Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Scusate quanto vogliono per Carnevali?

ma ntoo danno

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
Secondo me il campionato arabo non se lo caghera nessuno come al solito. Ci si butterá un occhio soltanto davanti cose eclatanti ecc. I mondiali non glieli danno. Il business è solo x i calciatori che guadagnano l'ira di dio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Su Carnevali c'è la roma. Proprio fisicamente, credo. Missionary.

Citazione di: RG-Lazio il 05 Lug 2023, 18:58
Dato che non amo preso nessuno

Giusto una precisazione. Il primo anno di Felipe Anderson al West Ham é stato buonissimo e stava per finire al Liverpool. Poi si é perso al secondo anno, ma non penso fosse per motivi prettamente tecnici.

chiusa la precisazione

Diciamo la prima metà del primo anno fu veramente buona. La seconda metà molto più sotto traccia. E comunque è assolutamente lampante che Felipe è uno che ha bisogno di uno specifico set di circostanze. Al Porto lo hanno letteralmente schifato, a Londra dopo un po' è annegato. Negare il suo gigantesco contributo al nostro secondo posto (contributo che si potrebbe dire secondo a nessuno) sarebbe folle.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.503
cmq sara' una cazzata ma fosse vero dei 12 milioni per 4  anni io fossi Milinkovic ci penserei, alla fine non te cerca nessuno, ne il Real, il suo sogno, ma manco una forte della  Premier o il PSG, vai alla  Juve a guadagnare molto meno, tra un anno a 30 anni, cosa si puo' aspettare dalla carriera? di vincere uno scudetto in Italia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2023, 18:16
Un 15ino? Ci sta.

Spero che prendano lui, se puntano uno giovane.

L'ho visto con l'Under e mi è piaciuto, l'ho visto contro la Fiore e mi è piaciuto, l'ho visto con la nazionale maggiore e mi è piaciuto.

Anche io come te. Magari ML in futuro diventerà più forte, ma lo svizzero mi è sembrato già giocatore. Del resto ha anche 3 anni in più del brasiliano.
Ma con ML secondo me corriamo il rischio Romero bis..

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: Il gitano il 05 Lug 2023, 19:25
Anche io come te. Magari ML in futuro diventerà più forte, ma lo svizzero mi è sembrato già giocatore. Del resto ha anche 3 anni in più del brasiliano.

ML è già giocatore. Poi dubbi su adattamento ecc ecc sono leciti, ma ha 100 presenze tra campionato e libertadores. Romero non è niente, per ora, men che meno quando è arrivato. ha giocato mezzora in carriera.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: kelly slater il 05 Lug 2023, 18:59
ma ntoo danno
Ma tanto il Senatore con lui mica ce parla, che lo prendiamo a fare?

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.792
Citazione di: Tarallo il 05 Lug 2023, 19:04
Su Carnevali c'è la roma. Proprio fisicamente, credo. Missionary.

Diciamo la prima metà del primo anno fu veramente buona. La seconda metà molto più sotto traccia. E comunque è assolutamente lampante che Felipe è uno che ha bisogno di uno specifico set di circostanze. Al Porto lo hanno letteralmente schifato, a Londra dopo un po' è annegato. Negare il suo gigantesco contributo al nostro secondo posto (contributo che si potrebbe dire secondo a nessuno) sarebbe folle.

Non lo metto in dubbio. Felipe é/ é stato un giocatore che si perdeva se le stelle non erano allineate. Tuttavia si tende a sminuire tutto qualsiasi cosa sia successa in quel periodo.

Lo stesso vale anche per Immobile al BVB. Non bene sicuramente, peró 5 goal in 6 partite in Ch.L. in un conesto tecnico in disfacimento, non sono propriamente il rendimento del nostro Muriqi.
Si é arrivati ad affermare che immobile segna solo in serie A...e poi i fatti dicono che in Europa ha 26 goal in 46 presenze e in Champions League ha 9 goal in 11 presenze.

Insomma tra il fare schifo e fare il fenomeno ci stanno delle gradazioni. Felipe al WH non ha fatto pena.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Mr.Class il 05 Lug 2023, 19:27
ML è già giocatore. Poi dubbi su adattamento ecc ecc sono leciti, ma ha 100 presenze tra campionato e libertadores. Romero non è niente, per ora, men che meno quando è arrivato. ha giocato mezzora in carriera.

Speriamo, io mi fido. Peró i rischi ci sono e visto l'ultimo anno di Ciro non so se sia il caso..

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: Il gitano il 05 Lug 2023, 19:45
Speriamo, io mi fido. Peró i rischi ci sono e visto l'ultimo anno di Ciro non so se sia il caso..

anche con lo svizzero hai stessi rischi, magari qualcosina meno perchè già vive in europa. per il resto siamo li. per me vanno bene entrambi  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: Il gitano il 05 Lug 2023, 19:25
No, Romero è molto più indietro.
Ma un rischio Gabigol sì. Lo vedo. Ho qualche sensazione strana su di lui. Non saprei spiegarla.

Amdouni pure puoi sbagliarlo eh. Questo è il primo anno in cui ha fatto il botto vero.

Ma:
a. è giocatore europeo, non ha bisogno di adattamento eccessivo.
b. ha già calcato palcoscenici europei.
c. non ho visto differenza tra l'impatto coi suoi coetanei e i mestieranti. Almeno nelle partite che ho visto io.
d. lo hai visto contro una squadra italiana.

Mi sentirei più sereno. Sempre considerando che non mi fido della nostra capacità di osservazione attuale. Serve tempo per organizzarsi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: Splash il 05 Lug 2023, 17:27
Vabbe` io facevo un altro discorso, poi se per voi FA e` un fenomeno sara` un problema della definizione. Per me, il suo rinnovo non e` una priorita`, anzi, pure se si arrivasse a ridosso della scadenza non sarebbe uno scandalo perche` non ci sara` la fila per prenderlo.
Per me, prima di fare dei rinnovi importanti (con adeguamento) ai nostri over 30 bisogna pensarci molto bene e magari coprire le lacune della rosa ed adeguare i contratti di quelli che un mercato ce l`hanno.

Concordo

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: trax_2400 il 05 Lug 2023, 19:59
Non so se il portale Sporx è affidabile (so sempre turchi) ma:

https://www.sporx.com/baris-alper-yilmaz-icin-10-milyon-euro-SXHBQ1026090SXQ
Boh.
Ma potrebbe essere verosimile. Sarri lo ha visto dal vivo quando lo abbiamo incontrato, mi pare fosse amichevole.

"Chi mi prenderei nella Lazio dei giocatori turchi? Mi è piaciuto molto Baris Yilmaz del Galatasaray"

Così si leggeva all'epoca.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.968
Citazione di: FeverDog il 05 Lug 2023, 18:33
Quindi da quello che ho capito c'è la mozione "eliminiamo le trattative"?
Quanto chiedi? 30? 30 sia!
50? 50 sia!
E via così

C'è sempre qualcuno che tutti gli anni tira fuori sta soluzione geniale... Che noia.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
Può essere che abbiamo offerto 10 mil. di euro per una riserva del Gala che quest'anno ha segnato 4 goal in campionato e 4 goal nel campionato riserve?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.503
cmq  l'intervista di Pedulla' a Sarri è proprio di oggi, sta passando il promo e stanno a casa di Sarri a vedere la tappa del Tour, roba di qualche ora fa'

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.090
Ma qualcuno che capisce il turco c'è? Perché l'articolo non si può selezionare per tradurlo ...

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: trax_2400 il 05 Lug 2023, 20:05
Mi sembra una stupidaggine.
Può essere che abbiamo offerto 10 mil. di euro per una riserva del Gala che quest'anno ha segnato 4 goal in campionato e 4 goal nel campionato riserve?
ma siamo sicuri che igli sia andato? qualcuno lo ha visto imboccare il casello?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: trax_2400 il 05 Lug 2023, 20:06
Ma qualcuno che capisce il turco c'è? Perché l'articolo non si può selezionare per tradurlo ...
Dice che Sarri lo segue dall'amichevoke giocata contro il Gala e che avremmo stanziato 10 mio per prenderlo.

Stanno freschi :=))

Discussione precedente - Discussione successiva