato un messaggio a Carnevali.
Attende risposte

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.111
Citazione di: Axel Latino Heat il 21 Giu 2023, 21:13
Intanto molto importante se il Milan vende e incassa tutti quei soldi per Tonali...
Da lì poi si sblocca il mercato e arrivano le offerte sia per Milinkovic che per Frattesi.
Se il Milan ci paga subito Milinkovic, non sarebbe impossibile inserirci per trattare Frattesi.
Secondo me invece il Milan potrebbe andare diretto su Frattesi perché normalmente va su questo obiettivi un po' più giovani.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.315
Citazione di: Jeffry il 21 Giu 2023, 21:10
Frattesi è l'uomo mercato del momento.
Altro che cazzi!

Sergej è la sua "riserva" nel calciomercato, appena Frattesi verrà ceduto, le altre andranno sul nostro, ma con cifre al ribasso.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Massimo 66 il 21 Giu 2023, 21:16
Ilaria la Laziale di SI ha mandato un messaggio a Carnevali.
Attende risposte

Me fanno ride le vallette di Sportitalia che mandano i messaggini ai vari ds e dirigenti  :beer:
Secondo me, almeno in buona parte, saranno tutte fregnacce...

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Dico la mia.... Il Milan cede Tonali a 70-80 mln, prende Frattesi dal Sassuolo per 40 mln e l'inter virerà su SMS 30-35mln

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ElRifle il 21 Giu 2023, 20:07
Ma che c'entra? Fat parlava di reggere a livello fisico in termini di contrasto / difesa.

Ripeto, centrimetri importanti ma non indispensabili se amalgami bene il tutto. Personalmente uno fisico ce lo metterei quasi sempre.

Nel centrocampo ipotizzato Luis Alberto sarebbe il più alto ma di testa non ne prende una, pensa che uno dei migliori colpitori di testa della Serie A è Nico Gonzalez che è 1,79.

Noi ci appoggiamo tanto su Milinkovic (che quest'anno è stato molto meno efficace che in passato nei duelli aerei), secondo me anche troppo.

Ma come che c'entra, dai  :)

Il discorso tuo l'ho capito, e infatti mica dico sia sbagliato.

Ma noi dal centrocampo in su, Sergio a parte, non abbiamo NESSUNO in grado di vincere contrasti aerei.

Alcune squadre non hanno superfisicati a centrocampo, ma poi hanno la torre davanti (come nel mio esempio), altre giocano con i Perisic, e così via dicendo.

Se esce Sergio e facciamo un centrocampo leggerino (non parlo di andare a contrasto, eh, ma di centimetri) poi devi mettere un titolarissimo davanti (punta o ala) con certe caratteristiche.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.306
Citazione di: _JS1989_ il 21 Giu 2023, 21:20
Me fanno ride le vallette di Sportitalia che mandano i messaggini ai vari ds e dirigenti  :beer:

Togli pure "acc"...

Io comunque proverei a chiudere l'affare Berardi prima che il Milan incassi per Tonali, mo ve l'ho detto

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: _JS1989_ il 21 Giu 2023, 21:20
Ma certo che so' fregnacce,pero' vuoi mettere con le fregnacce de Pedulla'?Meglio queste

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 21 Giu 2023, 18:34
1.78
:=))

Mi sono sbagliato hai ragione.
Mi ha fregato questo sito :

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Moses E. Herzog il 21 Giu 2023, 21:25
Togli pure "acc"...

Io comunque proverei a chiudere l'affare Berardi prima che il Milan incassi per Tonali, mo ve l'ho detto

Non credo la loro politica ultimamente è più quella di puntare sui giovini... Poi considera che stanno prendendo anche M.Thuram e si dice siano interessati a Chukwuemeka

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Moses E. Herzog il 21 Giu 2023, 21:25
Togli pure "acc"...

ecco ora mi hai messo l'ansia addosso

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Comunque su Frattesi rispettivamente danno:
- Inter (in vantaggio su tutte);
- Juventus;
- Milan (se cede Tonali);
più defilate
- riomma e Napoli...
Insomma a noi nessuno ci fila as usual   :beer: