Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Pensando a Marcos Leonardo, mi chiedevo quanti giocatori brasiliani Lotito abbia preso direttamente dal loro campionato.
Hernanes, Felipe Anderson, poi? Non male come affari.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Moses E. Herzog il 26 Giu 2023, 13:08
Pensando a Marcos Leonardo, mi chiedevo quanti giocatori brasiliani Lotito abbia preso direttamente dal loro campionato.

Dias.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Vinicius, LF, Capanni, André Anderson, Dias

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Moses E. Herzog il 26 Giu 2023, 13:08
Luiz Felipe, Vinicius, André Dias, André Anderson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Ieri ho visto la mezz'ora finale di Marcos Leonardo, si muove bene sia in ampiezza che in profondità, spalle alla porta si abbassa e fa una regia abbastanza semplice, mi pare molto molto sfiduciato e scoglionato, credo per la situazione del club.

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Ieri, come molti, mi sono visto Santos Flamengo, non ha strusciato una palla😢 poi ho ricordato come anni fa, in coincidenza dell'acquisto di Felipe, vidi una partita del Santos e anche lì vidi un giocatore anonimo...sperem (in quel Santos giocava ancora Neymar) :=))

biko

*
Lazionetter
* 6.630

Precisione

*
Lazionetter
* 3.878
Calcio: Carnevali, per Frattesi richiesta è 40 mln, chiudere in tempi brevi

"I 40 milioni valgono sempre, questa è la nostra richiesta. Al tempo stesso siamo interessati a valutare dei giovani che stiamo trattando. Ma come ogni trattativa si discute, non c'è un valore tassativo". Lo ha detto l'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ai microfoni di 'La Politica nel Pallone' su Gr Parlamento a proposito dell'operazione Frattesi, nel mirino di Juventus, Inter e Roma. "L'obiettivo è anche quello di chiudere in tempi brevi, sia per noi che per lo stesso giocatore, un ragazzo straordinario con cui c'è un legame importante. Se possiamo dargli una mano gliela do volentieri. La sua volontà è quella di andare in un top club ed è quello che vorremmo fare, chiudendo la trattativa prima di andare i ritiro. Vorremo fare questa cessione nei primi 10 giorni di luglio possibilmente, ma devono esserci le condizioni che noi riteniamo giuste". Ha aggiunto Carnevali: "Io personalmente non ho mai incontrato il Milan, con i rossoneri non c'è stato nessun contatto. Noi stiamo andando avanti con quello che abbiamo, poi se arriva il Milan o qualunque altra squadra la ascolteremo, ma è normale che chi prima arriva ha più possibilità di chiudere la trattativa".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.425

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Il rischio di andare a prendere un ragazzotto in Brasile è quello di doverlo aspettare. Il primo anno di FA da noi fu devastante... sembrava uno zombie.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
il primo allenatore di FA fu Reja, già è tanto che non sia diventato un alcolista

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965
Citazione di: Pomata il 26 Giu 2023, 11:52
ma a chi lo vendi se nessuno ha offerto nulla?

Io non credo che un SMS non abbia mercato come un Durmisi qualunque..

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Citazione di: ElRifle il 26 Giu 2023, 13:12
Ieri ho visto la mezz'ora finale di Marcos Leonardo, si muove bene sia in ampiezza che in profondità, spalle alla porta si abbassa e fa una regia abbastanza semplice, mi pare molto molto sfiduciato e scoglionato, credo per la situazione del club.
Ma quindi è arzugo?
Cioè, diciamolo chiaramente se è arzugo e andiamo a prendere un altro.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
No. Buon prospetto con buone caratteristiche. 10-12 milioni sono una valutazione molto onesta.

Ciro parte titolare quest'anno, per me un giovane di prospettiva va benissimo dietro.

Il problema è che siamo abituati a considerare "giovani di prospettiva" altro.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: trax_2400 il 26 Giu 2023, 13:32
Ma quindi è arzugo?
Cioè, diciamolo chiaramente se è arzugo e andiamo a prendere un altro.
N.G. al momento

Pomata

*
Lazionetter
* 13.836
Citazione di: AquiladiMare il 26 Giu 2023, 13:29
Io non credo che un SMS non abbia mercato come un Durmisi qualunque..

ma secondo me arrivera' qualcuno il 10 agosto che offre 15-20 milioni, che fai a quel punto?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
io non ho visto la partita ma solo gli highlights di Santos-Flamengo di questa  notte, probabilmente il risultato inganna ma  una partita che finisce 2 a 3 mi è difficile pensarla  noiosa, cmq Marcos Leonardo ha fatto l'assist per l' 1 a 1 e negli highlitghs a parte  i gol hanno messo solo una sua azione  in cui tira dal vertice destro dell'area di rigore e la palla esce a non piu' di due palmi dal palo...sta giocando in una squadra allo sbando, in  una societa' senza soldi che non sta pagando gli stipendi, l'allenatore sostituito 2 ore prima della partita...che sia scoglionato e non stia in campo con la testa giusta ci sta, sopratutto se avra' saputo, come penso, che c'e un club tra i primi in Italia che  lo cerca ...

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: Pomata il 26 Giu 2023, 13:36
ma secondo me arrivera' qualcuno il 10 agosto che offre 15-20 milioni, che fai a quel punto?

Rifiuti.
Ma è proprio così impensabile che, in mancanza di offerte adeguate, resti e rinnovi?

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.836
Citazione di: Moses E. Herzog il 26 Giu 2023, 13:39
Rifiuti.
Ma è proprio così impensabile che, in mancanza di offerte adeguate, resti e rinnovi?

infatti anch'io rifiuterei, a me sorprende che lui non abbia mercato in PL, cioe' il Bournemouth aveva offerto 30 milioni per Zaniolo

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Anche per me ML è NG po' esse fero o piuma😁 ieri per tutto il primo tempo ho fatto proprio fatica a capire se fosse in campo.
Poi i piedi del brasiliano ce li ha, si muove negli spazi e viene incontro, non ho visto "cattiveria" ma il Santos è in un momento strano e lo stadio era vuoto per via degli incidenti del precedente incontro.

Discussione precedente - Discussione successiva