Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779

Vi piacerebbe?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2023, 00:38
Sergej Paredes/Torreira Zielinski

Vi piacerebbe?

Non capisco il senso, onestamente.

Magari, ma è del tutto improponibile.

Sergio o rinnova o esce.

Zielinski non possiamo permettercelo (vuole un ingaggio più alto di 4 milioni).

Luis resta.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.070
Ma poi er poro Cataldi lo frulliamo così :=))? Io direi che di regista forte ne basta uno (intendo comprato)

neogia

*
Lazionetter
* 2.055
Citazione di: Paladino68 il 28 Giu 2023, 22:16
Lotito se la comanda da 10 anni in lega e ha messo le strisciate perennemente in minoranza.
Ha dei modi di porsi da macchietta anche nei confronti dei suoi collaborarori, ma è considerato affidabile da tutti tranne ovviamente  che dai suoi avversari che lo vogliono screditare. . Lui e De Laurentis stanno da anni fra le prime 5/6 (ilNapoli ha più potenzialità e migliori risultati) senza fare debiti.
Il lega si dice che il cartello lo abbia fatto lui. Le mediazioni con il governo sullo spalma debiti l'ha fatta lui. Sul nuovo contratto  con le  Tv c'è sempre lui.
Il problema di Lotito è che non paga stecche a procuratori e intermediari del calciomercato.
E non lo farà mai.
Glie se può dire di tutto tranne che non con conta un casso e non abbia relazioni importanti  nel mondo del calcio.

E chi ha mai detto che non conta? Non mi sembra di aver scritto questo.... Forse hai letto con poca attenzione. O mi hai quotato erroneamente. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.779
Citazione di: Hicks il 29 Giu 2023, 00:49
Ma poi er poro Cataldi lo frulliamo così :=))? Io direi che di regista forte ne basta uno (intendo comprato)
Era Paredes o Torreira comunque  :beer:

Hicks

*
Lazionetter
* 10.070
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2023, 00:54
Era Paredes o Torreira comunque  :beer:

Ah ok, ho frainteso del tutto, mi era schizzata in mente la rivoluzione totale  :lol: :beer:

Giako77

*
Lazionetter
* 8.691
Citazione di: Miro25Klose il 29 Giu 2023, 00:29
Più che altro vorrei capire perché Paredes non giocava mai nella Juve. Vero che Allegri è l'anticalcio, ma era il giocatore di maggior talento che aveva in mezzo al campo e lo lasciava sempre in panchina. Vorrei almeno capire se questo era dovuto a una scarsa condizione fisica o se era solo un talebano Allegri.

Mi sbaglio o aveva la clausola del riscatto obbligatorio a tot presenze?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Miro25Klose il 29 Giu 2023, 00:37
Di Marzio ha sparato dieci nomi diversi in dieci giorni, qualche cavolata l'ha detta sicuramente. Pedullà nello stesso periodo ha detto anche lui altri dieci nomi tutti diversi da quelli di Di Marzio. Ormai non sai più se c'è qualcosa di vero in quello che dicono.

Di Marzio è il primo [...] che non capisce un cazzo.
Ma siccome ormai si è fatto un nome (soprattutto con le altre) viene ascoltato molto di più di altri che invece lavorando soprattutto sulla Lazio sono molto più credibili.
Soprattutto da quanto Tare è ito e quindi Di Marzio le notizie se le inventa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: tommasino il 28 Giu 2023, 23:38
Nusa non è già piu da Lazio; è da 5/6 top club europei.
Esiste ancora il Cosmos?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Citazione di: Miro25Klose il 29 Giu 2023, 00:37
Di Marzio ha sparato dieci nomi diversi in dieci giorni, qualche cavolata l'ha detta sicuramente. Pedullà nello stesso periodo ha detto anche lui altri dieci nomi tutti diversi da quelli di Di Marzio. Ormai non sai più se c'è qualcosa di vero in quello che dicono.
Io non ce l'ho con dimarzio e pedullà, ce l'ho con chi li sta a sentire.

L'ho scritto più volte: meglio gli insider che scrivono cazzate per il gusto di farlo che questi guru che lo fanno per prenderci per il culo, per destabilizzare l'ambiente e per farci dei bei guadagni.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Citazione di: WhiteNoise il 29 Giu 2023, 06:47
Esiste ancora il Cosmos?
Lì c'andrà a finire la carriera, dato che all'epoca sarà fortunatamente finito l'eldorado arabia

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.620
Citazione di: Il nostro Giorgione il 28 Giu 2023, 22:13
Torreira, Leonardo, Berardi e Fazzini in.
MA, Basic e Cancellieri out.

Tutti gli altri confermati, salvo piccoli giri di contorno (Maximiano/x; un difensore centrale piede sx da formare).

Io ci sto.
Torreira
al posto di Basic un Tameze
Al posto di MA un Fazzini (più idoneo)
Sergio  e LA rimangono .
Berardi magari altrimenti inutile perdere tempo e si prenda un Orsolini qualsiasi oppure uno di quei ragazzetti che in EL ci hanno fatto dannare.
No a Marcos Leonardo, vorrei una punta come Simeone.

Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Adler Nest il 29 Giu 2023, 06:55
Torreira
al posto di Basic un Tameze
Al posto di MA un Fazzini (più idoneo)
Sergio  e LA rimangono .
Berardi magari altrimenti inutile perdere tempo e si prenda un Orsolini qualsiasi oppure uno di quei ragazzetti che in EL ci hanno fatto dannare.
No a Marcos Leonardo, vorrei una punta come Simeone.

Saresti sopra di uno almeno con la lista Uefa.
2 portieri
8 difensori
5 centrocampisti più Cataldi
6 attaccanti

Questa sarà la nostra rosa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Se un calciatore ha trascorso un anno in prestito in Italia e poi è tornato all'estero, può usufruire ancora del decreto crescita?

Paredes mi ispira, e viste le parole al vento dell'agente di Torreira magari è pure un obiettivo più concreto (se il PSG lo cede alle cifre che si leggono, 6 mln e se a lui ne puoi dare 2.5 più bonus)

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.653
Berardi mi sembra un obiettivo fuori portata. Purtroppo.

Mi basterebbe una cosa del genere :

-Pellegrini
-Torreira o Paredes
-rinnovi Sergej e Luis Alberto
-Boloca
-Orsolini
-Marcos Leonardo o Amdouni

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non leggo più di cuadrado e questa è già una bella notizia.

Nomi del giorno?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.502

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Se per i vari ruoli ci fosse una mini lista del tipo Paredes-Torreira sarebbe ottimo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2023, 00:38
Sergej Paredes/Torreira Zielinski

Vi piacerebbe?

Zielinski per me solo se esce il mago.

La rassegna odierna è la copia di quella di ieri che copiava quella dell' altro ieri ecc..

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.857

Ad oggi il più prendibile sembrerebbe Torreira.

Discussione precedente - Discussione successiva