Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque rispetto all'arabia, non trascurerei una differenza importante rispetto agli anni scorsi: il nuovo mondiale per club

mi sembra evidente che le squadre arabe stiano per la prima volta comprando giocatori non pensionati proprio per provare a vincere questa competizione spostando l'equilibrio tra i vari campionati.

per uno come SMS fare il mondiale per club da protagonista potrebbe essere stimolante

chiaro che il City avrà sempre più chance dell'Al Ahiri o come se chiama, ma allo stato attuale delle cose l'Al Ahiri avrà più chance della Juve

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
Citazione di: Mr.Class il 05 Lug 2023, 16:19
si. che ci siano alleanze varie e favori mi sembra palese e sotto la luce del sole.
ma quando l'abbiamo fatto noi con il verona a cui servivano soldi andava bene? si si lo sconto su casale la rava e la fava nel mondo di narnia.
Io non sono esperto di queste cose e chiedo.
Però mi sembra differente fare un paio di acquisti da una società rispetto ad anni ed anni di complicità condita da plusvalenze false.
Credo eh ...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: purple zack il 05 Lug 2023, 16:25
comunque rispetto all'arabia, non trascurerei una differenza importante rispetto agli anni scorsi: il nuovo mondiale per club

mi sembra evidente che le squadre arabe stiano per la prima volta comprando giocatori non pensionati proprio per provare a vincere questa competizione spostando l'equilibrio tra i vari campionati.

per uno come SMS fare il mondiale per club da protagonista potrebbe essere stimolante

chiaro che il City avrà sempre più chance dell'Al Ahiri o come se chiama, ma allo stato attuale delle cose l'Al Ahiri avrà più chance della Juve
Ma poi, se continuano di questo passo, il prossimo anno il campionato saudita sarà veramente di buonissimo livello.
Ci saranno squadre veramente competitive e partite avvincenti.
Non mi pare proprio paragonabile al movimento cinese di qualche anno fa...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
997 pagine e di ufficiale c'è il rinnovo di Pedro e la cessione di Escalante. Che spettacolo... altro che metaverso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.163
Si è capito che Sarri chiede con insistenza anzi quasi lo pretende, un giocatore, Berardi, perché ritiene che può cambiare lo spessore della squadra.
Tu lo prendi è basta come fanno le altre società quando ritengono un giocatore fondamentale.
Noi tifosi non dobbiamo cadere nel suo solito giochino e giustificarlo che 30 milioni per Berardi sono tanti, tanto se costava 20 ne offriva 10 se costava 10 ne offriva 5 se costava 5 lo voleva  a zero.
Lo conosciamo, BASTA GIUSTIFICAZIONI!!!!!!!

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
"La firma di Savic con Al Hilal è ad un passo"

Questo il testo del tweet di cui sopra.

https://twitter.com/hilalstuff/status/1676569832836218883?s=20

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2023, 15:34
Buttarla in corner?  :=))
Io sarei per vendere di più, figurati.

Ma, vedi anche Casale, è una prassi che ad un certo punto un giocatore che viene a "poco" poi venga "adeguato". Capita spesso.

In generale non mi convince  il fatto di dire che non rinnovi e lo tieni.

Se non rinnovi e il giocatore non è soddisfatto devi mandarlo altrove. E devi sostituirlo.
Casale ha 25 anni, rientra nel gruppo di quelli con cui puoi farci dei soldi, se decidi di venderlo. Felipe ne ha 30, in scadenza ne avra` 31 in un ruolo abbastanza logorante fisicamente; oltre ad aver dimostrato diversi limiti di personalita` nella sua carriera, che Casale non ha/non ha ancora dimostrato.
Se Casale rinnovasse sarei d`accordissimo.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2023, 16:28
Ma poi, se continuano di questo passo, il prossimo anno il campionato saudita sarà veramente di buonissimo livello.

Partite avvincenti? ma de che... è un campionato farlocco dove le partite ricordano i match di wrestling e dove i giocatori stranieri scendono in campo solamente per giustificare i soldi che percepiscono. Il movimento calcistico dell'Arabia saudita è pressoché inesistente e i cd. tifosi sono al più degli appassionati di calcio.
Purtroppo da quando il mondo calcistico si è consegnato in mano ai dollari, il calcio sta lentamente morendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
Citazione di: zorba il 05 Lug 2023, 16:30
"La firma di Savic con Al Hilal è ad un passo"

Questo il testo del tweet di cui sopra.

https://twitter.com/hilalstuff/status/1676569832836218883?s=20
Credo che tutto nasca da un tweet di Insider Lazio  :)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Citazione di: Alcor il 05 Lug 2023, 15:48
Solo noi laziali consideriamo calciatori "discreti" quelli che in altre squadre verrebbero trattati da fenomeni...Louis Alberto, Felipe Anderson ed anche Milinkovic, tra i migliori della serie A nel loro ruolo, lo dimostrano i fatti!
Infatti Felipe Anderson ci ha provato all`estero : al West Ham e` diventato un fenomeno della panchina, ad Oporto e` diventato il fenomeno della tribuna. Gli altri due li vedremo nel futuro, secondo me nessuno dei 3 e` un fenomeno e la loro carriera lo dimostra. C`abbiamo diversi fenomeni in squadra e andiamo in Champions una volta ogni morte di papa, manco l`Inter del periodo d`oro Morattiano...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.650
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2023, 16:28

Le partite avvincenti in cui non ci sia la Lazio io le vedo solo in Premier o in Champions o nelle fasi finali della EL... e mo' in un anno gli arabi, che ancora non hanno capito se il pallone è sferico altro, creano un campionato avvincente?

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Scrivo qualcosa per arrivare prima a pagina 1000

SMS in Arabia non ci credo, ma magari
Con quei soldi ci prendi Zielinski (o simile) e un Fazzini e simile, soprattutto se riesci a dare via anche Basic. Oppure aumenti il budget per il centrale, cosa che non mi dispiacerebbe affatto.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.869
Zielinski secondo me va preso solo in caso di partenza di Luis Alberto, vedo difficile trovare un equilibrio con Zielinski e LA come mezz`ali.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.687
Citazione di: RubinCarter il 05 Lug 2023, 10:30
Al Hilal

38 a noi
12 a Sergio

dice
إِنْ شَاءَ ٱللَّٰهُ

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Far parlare il ds nostro col ds loro no eh?
Troppo banale :=))

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Splash il 05 Lug 2023, 16:39
Infatti Felipe Anderson ci ha provato all`estero : al West Ham e` diventato un fenomeno della panchina, ad Oporto e` diventato il fenomeno della tribuna. Gli altri due li vedremo nel futuro, secondo me nessuno dei 3 e` un fenomeno e la loro carriera lo dimostra. C`abbiamo diversi fenomeni in squadra e andiamo in Champions una volta ogni morte di papa, manco l`Inter del periodo d`oro Morattiano...
Perché ne hai 3 e non 7-8. Ecco perché non ci vai. Savic vale Barella? Si, è anche più forte. Luis Alberto l'armeno o Calha? Altroché. Ciro Prime? Scarpa d'oro. Poi manca il dominante dietro, il Dumfries/Theo e tutti i ricambi degni di un organico che vuole andare in Champions non una volta ogni morte di Papa ..

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Io all'interno dei contratti inserirei una clausola che vieti ogni aumento di contratto prima del terzo anno, è assurdo dover contrattare di continuo.
In alternativa si potrebbe prevedere un aumento annuale, così se l'hai dopo vai male torni al punto di partenza.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
I siti arabi che parlano di Milinkovic a me sembra che abbiano copiato Insider, quindi attenti alle bufale!

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Citazione di: Splash il 05 Lug 2023, 16:39
Blacklistato per distruzione sogni boomereschi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: volerevolare il 05 Lug 2023, 16:28
997 pagine e di ufficiale c'è il rinnovo di Pedro e la cessione di Escalante. Che spettacolo... altro che metaverso...

il fatto che siamo arrivati a 997 pagine é colpa nostra  :)

Discussione precedente - Discussione successiva