Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

spero di sì, 400 minuti in 13 presenze in serie B con zero goal e 2 assist

venezuelano

Marco Valerio Bava è parecchio tempo che ha eliminato il suo account su Twitter.

Non ho più letto nemmeno su LLSN articoli firmato da lui.

Penso che non sia lui.

Mr.Class

è lui, ma in questo caso sta cazzeggiando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Citazione di: alenlalieno il 23 Giu 2023, 22:41
fate un nome che secondo voi arriva.
che vi piaccia o meno ma uno che arriva.

io dico berardi.
Io spero che venga Ilaria.....

Massimo 66

RubinCarter

Parisi ML Berardi Jorginho

Ma davvero?

Miro25Klose

Di Marzio dice che Sarri ha dato l'ok per l'acquisto di Zaha, ma il calciatore ha preso tempo per valutare altre offerte, soprattutto dalla Premier.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Scusate se è stato già detto, ma filtra ottimismo per il rinnovo di Rabiot.
Capisci a me.

dani2110

Citazione di: PARISsn il 23 Giu 2023, 22:54
per Pedulla' Zaha è stato proposto alla Lazio, non l'ha cercato la Lazio, dice notizia non sua quindi non smentisce ma si informa meglio, lo scambio Bonazzoli/Cancellieri è un desiderio della Salernitana non della Lazio, Milinkovic Juve in attesa di vedere cosa fa' Rabiot

Co Fabrizio Romano se caga sotto a fa la guerriglia di tweet eh...paura il caghetta

alex73

Ma quanto e' bello questo topic? Nn sentite l'adrenalina che corre sulla tastiera?  :beer:

Massimo 66

Citazione di: Miro25Klose il 23 Giu 2023, 23:32
Di Marzio dice che Sarri ha dato l'ok per l'acquisto di Zaha, ma il calciatore ha preso tempo per valutare altre offerte, soprattutto dalla Premier.
Ammetto la mia ignoranza su Zaha,seguo solo le big della Premier,ho chiesto a mio figlio, mi a risposto  mammagari.
Mi fido

Contenuto sponsorizzato

alex73

Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2023, 23:32
Scusate se è stato già detto, ma filtra ottimismo per il rinnovo di Rabiot.
Capisci a me.
si e no perché si parla di rinnovo di 1 anno....coinciderebbero i tempi con sms a zero

Tarallo

Vabbè ma sulla scia di alcuni post ho messo per la prima volta in vita mia Sportitalia, ma è di un sessismo degno del miglior Colpo Grosso anni '80!!

Miro25Klose

Offerta per Marcos Leonardo di 10 milioni, il Santos ne chiede 12-13. Potrebbe essere il primo acquisto di questa sessione. (Di Marzio)

Ranxerox

Comunque penso che l'ipotesi Torreira penso chiuderebbe definitivamente la strada all'ipotesi Jorginho.
Io acchiapperei il secondo, se fosse una operazione possibile.

Adler Nest

Citazione di: Miro25Klose il 23 Giu 2023, 23:37
Offerta per Marcos Leonardo di 10 milioni, il Santos ne chiede 12-13. Potrebbe essere il primo acquisto di questa sessione. (Di Marzio)
Diamogli cancellieri.
1:1

Miro25Klose

Stanotte guarderò solo video di Marcos Leonardo

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

Citazione di: Miro25Klose il 23 Giu 2023, 23:37

Speriamo.

Il profilo del vice Immobile deve essere uno così.

Giovane, talentuoso, affamato.

Tarallo

Citazione di: HummingBard il 23 Giu 2023, 23:41
Giovane, talentuoso, affamato.

Una specie di Cancellieri insomma :)