Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

tosh

*
Lazionetter
* 1.526
Uno che loro non sanno a chi dare(Pellegrini) e un'altro (Rovella)che da 3/4 anni  lo danno in prestito a squadre di medio-bassa classifica preferendo Fagioli e Miretti e che tra l'altro dovremmo pure riscattare,e secondo me non è neanche al livello di Danilo,il che è tutto dire.
Io li manderei immediatamente e celermente a fanculo,preferirei in questo caso che Sergio rimanesse qui.
Ah proposito aspetto che questa sua telenovela finisca per dare un giudizio su di lui,perché penso che se se ne dovesse andare a zero,sarebbe una grande delusione, lui che ha sempre detto di rispettare questa Società e che non gli avrebbe mai fatto uno sgarbo..

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Se Kamada e LA non possono giocare insieme, per me non ci serve.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: trax_2400 il 08 Lug 2023, 14:28
Milinkovic vale 40 milioni.
Ti danno.
- Pellegrini 15 mil.
- Rovella in prestito 5 mil.
- 20 mil. in contanti.
Na cosa del genere.
Tu fai plusvalenza e pure loro.
Hai 20 mil. in più per agire sul mercato corrente ed andare a dama con gli obiettivi che ti sei prefisso che a quel punto (visto che avresti già preso regista e terzino) sarebbero 3:

- attaccante
- ala
- sostituto Milinkovic.

Avresti buone possibilità di portare a termine il calciomercato che vuole Sarri.

5 milioni il prestito di Rovella? Ma chi è De Bruyne!?

tosh

*
Lazionetter
* 1.526
Citazione di: MasterMind il 08 Lug 2023, 15:56
5 milioni il prestito di Rovella? Ma chi è De Bruyne!?
Anzi che non te ne chiedano 10

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Comunque io avrei più dubbi per Pellegrini che per Rovella eh ...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Se Kamada e LA non possono giocare insieme, per me non ci serve.

Kamada che esce dalla panchina invece è tanta roba..

Concordo se lo si prende per SMS...ma se lo si prende con SMS o insieme al sostituto di SMS è un grandissimo si..

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.910
Citazione di: RG-Lazio il 08 Lug 2023, 11:10
prendetela con le molle eh

Ho un amico con contatti nel direttorio dell´Eintracht. Mi ha detto che dopo il fallimento del passaggio al Milan, avrebbero ricontattato Kamada per chiedergli se era ora disponibile a trattare il rinnovo.
Risposta negativa, perché pare che sia vicinissimo alla chiusura con la Lazio.

Psrsonalmente Kamada non mi fa impazzire, ma é un buonissimo giocatore.
Ti hanno letto e ci lanciano un'esclusiva su Twitter:

https://twitter.com/il_legge/status/1677666910438039552?s=20

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Rovella lo vorrei vedere allenato da Sarri non da Allegri, con tutto il rispetto poi vediamo se è davvero scarso...Storico infortuni apparte ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.575
Citazione di: Ranxerox il 08 Lug 2023, 01:13
Non lo so, io penso che alla fine tireranno fuori ciò che serve e, se proprio non sarà esattamente ciò che chiede Sarri, si cercherà di fare il massimo come sempre.
Certo, se lui voleva italiani o giocatori che conoscevano il campionato italiano e gli portano Kerkez, Admouni e Zaha vuol dire che non è che gli stiano dando tanto retta.
Però, al momento, non riesco a capire chi, effettivamente, stia facendo cosa.
Non è una critica, è solo una constatazione, partendo dal fatto che l'auspicato addio di Jack lo Squartatore avrebbe aperto le porte ad una stagione nella quale tutto avrebbe dovuto funzionare diversamente visto che, più o meno, era individuato come l'ostacolo principale alla via della normalità.
Sinceramente mi sarei aspettato, per prima cosa, l'annuncio di nuovi quadri societari che avrebbero delineato un nuovo assetto operativo.
Poi il mercato.
Magari stanno già operando così, saltando tutte le formalità, ma di Fabiani (sempre che sia lui il DS in pectore) non si vede traccia, né si ha notizia, le trattative di mercato sono tutte abbozzate e, nel caso, in una sola occasione si è vista la foto di Lotito con un procuratore.
In uscita non c'è stato un movimento che è uno, nonostante il mister aveva detto che bisognava per prima cosa fare chiarezza sul centrocampo (cioè su chi andava via e su chi sarebbe rimasto).
Neanche per la primavera si è mosso nulla, in un frangente nel quale farà un doppio salto carpiato.
Per Berardi, che dovrebbe essere l'obbiettivo numero uno richiesto dal tecnico, per ciò che è uscito a oggi, sembra molto probabile che non ci sia stato nessun contatto con il Sassuolo e, al massimo, Lotito ne ha parlato con Suor Paola mentre Abbate origliava.
Speriamo che in questa settimana si faccia un minimo di chiarezza in più.

:band1:

tosh

*
Lazionetter
* 1.526
Citazione di: Goceano il 08 Lug 2023, 16:07
Rovella lo vorrei vedere allenato da Sarri non da Allegri, con tutto il rispetto poi vediamo se è davvero scarso...Storico infortuni apparte ovviamente.
Allegri non lo ha allenato mai,sempre in prestito,poi se lo vuole Sarri ben venga ma per me non sposta nulla se non in panchina per subentrare rispetto alla rosa attuale

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: RG-Lazio il 08 Lug 2023, 11:10
prendetela con le molle eh

Ho un amico con contatti nel direttorio dell´Eintracht. Mi ha detto che dopo il fallimento del passaggio al Milan, avrebbero ricontattato Kamada per chiedergli se era ora disponibile a trattare il rinnovo.
Risposta negativa, perché pare che sia vicinissimo alla chiusura con la Lazio.

Psrsonalmente Kamada non mi fa impazzire, ma é un buonissimo giocatore.

Visto spesso, a me pare un giocatore di alto livello. Ma nel 433 nostro dove giocherebbe? Al posto di Luis Alberto?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Comunque non è da sottovalutare il fatto che siamo entrati nel weekend e normalmente è periodo di calle a briglia sciolta!

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.480
Io terrei Pellegrini fuori dalla discussione.

Per loro è tipo Fares, è un problema: se ce lo vogliono regalare e lui si dimezza lo stipendio ok, proposta in piedi fino al 31/8, altrimenti tante care cose.
Ecco.
Fatta questa doverosa premessa, lo scambio dovrebbe essere allora Rovella + 20 mln, con i quali andare a prendere Gedson.
Lo scambio raccontato da Pedulla è da considerare estorsione.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: arturo il 08 Lug 2023, 16:12
Ecco.
Fatta questa doverosa premessa, lo scambio dovrebbe essere allora Rovella + 20 mln, con i quali andare a prendere Gedson.
Lo scambio raccontato da Pedulla è da considerare estorsione.

Rovella, 20 milioni e il prestito di Pellegrini. Si può fare?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.049
Boloca al Sassuolo, intanto
Di fatto libera Maxime Lopez, però credo che andrà al Napoli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
- Kamada vice L. Alberto mi ricorda la barzelletta del Papa che guida la macchina, parafrasando: pensa chi è l'interno dall'altra parte.
- Rovella ce lo devono dare tutto + 20 mio da mettere su un cc. Pellegrini è da riorendere in prestito oppure ciao.
- Aspetto, pazienza.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.538
Citazione di: alenlalieno il 08 Lug 2023, 15:44
secondo me valutazione congrua.
27/28 tra soldi e giocatore.
se il prestito di rovella fosse biennale sarebbe ottimo.

su RR parlano di richiesta di kezman di 8 mln di commissioni se sms rinnovasse.
non so se è vero ma non sarebbe assurdo ormai il modus è questo  e sarebbe da fare.

Lo ricompri a 8 Mil. Non sarebbe manco male.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Ma infatti.
Fossero disposti a rinnovare, 8 mln per Sergej li paghi senza pensarci...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.737
Ma al volo proprio.

Discussione precedente - Discussione successiva