Citazione di: dani2110 il 27 Giu 2023, 16:46
Ah, anche avvocato?
E in assenza de documenti che provino ste offerte come proveresti la veridicità delle tali? O er procuratore de Torreira ha fatto la conferenza sventolando la fidejussione de Lotito?
Non ho invocato la galera pe Torreira e soci. Conoscendo il mercato se il procuratore si è esposto cosi significa che non c'è niente. Poi che non finirà mai davanti a un giudice non me lo devi dire te.
Ma tutto sto nervosismo sul mercato della Lazio perché? Stai come na molla...tranquillo che nessuno te verrà a di che ste dinamiche kilometriche finché c'era Tare era colpa sua e oggi non è colpa de nessuno...
Ma quanto sei scemo.
Quindi tocca esse avvocati pe sapè cos'è l'aggiotaggio.
Ti segnalo che bastano invece rudimenti di economia e soprattutto finanza per saperlo.
E comunque non è che siccome uno sa più cose delle capre (che è il livello di cultura medio oggi in italia) automaticamente è un tuttologo. Non mi pare infatti di parlare di ingegneria meccanica, architettura, ottica, biologia, medicina, veterinaria, ecc ecc ecc.
SI, mi occupo di scienze sociali, dunque quando si parla di sociologia, economia, diritto, storia, filosofia qualcosina la so, eqquindi?
Ad esempio so che nello stato di diritto l'onere della prova sta all'accusa, NON alla difesa.
Quindi è l'accusa a dover provare che la cosa è falsa, non la difesa che è vera.
Prefigurare l'aggiotaggio perché un procuratore dice che sta trattando un'offerta della Lazio in merito ad un SUO assistito per poter dire che so' tutte cazzate è al limite della follia.
ma fai pure.
Ribadisco, che l'ho già detto: sono nervoso ZERO sul mercato della Lazio. sono più che fiducioso che faremo un gran mercato.
Gli unici che mi innervosiscono so i (alcuni) laziali, perché sono illeggibili e inascoltabili, pronti a dare lezioni sul decalogo del perfetto laziale.
Se vedi io caco il cazzo, pure tanto, ma non dico a nessuno come fare il tifoso. Io.