Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: Invictus il 05 Lug 2023, 11:11
Dici ? Per me continueranno almeno fino al 2030. Vogliono organizzare i mondiali da loro

Potrebbero fare delle offerte anche a noi tifosi?
Che ne so, mi dai 200k l'anno, vengo a vedere tutte le partite e mi impegno a scrivere 2000 post l'anno su alhittad.net...

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Cmq il messaggio velato di lotito é  chiaro: il procuratore ha chiesto un aumento di stipendio per berardi? Bene...convinca il sassuolo ad abbassare le pretese. E forse è  un messaggio anche al mister: cartellini alti per 30enni non li pago.
Lo stipendio top esclude il pagamento  top del cartellino...nella ns dimensione ovviamente
E stavolta HA RAGIONE secondo me

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Citazione di: Invictus il 05 Lug 2023, 11:12
Intendevo con non si deve vendere alle strisciate

ah, vabbé ma io sono un estremista

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Rorschach il 05 Lug 2023, 11:13
Potrebbero fare delle offerte anche a noi tifosi?
Che ne so, mi dai 200k l'anno, vengo a vedere tutte le partite e mi impegno a scrivere 2000 post l'anno su alhittad.net...
Magari !!!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Pensate se dovesse rinunciare perchè ha accordo con la Juve

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Invictus il 05 Lug 2023, 11:11
Dici ? Per me continueranno almeno fino al 2030. Vogliono organizzare i mondiali da loro

Hai ragione. Non avevo considerato questo aspetto. Sarà cmq una bolla a breve medio termine: vedi cina qualche anno fa....solo che lì  fu il partito  a dire basta e questi non onorarono neanche gli accordi in essere. Almeno per questo gli emiri  sono una garanzia. Se fosse vero kezman lo porta in motorino in Arabia

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Lotito lo vende in Arabia e ci strappa pure un contratto per i diritti TV della Lega, guarda un pò se non va a finire così...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2023, 10:11
Ma quali 600 minuti di Pedro.

Quest'anno ne ha fatti 2500.
Più di Patric.

Ne farà 1300-1500. Soprattutto nelle partite di un certo livello.

Sì ma questi sono soltanto freddi numeri, vuoi mettere a confrontarli con le proprie convinzioni  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Ma non è questione di convinzioni. se dovessimo avere un parco attaccanti da 6 giocatori in cui Pedro è il fiore all'occhiello va bene il rinnovo. Se devo prendere Orsolini o Sanabria Pedro è da spedire a Tenerife.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2023, 10:17
Stocazzo  :)

Citazione di: tommasino il 05 Lug 2023, 10:18
Stocazzo al quadrato

ma anche al cubo, guardate  :)
parlassero per loro oh...

SSL92

*
Lazionetter
* 1.638

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Contenuto sponsorizzato

SSL92

*
Lazionetter
* 1.638
Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.297
Ma qualcuno oggi chiederà conto al former dancer Abbate del confessionale di Lotito con Suor Paola? Lo ha sentito con le sue orecchie, gliel'ha detto qualche amico di Messina? Se non sbaglio interviene in qualche radio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Pensate se dovesse rinunciare perchè ha accordo con la Juve
Per me rinuncia perché sta bene in Italia e i milioni già li ha e li farà anche in una strisciata
Averne 5 o 6 all'anno, o 12, non sempre è un'esigenza per un milionario, non a 28/29 anni
Ma è la mia sensazione, magari domani prende il primo volo e va

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.651
Se dovesse partire Milinkovic per l'arabia (e lo spero vivamente se son 38M cash), presumo si vierebbe subito su Zielinsky come ha detto Pedullà, ma a questo punto con Zielinsky e Luis Alberto, quale sarebbe il regista da prendere? Torreira? Paredes? Altro?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
Ma state ancora andando dietro a quello che scrive Insider Lazio su Twitter?

Di Milinkovic in Arabia non c'é nulla. Zero.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Beppe78 il 05 Lug 2023, 11:29
Se dovesse partire Milinkovic per l'arabia (e lo spero vivamente se son 38M cash), presumo si vierebbe subito su Zielinsky come ha detto Pedullà, ma a questo punto con Zielinsky e Luis Alberto, quale sarebbe il regista da prendere? Torreira? Paredes? Altro?

KDB

:=))  :ssl

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Ma infatti non penso proprio possa andare in Arabia

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: Magnopèl il 05 Lug 2023, 11:28
Per me rinuncia perché sta bene in Italia e i milioni già li ha e li farà anche in una strisciata
Averne 5 o 6 all'anno, o 12, non sempre è un'esigenza per un milionario, non a 28/29 anni
Ma è la mia sensazione, magari domani prende il primo volo e va
Non andrà.
L'opzione Arabia se la può giocare tra 5 aa se gli va.
Sergej è uno serio. A 28 aa non si butta via

Discussione precedente - Discussione successiva