Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Comunque Milik non è mai stato calcolato.
Sicuri Berardi, Jorginho e tentativo difficilissimo per Frattesi.

In ogni caso il mio pensiero ora è focalizzato solo su Adama e dove si trovi ora. Se non mangia più di 27 volte al giorno diventa pericoloso.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.127
Citazione di: Aquila1971 il 22 Giu 2023, 12:39

In ogni caso il mio pensiero ora è focalizzato solo su Adama e dove si trovi ora. Se non mangia più di 27 volte al giorno diventa pericoloso.
milik non è stato mai calcolato perché aldilà di quanto si legge qua sopra io sono convinto che la riserva di immobile non può essere di spessore perché giocherà sempre ciro, sarri o non sarri. se lo mette in panca si crea malumore e l'ambiente diventa ingestibile perché ciro nun se tocca.
non voglio sindacare se sia giusto o meno ma SECONDO ME è cosi, quindi si migliorerà cancellieri con un bonazzoli o simili e farà tanta panca a maggior ragione se arriva berardi dove qualche volta si giocherà pure col falso nove perché sempte SECONDO ME la  lazio non investe oltre 50 mln tra cartellino e ingaggio lordo per un non titolare.
lo so che bisognerebbe farlo ma non me lo aspetto.
ribadisco che è un mio personale pensiero.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.604
Citazione di: Aquila1971 il 22 Giu 2023, 12:39

Se si bagna diventa un Gremlins?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.604
Citazione di: alenlalieno il 22 Giu 2023, 12:50
milik non è stato mai calcolato perché aldilà di quanto si legge qua sopra io sono convinto che la riserva di immobile non può essere di spessore perché giocherà sempre ciro, sarri o non sarri. se lo mette in panca si crea malumore e l'ambiente diventa ingestibile perché ciro nun se tocca.
non voglio sindacare se sia giusto o meno ma SECONDO ME è cosi, quindi si migliorerà cancellieri con un bonazzoli o simili e farà tanta panca a maggior ragione se arriva berardi dove qualche volta si giocherà pure col falso nove perché sempte SECONDO ME la  lazio non investe oltre 50 mln tra cartellino e ingaggio lordo per un non titolare.

Secondo me se Milik non avesse voluto dare priorità alla Juve, al prezzo di 7 milioni ci saremmo fiondati sul giocatore con buona pace di Ciro nostro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Se non arriva un altro valido centravanti, Sarri si dimette. L'ha fatto capire chiaramente nell'ultima conferenza stampa dell'anno, ha detto esplicitamente che deve arrivare uno che sia forte.
Questa tua teoria che ripeti di continuo non ha alcun riscontro nella realtà.

Arriveranno 4 giocatori forti: centravanti, ala, regista e terzino. Poi uno entra/uno esce con tutti gli altri (da Maximiliano in poi).

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Rovella, soldi e prestito di Pellegrini (magari con diritto d'acquisto a 10M), non sarebbe male. Io c'avrei messo Rovella e Zakaria ma ho letto che a Sarri Zakaria non interessi...ma sarà vero?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.692
Marcos Leonardo mi ricorda un po' Salas, per quel poco che ho visto.
Inutile dire che, dopo aver fatto questo paragone, me ne sono praticamente innamorato.

Probabilmente sarebbe l'investimento perfetto, perchè molto simile a Ciro nella verticalizzazione e nella capacità di finalizzare (mi sembra anche più tecnico e capace nel dialogo con gli altri).

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Fosse scambio alla pari Sergej-Rovella lo fareste?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.692
Citazione di: Sonni Boi il 22 Giu 2023, 13:05
Se non arriva un altro valido centravanti, Sarri si dimette. L'ha fatto capire chiaramente nell'ultima conferenza stampa dell'anno, ha detto esplicitamente che deve arrivare uno che sia forte.
Questa tua teoria che ripeti di continuo non ha alcun riscontro nella realtà.

Arriveranno 4 giocatori forti: centravanti, ala, regista e terzino. Poi uno entra/uno esce con tutti gli altri (da Maximiliano in poi).

Mi sembra che sugli arrivi tu stia facendo un mischione però... centravanti e ala di sicuro, da aggiungere alla rosa attuale.
Per il terzino aspettiamo la probabile conferma di Pellegrini (ma essendoci altre necessità staremmo comunque parlando di una mezza riserva).
Sul regista invece tutto rientra nella situazione estremamente fluida del nostro centrocampo: se per assurdo prendessimo Frattesi al posto di SMS e un altro dinamico al posto di Basic si potrebbe anche dare un'altra possibilità a MA, perchè il nostro borsellino non è poi così grande.. certo ti capita l'opportunità Jorginho in prestito gratuito allora la afferri al volo eh.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.655
giusto per la situazione contrattuale senno' cor quasi....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Io ancora non capisco perché Rovella goda di tanto credito...

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867

se l'attaccante che deve affiancare Immobile non è di spessore è inutile prenderlo. Perchè giocherebbe FA. Ma Sarri oltre a dire giovane o maturo basta che sia forte che deve dire ? 
La punta centrale che arriverà, compatibilmente con le nostre possibilità, dovrà avere più spessore possibile. Lo pretende Sarri, dovremmo farlo anche noi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096

Sarà Rovella Pellegrini nel caso

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
È vero che sms fra un anno lo prendi a zero ma è pur vero che... chi lo prende? Se vuoi anticipare i tempi ed evitare l'asta dellingaggio ti devi muovere ora. A meno che non abbia gia l'accordo per 2024

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Io fatico a capire come possa NON piacere, onestamente.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.771
Citazione di: JSV23 il 22 Giu 2023, 13:14
Io ancora non capisco perché Rovella goda di tanto credito...

Meglio Fagioli o Miretti dici?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
io ancora non capisco perché Rovella ad alcuni piace e ad altri no.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.127
pinamonti o bonazzoli rispondono al parametro sarriano.
e credo siano pure di suo gradimento.
e stanno in panca tranquilli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Francamente a questo punto se devo perdere Sergio a zero ci penserei sul serio, magari con dei soldi sopra. Se Rovella diventa forte la metà di Sergio, ti ritrovi i soldi che hai perso con Sergio e un ottimo giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva