Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.708
Kamada per me fatto dal sarto per fare l'interno di qualità in un CC di Sarri.
doveva essere obiettivo numero 1 con LA spedito in altrove.
magari.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr.Class il 27 Giu 2023, 16:35
Kamada per me fatto dal sarto per fare l'interno di qualità in un CC di Sarri.
doveva essere obiettivo numero 1 con LA spedito in altrove.
magari.

quoto pure gli spazi. Sto in fissa da anni.
Io l'avrei preso già come mezz'ala per il 352 di Inzaghi. Ora più che mai.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Rorschach il 27 Giu 2023, 16:16
Però su questa incompatibilità di SMS con la Premier League io non mi trovo d'accordo.
Con la sua fisicità, la sua tecnica e la sua visione di gioco qualsiasi allenatore sano di mente sarebbe in grado di inserirlo nel contesto di squadra nel ruolo a lui più congeniale.
Se da noi come mezzala evidenzia poca rapidità/aggressività, ma riesce a supplire a queste mancanze grazie alla sua classe, magari in PL potrebbe essere spostato qualche metro più avanti, dove per capacità di 'pulire' i palloni alti e sporchi, supremazia aerea, tiro e passaggi, diventerebbe presto un trequartista TOTALE.

Ma ancora che se discute Milinkovic? Nella stagione peggiore ha fatto 9 gol, 7 assist, primo in serie A per duelli vinti e un mondiale sul groppone. Eh maeeeepalleperse, eh maitacchetti. Ma ringraziateiddio se ce ce lo godiamo n'altro anno

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: BladeRunner il 27 Giu 2023, 16:29
Premesso che Sarri non lo farà ma il modulo adatto x Milinkovic sarebbe quello del Milan 4231......

E quando si parla della grandissima tecnica di Milinkovic , magari si dia pure una spiegazione al perchè è uno dei centrocampisti europei che perde più palloni !! Troppo facile dire solo "quest'anno ha fatto 10 assist" !!

Ma perchè non mondiale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Che perda palloni l'ha detto anche Sarri eh... poi mai messa in dubbio la sua qualità eccelsa, quando ha voglia.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: PARISsn il 27 Giu 2023, 16:32
Orsolini, Dobvik, Valente...comincio a temere il peggio...

Ovvero?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: FatDanny il 27 Giu 2023, 16:23
Nel chiarire una serie di miti e leggende (vedi che non se po' chiude acquisti prima del 1 luglio) proviamo a svelare anche il mistero dell'aggiotaggio.

Tale reato si riferisce ad alterazioni del mercato volte a trarne profitto mediante notizie FALSE. FAL-SE.

Se la notizia è vera non è reato.
Se in sede di processo non dimostri che la mia azione era proprio volta ad alterare il prezzo delle azioni al fine di ottenere un profitto per me o per miei sodali non è reato.

Quindi a meno che l'agente di Torreira non se sia inventato tutto allo scopo deliberato di aiutare il cugino che sta compravendendo azioni Lazio e vuole usare le variazioni causate dalle sue parole no, non è reato.

Ripeto: soprattutto se quanto afferma è vero, nel dirlo non compie nessun reato pure che la Lazio è quotata in borsa.

Ah, anche avvocato?

E in assenza de documenti che provino ste offerte come proveresti la veridicità delle tali? O er procuratore de Torreira ha fatto la conferenza sventolando la fidejussione de Lotito?

Non ho invocato la galera pe Torreira e soci. Conoscendo il mercato se il procuratore si è esposto cosi significa che non c'è niente. Poi che non finirà mai davanti a un giudice non me lo devi dire te.

Ma tutto sto nervosismo sul mercato della Lazio perché? Stai come na molla...tranquillo che nessuno te verrà a di che ste dinamiche kilometriche finché c'era Tare era colpa sua e oggi non è colpa de nessuno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: Beppe78 il 27 Giu 2023, 16:41
Che perda palloni l'ha detto anche Sarri eh... poi mai messa in dubbio la sua qualità eccelsa, quando ha voglia.

Sarri ha detto pure che Basic sarebbe diventato na colonna della Lazio.

Togliete Milinkovic a Settembre scorso e vedete se arriviamo in Champions uguale

car

*
Lazionetter
* 837
Colpa mia che pensavo che con la Champions e senza Tare si potesse fare un altro tipo di mercato.....mi sta bene.Ancora ad illudermi alla mia età......

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2023, 16:01

ahahahahahahahahahaha! ma come cazzo se fa a scrive ste cose? ahahahahahaha

p.s.: se sarà un nostro giocatore potete screenshottare queste mie risate :lol:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: amor_marde il 27 Giu 2023, 15:28
La peggiore notizia di mercato per noi : Rabiot ha firmato per un solo anno

Però giocherà motivatissimo, mica come Milinkovic che eventualmente starà tutto l'anno col freno a mano tirato.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Citazione di: dani2110 il 27 Giu 2023, 16:47
Sarri ha detto pure che Basic sarebbe diventato na colonna della Lazio.

Togliete Milinkovic a Settembre scorso e vedete se arriviamo in Champions uguale

Dipende chi c'era al posto di Milinkovic.
Per me quest'anno siamo in Champions per, in ordine d'importanza: Sarri, portiere e difesa, FA e Zaccagni, Luis Alberto, gli altri.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ho un'ansia addosso pe sto catzzo de mercato che metà basta pe buttasse de sotto...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: Aquila1971 il 27 Giu 2023, 14:19
Il perdono degli admin, nel caso
Calcolate me l'ha mandata la persona in questione quando gli ho chiesto se ne sapeva qualcosa

I periti grafologi del forum sono già pronti ad esaminare se trattasi effettivamente di lista olografa del Komandante...

:=)) :=)) :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: dani2110 il 27 Giu 2023, 16:46
Ah, anche avvocato?

E in assenza de documenti che provino ste offerte come proveresti la veridicità delle tali? O er procuratore de Torreira ha fatto la conferenza sventolando la fidejussione de Lotito?

Non ho invocato la galera pe Torreira e soci. Conoscendo il mercato se il procuratore si è esposto cosi significa che non c'è niente. Poi che non finirà mai davanti a un giudice non me lo devi dire te.

Ma tutto sto nervosismo sul mercato della Lazio perché? Stai come na molla...tranquillo che nessuno te verrà a di che ste dinamiche kilometriche finché c'era Tare era colpa sua e oggi non è colpa de nessuno...

Però FD rispondeva a un post in cui tu affermavi che è reato fare queste dichiarazioni.
Lui ha solo detto, con motivazioni che condivido, che non esiste un reato del genere, nella fattispecie.

bertux

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: trax_2400 il 27 Giu 2023, 16:10
Adesso si fa il nome di Nandez.
Ma Nandez il Cagliari l'ha pagato 16 mil. o qualcosa del genere.
Va bene che è in scadenza ma non credo che lo vendano per due noccioline.
E da noi sarebbe un giocatore di contorno.
Ho visto le finali tra Cagliari e Bari e quello bono mi sembra Makoumbou, centrale di cc.
Nandez gran corridore e grinta ma sopravvalutato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 27 Giu 2023, 16:46
Ah, anche avvocato?

Ma quanto sei scemo.
Quindi tocca esse avvocati pe sapè cos'è l'aggiotaggio.
Ti segnalo che bastano invece rudimenti di economia e soprattutto finanza per saperlo.
E comunque non è che siccome uno sa più cose delle capre (che è il livello di cultura medio oggi in italia) automaticamente è un tuttologo. Non mi pare infatti di parlare di ingegneria meccanica, architettura, ottica, biologia, medicina, veterinaria, ecc ecc ecc.
SI, mi occupo di scienze sociali, dunque quando si parla di sociologia, economia, diritto, storia, filosofia qualcosina la so, eqquindi?

Ad esempio so che nello stato di diritto l'onere della prova sta all'accusa, NON alla difesa.
Quindi è l'accusa a dover provare che la cosa è falsa, non la difesa che è vera.

Prefigurare l'aggiotaggio perché un procuratore dice che sta trattando un'offerta della Lazio in merito ad un SUO assistito per poter dire che so' tutte cazzate è al limite della follia.
ma fai pure.

Ribadisco, che l'ho già detto: sono nervoso ZERO sul mercato della Lazio. sono più che fiducioso che faremo un gran mercato.
Gli unici che mi innervosiscono so i (alcuni) laziali, perché sono illeggibili e inascoltabili, pronti a dare lezioni sul decalogo del perfetto laziale.
Se vedi io caco il cazzo, pure tanto, ma non dico a nessuno come fare il tifoso. Io.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
L'insider di Twitter scriveva di un kezman a formello

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: gianluca72 il 27 Giu 2023, 16:55
L'insider di Twitter scriveva di un kezman a formello
D'estate fanno pure B&B per recupera' du spicci?

Discussione precedente - Discussione successiva