Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Le strisciate prendessero Frattesi e lo girassero a noi per il Sergente.
Ma anni di Football Manager non hanno insegnato nulla?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.722
a me non piace per niente grujic. spero sia una calla.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grujić è un Milinkovic col progetto abbandonato a due terzi. Un Bašić più coraggioso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
A questo punto uno prova a scommettere su Susic, che quest'anno non è andato benissimo al Salisburgo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Grujic per me è un mediano fatto e finito, da mezzala manco a me convince.

Come mediano, ottimo.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: ProLazioMea il 23 Giu 2023, 08:31
Si, schouten lo conosciamo ed è una sega infatti. Hjulmand roba da lecce. Dobbiamo fare la champions, ripeto!
Schouten sega? Vabbè ma qui si parla di non guardare il calcio mi sa.

tosh

*
Lazionetter
* 1.534
Io non so' neanche chi sia ma ho trovato questo articolo per quanto possa valere:

Claudio Anellucci, nel corso del suo intervento al programma 'Piazza Affari' in onda su TMW Radio, ha detto la sua sulla sessione di mercato che prenderà avvio tra poche settimane. Non solo, il procuratore si è soffermato anche su alcune situazioni in casa Lazio. Queste le parole: "Io da fonti ben dirette che tra Berardi e la Lazio si è ad ottimo punto. So anche che Milinkovic-Savic non è assolutamente in vendita. Il senso è che se non arriva la cifra giusta per il serbo, i biancocelesti preferiscono tenerlo e provare ad arrivare di nuovo in Champions League. So anche che Jorginho è molto vicino"

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.779
Sucic magari, ma reduce da infortunio non ricordo quanto grave...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Io non so' neanche chi sia ma ho trovato questo articolo per quanto possa valere:

Claudio Anellucci, nel corso del suo intervento al programma 'Piazza Affari' in onda su TMW Radio, ha detto la sua sulla sessione di mercato che prenderà avvio tra poche settimane. Non solo, il procuratore si è soffermato anche su alcune situazioni in casa Lazio. Queste le parole: "Io da fonti ben dirette che tra Berardi e la Lazio si è ad ottimo punto. So anche che Milinkovic-Savic non è assolutamente in vendita. Il senso è che se non arriva la cifra giusta per il serbo, i biancocelesti preferiscono tenerlo e provare ad arrivare di nuovo in Champions League. So anche che Jorginho è molto vicino"
Le stesse cose che sono arrivate a me, con la piccola differenza che secondo me SMS parte e stanno cercando di ottenere il massimo affinchè non si trovino col cerino in mano l'anno prossimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2023, 10:19
Scusate l'ignoranza, chi è Anellucci?
Il maestro di Zumba di Enrico.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Procuratore a suo tempo quotato (aveva Cavani)

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.921

Procuratore, agente Fifa e Laziale

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ElRifle il 23 Giu 2023, 09:59
Schouten sega? Vabbè ma qui si parla di non guardare il calcio mi sa.

Per me è molto buono, meglio del vikingo del Lecce.

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80

"Chi è Claudio Anellucci? Nel mondo del calcio ha ricoperto per lungo tempo il ruolo di agente Fifa. Soprattutto, legando il suo nome al Sud America, terra da sempre fucina di grandi talenti, che Anellucci è riuscito negli anni a pescare e portare in Europa. Due nome su tutti: Edinson Cavani e Paulo Dybala. L'arrivo dell'uruguaiano in Sicilia rimase famosa nella storia del calciomercato per via del "sequestro" di Rino Foschi del giovane attaccante e dei suoi procuratori (Pier Paolo Triulzi e Anellucci appunto). Come raccontato dal noto esperto di mercato, Gianluca di Marzio, nel gennaio del 2007 il Palermo era interessato all'acquisto di Cavani. Ma per evitare l'intrusione nell'affare di possibili contendenti, Foschi chiese al calciatore e ai suoi procuratori di rimanere in una camera d'albergo di Milano, in attesa di formalizzare il tutto.

Alla fine Cavani arriverà a Palermo, segnando gol spettacolari e decisivi nei 3 anni e mezzo di permanenza. Poi alcuni problemi personali portarono Cavani lontano dalla Sicilia, alla corte del Napoli per una cifra tra i 16 e i 18 milioni di euro. Fu una delle prime plusvalenze del Palermo di giocatori giovani lanciati del mondo del calcio europeo nell'era Zamparini. Qualcosa che si ripeté con l'arrivo di Dybala nell'estate del 2012, con Anellucci e Triulzi ancora una volta protagonisti dell'arrivo di un "gioiello" (è il caso di dirlo) in casa Palermo. Anche Dybala incanterà la piazza siciliana con le sue giocate, passando nell'estate del 2015 alla Juventus. Aggiungendo poi il trasferimento dal Napoli al PSG di Cavani, Anellucci ha piazzato 3 colpi piuttosto remunerativi per se stesso e per le squadre proprietarie dei cartellini."

Fonte: sporticily.it

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.844
Le mie conoscenze tassinare hanno perso di vista Adama Traore

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Anellucci è anche l'agente che portò i mitici Mea Vitali e Gimmelli agli albori dell'era Lotito.

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Giu 2023, 10:20
Procuratore a suo tempo quotato (aveva Cavani)
E dybala

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Schouten per me buono. Piano B se non arriva Jorginho credo.

Molto pulito ed ordinato in campo. Sempre piaciuto.

Non è uno step up clamoroso rispetto a Danilo. Siamo lì.
Il giocatore è valido. Non è però uno iper dinamico e che "strappa".

Sarri potrebbe essere un plus per lui.

Discussione precedente - Discussione successiva