Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Okafor? :=))
Mmmmm...

Pare che siano tanti 50-60 mio per 5 giocatori.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

A parte l'OT di Bakker all'Atalanta di cui si era parlato qualche giorno fa, guardate da dove ha twittato. Mi sa che stasera ci scappa davvero l'intervista a Sarri..

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sanabria va bene se lo paghi una roba tipo Cancellieri e 5 milioni, infatti. Ti levi una morchia e spendi spicci (relativamente).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2023, 14:37
@vaz
Okafor? :=))
Mmmmm...

Pare che siano tanti 50-60 mio per 5 giocatori.

eh ma infatti io sono coerente, io voglio giocarmela per lo scudetto. E servono giocatori forti, e li paghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Il gitano il 05 Lug 2023, 14:37

A parte l'OT di Bakker all'Atalanta di cui si era parlato qualche giorno fa, guardate da dove ha twittato. Mi sa che stasera ci scappa davvero l'intervista a Sarri..
Questa sera ci sarà da divertirsi :=))
Citazione di: vaz il 05 Lug 2023, 14:39
eh ma infatti io sono coerente, io voglio giocarmela per lo scudetto. E servono giocatori forti, e li paghi.
:beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
toccherà collegarmi dalla Svezia, ma a che ora?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: HummingBard il 05 Lug 2023, 14:37
Sanabria va bene se lo paghi una roba tipo Cancellieri e 5 milioni, infatti. Ti levi una morchia e spendi spicci (relativamente).

Preferirei si lavorasse per il futuro sostituto di Immobile, piuttosto che per la riserva di Immobile (che costa sia di cartellino che di ingaggio) per poi trovarci il prossimo anno (o due anni al massimo) a dover cercare il titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Rorschach il 05 Lug 2023, 14:41
Preferirei si lavorasse per il futuro sostituto di Immobile, piuttosto che per la riserva di Immobile (che costa sia di cartellino che di ingaggio) per poi trovarci il prossimo anno (o due anni al massimo) a dover cercare il titolare.

Vabbè, ma pure io eh.

Le soluzioni le da il mercato e le occasioni, pure.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
Zaccagni è da rinnovare (e metterlo in vetrina in CL), gli altri non hanno mercato. Rinnovare FA oggi a 3mln è un investimento a perdere, così come LA.

comunque vedendo il calendario, sarebbe bello arrivare ai nastra di partenza con la squadra completa.

FA a zero ha mercato così come LA e perderli vorrebbe dire perdere giocatori forti e non capisco perché lo dovremmo fare

La squadra sarà la stessa le prime giornate ossia Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj, XXXX, Cataldi, LA, FA, Ciro, Zaccagni.

Infatti per me l'unico dubbio che va risolto subito è SMS e il suo eventuale sostituto. Tanto chiunque arriverà si siederà in panchina come avvenuto con Casale, forse un po meno per il ruolo dato che i difensori hanno bisogno di più tempo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

Coerente con te stesso, ma non con la realtà.  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: Giako77 il 05 Lug 2023, 14:46
FA a zero ha mercato così come LA e perderli vorrebbe dire perdere giocatori forti e non capisco perché lo dovremmo fare

a parte che dubito che avranno chissà quali offerte, nel 2024 se li perdi pace, idem per LA. O dobbiamo aprire un ospizio?

Citazione di: syrinx il 05 Lug 2023, 14:49
Coerente con te stesso, ma non con la realtà.  :=))

la realtà è questa anche perchè i tifosi accettano tutto.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432

in genere rinnovi i contratti per evitare che i giocatori vadano via a 0. FA quest'anno ne ha 30, tra 2 anni 32, a che serve rinnovargli il contratto? Lo mandi a scadenza e poi decidi, tanto non è che tra 2 anni se lo litigheranno.

Penso che a Felipe gli scada il contratto nel '24. Così ho letto

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Tocca rinnovare per forza.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: venezuelano il 05 Lug 2023, 14:51
Penso che a Felipe gli scada il contratto nel '24. Così ho letto

poco cambia, secondo me le contrattazioni possono essere fatte anche a ridosso della scadenza*. Non credo che Felipe voglia tornare in Brasile.

*a meno che non voglia rinnovare alle stesse cifre di adesso, ma dubito.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2023, 14:46
Manca poco, state sereni  8)
Ma davero davero ?  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva