Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL92

*
Lazionetter
* 1.569
Mah, se uno deve spendere un po di più meglio farlo per Berardi. Ho provato a raccogliere qualche statistica e tra lui e Zaha c'è un po di differenza:

2022/23:
Zaha: 7 gol / 2 assist
Berardi: 12 gol / 7 assist
---
2021/22:
Zaha: 14 gol / 1 assist
Berardi: 15 gol / 13 assist
---
2020/21:
Zaha: 11 gol / 2 assist
Berardi: 17 gol / 7 assist
---
2019/20:
Zaha: 4 gol / 3 assist
Berardi: 14 gol / 10 assist

Non sono voluto andare troppo indietro ma insomma, credo che tra i due sarebbe meglio l'italiano

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Citazione di: PARISsn il 04 Lug 2023, 12:02
rega' smettete di fare formazioni e rose con Zaha, 10 milioni di commissione Lotito non li paga manca se fosse da comprare il fratello...se non arriva Berardi arriva Orsolini  8)
Che cambia tra comprare il cartellino direttamente dagli agenti (10 mio) o dal Bologna (10 mio)?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.622
Citazione di: PARISsn il 04 Lug 2023, 12:02
rega' smettete di fare formazioni e rose con Zaha, 10 milioni di commissione Lotito non li paga manca se fosse da comprare il fratello...se non arriva Berardi arriva Orsolini  8)

A me van bene tutti e 3, ma mi attengo alle notizie più recenti.

Che poi 10M di commissioni contro 30M di cartellino per Berardi o 15M per Orsolini, perché Lotito dovrebbe preferire pagare più cartellino che meno commissioni?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.909
Ma poi è stato confermato da qualche parte che la cifra è proprio 10 milioni? Se sono ad esempio 5 già è diverso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: Jeffry il 04 Lug 2023, 11:54
Personalmente, Zaha lascerebbe molto perplesso.
Bravo, si; da quello che si legge peró arriverebbe come un top player (per noi) e non mi sembra tale.
Anche lui una vita al CP e niente esperienza europea...boh?!
2 anni fa il Palace rifiutava offerte da 70 mln per lui.
Per la serie A, non per la Lazio, sarebbe un top assoluto.
Lookman, che non gli allaccia nemmeno gli scarpini, ha fatto i buchi in campionato, vincendo anche il POTM.
Zaha per me avrebbe un impatto alla Leao (non sto dicendo che è forte come il portoghese) sul campionato, nel senso che è capace di strappare, saltare l'uomo, scardinare difese chiuse. E anche fare gol.
Magari venisse.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Per noi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Se Zaha non vi piace è un conto.

Se Zaha lo considerate non all'altezza, non l'avete mai visto giocare.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Citazione di: SSL92 il 04 Lug 2023, 12:06
Mah, se uno deve spendere un po di più meglio farlo per Berardi. Ho provato a raccogliere qualche statistica e tra lui e Zaha c'è un po di differenza:

2022/23:
Zaha: 7 gol / 2 assist
Berardi: 12 gol / 7 assist
---
2021/22:
Zaha: 14 gol / 1 assist
Berardi: 15 gol / 13 assist
---
2020/21:
Zaha: 11 gol / 2 assist
Berardi: 17 gol / 7 assist
---
2019/20:
Zaha: 4 gol / 3 assist
Berardi: 14 gol / 10 assist

Non sono voluto andare troppo indietro ma insomma, credo che tra i due sarebbe meglio l'italiano

Ci sono due variabili però:
1. I rigori
2. La competitività del campionato di riferimento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.073
la lazio CERCHERÀ  di dare a sarri ala e/o punta perché lui ha detto che  i punti si fanno coi cambi davanti.
a cc siamo pieni e i terzini ci stanno, si vedrà più avanti.
purtroppo anche andando in champions non cambia il nostro triste modus operandi ma si sapeva, però sono conferme dolorose.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Fra l'altro parliamo di un giocatore perfettamente integro. L'ultimo infortunio risale a Marzo 2021 e ne ha avuti davvero pochi in carriera.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Il primo acquisto ci sarà quando verrà raggiunta la pagina 974.
Me lo sento.  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.754
Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.622
Citazione di: alenlalieno il 04 Lug 2023, 12:11
la lazio CERCHERÀ  di dare a sarri ala e/o punta perché lui ha detto che  i punti si fanno coi cambi davanti.
a cc siamo pieni e i terzini ci stanno, si vedrà più avanti.
purtroppo anche andando in champions non cambia il nostro triste modus operandi ma si sapeva, però sono conferme dolorose.

Sì però, se gli obiettivi per l'ala tipo sono Berardi con Orsolini piano B, magari avevi quasi chiuso con Berardi, poi s'è alzata l'asta perché si sono inseriti tutti e scopri che a Zaha invece puoi arrivarci, che è meglio di Orsolini, hai perso un mese con Berardi e ora riparti con Zaha perché l'asta per Berardi sinceramente non ha senso, tanto lo vendono alla juve.

Marcos Leonardo magari è già chiuso

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.582
Citazione di: Massimo 66 il 04 Lug 2023, 09:51
Una piccola speranza per Berardi ancora ce l'ho .
Aquila e Paris,non avete più notizie in merito?
Ciao, io ho speranze e continuo ad averle.
La mia fonte non risponde più perchè ho cominciato a stuzzicarla e a blastarla come solo io so fare.
E non è una persona particolarmente spiritosa. Tra l'altro c'è da dire che è molto filo presidenziale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Dovesse arrivare, dopo 15 minuti di partita convincerebbe anche il più scettico dei tifosi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lasciate sta sti numeri, guardate le partite.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila1971 il 04 Lug 2023, 12:16
Ciao, io ho speranze e continuo ad averle.
La mia fonte non risponde più perchè ho cominciato a stuzzicarla e a blastarla come solo io so fare.
E non è una persona particolarmente spiritosa. Tra l'altro c'è da dire che è molto filo presidenziale.
Ho capito ,ma almeno un' ultima notizia potrebbe dartela,giura che dopo non lo disturbi più  :)

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.582
Citazione di: Dal 1900.... il 04 Lug 2023, 10:22
Gli anni dispari, senza Europei o Mondiali e vi dirò pure Olimpiadi, e anche gli anni pari quando i Mondiali si giocano a novembre....durante l'estate bisognerebbe inventarsi qualcos'altro che non sia il nulla cosmico del calciomercato della Lazio...
Io, per dire, me sto a vede' la youtuber league e la tiktoker league.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: JSV23 il 04 Lug 2023, 12:09
2 anni fa il Palace rifiutava offerte da 70 mln per lui.
Per la serie A, non per la Lazio, sarebbe un top assoluto.
Lookman, che non gli allaccia nemmeno gli scarpini, ha fatto i buchi in campionato, vincendo anche il POTM.
Zaha per me avrebbe un impatto alla Leao (non sto dicendo che è forte come il portoghese) sul campionato, nel senso che è capace di strappare, saltare l'uomo, scardinare difese chiuse. E anche fare gol.
Magari venisse.

Va bene, ma per un giocatore con queste caratteristiche l'età non gioca a sfavore ?
A 33-34 anni strapperà e salterà l'uomo ?

Discussione precedente - Discussione successiva