Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Personalmente non mi sono dispiaciute le interviste a Sarri e Lotito.
Trasmettono serenità.
Certo non è l'ideale che il mercato sia stato fermo in attesa che Lotito terminasse i propri impegni, però d'altro canto sapere che non ci sono problemi, che la squadra verrà completata nonostante la variabile Milinkovic, che c'è una lista di nomi a cui attingere preparata in ottemperanza alle necessità del tecnico, mi fa pensare che non ci siano ostacoli insormontabili.
Certo bisogna avere un po' di pazienza perché i tempi non sono quelli che preferirei io, però a più di quaranta giorni dalla fine del mercato è un'iniezione di fiducia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: Tarallo il 08 Lug 2023, 21:31
Chi amo preso?
Magari so' io che porto jella eh.
Da quando hai schifato Orsolini sicuramente....😂

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2023, 09:38
Attaccante giovane da aspettare si intende uno a cui far fare 800-1000 minuti circa. Non credo si intenda uno a cui far fare uno stage di un anno.

Credo che se si parla di Amdouni, quello sia il livello.

Per me se non ci fossero i soldi, sfruttando scadenza 2024 , e se arrivasse un Berardi si potrebbero offrire 6-7 mio per D. Mota (non segna molto, ma.è discreto).

Molto meno di così è come non avere nessuno.

Se prendi admuni non prendi Berardi ma uno meno pesante (Orsolini ad esempio).

Quando scrivo vediamolo in ritiro Crespi non vuol dire che sarà lui il vice ,ma appunto vediamolo. Come si inserisce nel contesto gruppo e tattico. Se convince Sarri ,hai la copertura di Felipe . Senza dimenticare che quest' ipotesi prevede Berardi a destra.

Citazione di: trax_2400 il 09 Lug 2023, 09:40
Personalmente non mi sono dispiaciute le interviste a Sarri e Lotito.
Trasmettono serenità.
Certo non è l'ideale che il mercato sia stato fermo in attesa che Lotito terminasse i propri impegni, però d'altro canto sapere che non ci sono problemi, che la squadra verrà completata nonostante la variabile Milinkovic, che c'è una lista di nomi a cui attingere preparata in ottemperanza alle necessità del tecnico, mi fa pensare che non ci siano ostacoli insormontabili.
Certo bisogna avere un po' di pazienza perché i tempi non sono quelli che preferirei io, però a più di quaranta giorni dalla fine del mercato è un'iniezione di fiducia.

Ma il mercato è fermo per chi lo vuole tradurre così e lagnarsi. Lotito è il presidente e quello cui spetta la decisione finale,ma i discorsi sono portati avanti dai fabiani dai calveri.

O qualcuno pensa che se domani annunciano Kerkez,la trattativa è partita oggi?

Il lamentatore seriale pure l oroscopo sarebbe in grado di tradurlo in polemica.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.501
Purtroppo la gestione societaria da anni è questa nulla di nuovo, l'intervista lo conferma.
Quello che mi preoccupa di più non è la campagna acquisti ma tutto il resto marketing compreso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Citazione di: HummingBard il 08 Lug 2023, 23:41
https://www.youtube.com/watch?v=STs_juupqCw

Ma quando dite che è una sega lo fate come provocazione o altro?

Buonissimo giocatore, che ha fatto praticamente il Pedro del Napoli quest'anno.

Detto ciò, vade retro.

15+ milioni per un trentenne non li investirei, soprattutto se ancora non abbiamo risolto la mediana e il terzino, ed è purtroppo romanista fracico.
Politano
Fa
Schifo
Al
Cazzo

Na brutta copia di pasqualinofoggia.

Non si provi ad avvicinarsi a Formello.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2023, 08:59
Carino il gioco un po', ma secondo me troppo stroppia eh. Fai tu però ;)

Alcuni pensano che tu sia serio. E si crea confusione.
Quotone...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: RubinCarter il 09 Lug 2023, 09:46
Se prendi admuni non prendi Berardi ma uno meno pesante (Orsolini ad esempio).

Quando scrivo vediamolo in ritiro Crespi non vuol dire che sarà lui il vice ,ma appunto vediamolo. Come si inserisce nel contesto gruppo e tattico. Se convince Sarri ,hai la copertura di Felipe . Senza dimenticare che quest' ipotesi prevede Berardi a destra.

Ma il mercato è fermo per chi lo vuole tradurre così e lagnarsi. Lotito è il presidente e quello cui spetta la decisione finale,ma i discorsi sono portati avanti dai fabiani dai calveri.

Il lamentatore seriale pure l oroscopo sarebbe in grado di tradurlo in polemica.
Ho capito il tuo discorso.
Ma per me mettere Crespi significa non mettere nessuno. E ci sta se non ci sono abbastanza soldi e porti Berardi (sarebbero 5 giocatori per 6 posti).

Crespi si farà 15 gg di ritiro nei quali faranno preparazione atletica e partitelle a campo ridotto. Come fa a convincere Sarri?

Non ha minutaggio nel professionismo.

Amdouni e Marcos non sono attaccanti che escludono Berardi.

Se non porti Berardi, la punta divrebbe essere un Berardi. Giocatore esperto.

Se ne fai una quesrione di portafoglio ok, ma il discorso di Sarri mi pareva diverso.

L'accoppiata è giovane + esperto.

Almeno, così l'ho intesa io.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
crespi deve andare a giocare a cosenza 1/2 anni. e vediamo come va. i 18enni alla Lazio giocherebbero 3 minuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.176
Citazione di: Mr.Class il 09 Lug 2023, 09:54
crespi deve andare a giocare a cosenza 1/2 anni. e vediamo come va. i 18enni alla Lazio giocherebbero 3 minuti.

I minuti che ha giocati Bertini in tre anni.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047

Quello che tu dici è giusto.
Però in realtà fin quando non smentite poteva stare in piedi ipotesi differenti.
Tipo che ci fosse l'IdL a bloccare tutto per cui si poteva acquistare solamente a fronte di cessioni.
Oppure che ci fossero problemi economici di natura differenza.
Invece Lotito dice "la Lazio non ha bisogno di vendere per acquistare" e sostanzialmente annulla tali ipotesi.
In mancanza di comunicazioni si poteva pensare di tutto no?
Inoltre diciamo che questo fatto ci pone pure meglio rispetto agli eventuali colloqui con la Juve per Milinkovic: una cosa è se i 20 mil. ti servono perché sei bloccato, ben diverso è se non ne hai assoluto bisogno. Togli un'arma dalle mani degli avversari.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Mah! Non vi è traccia della nomina di un ds, nemmeno dopo un'intervista che dovrebbe essere rivolta a un pubblico, noi tifosi, e che dovrebbe darci delle informazioni su cose elementari che vorremmo sapere. Pazienza.

Insomma, il centro scouting citato da Lotito mi sembra in contraddizione con la tanto cara struttura verticistica. Lotito sostiene che sta organizzando una sorta di centro scouting mentre dichiara che è tutto fermo perché lui hai da fare e mentre ribadisce che praticamente lui è al centro di tutto.

Il piano per decentralizzare decisioni o competenze  nell'area tecnica mi sembra la solita iperbole e in contraddizione con quello che effettivamente succede.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Lug 2023, 09:52

L'accoppiata è giovane + esperto.

Almeno, così l'ho intesa io.

Anche io l'ho intesa così. Ma non nei nomi e nei costi. Admuni e Berardi sono 40 milioni. E non serve altro.
Admuni Orsolini e Crespi sono 25.

Ma il fatto che Crespi va in ritiro (me lo aspettavo già nel 2022) mi ha fatto pensare questo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Citazione di: RubinCarter il 09 Lug 2023, 10:00
Anche io l'ho intesa così. Ma non nei nomi e nei costi. Admuni e Berardi sono 40 milioni. E non serve altro.
Admuni Orsolini e Crespi sono 25.

Ma il fatto che Crespi va in ritiro (me lo aspettavo già nel 2022) mi ha fatto pensare questo.
Se ne fai una questione di costi può essere.

Crespi va in ritiro come ci va Sanà Fernades, Balde, Dutu, Ruggeri.

Come ci è andato Bertini per due anni.

Boh, difficile. Poi oh magari fosse forte e da Lazio già dal prossimo anno. Non lo conosco abbastanza bene.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Kerkez pagato con diritto/obbligo nel 2024 sarebbe una mossa che andrebbe a liberare risorse per il colpo top, che poi è solo uno
Domenico Berardi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 09 Lug 2023, 09:54

Ci sta.

Citazione di: trax_2400 il 09 Lug 2023, 10:00
Quello che tu dici è giusto.
Però in realtà fin quando non smentite poteva stare in piedi ipotesi differenti.

Si ma ste ipotesi le fanno sempre i giornalisti eh
Tu te fidi? :beer:
Io no.

Se chiude Kerkez,sai la Juve che ci fa con pellegrini? 8)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.293
Non mi e' chiaro perche' dal tesoretto disponibile vadano dedotti oggi i 20 milioni di disavanzo, se gli stessi vanno ripianati tra un anno. Oltre agli introiti derivanti dalla qualificazione CL, avremo innanzitutto gli introiti derivanti dai punti fatti nel girone (se ricordo bene 900.000 euro a punto) piu' il market pool. Poi i premi derivanti dal piazzamento in campionato. Prudente accantonare qualcosa, ma non bloccare 20 milioni un anno prima

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Marusic Casale Romagnoli Hysaj
Sergej Cataldi Luis Alberto
Felipe Immobile Zaccagni

X
Lazzari Patric Gila Kerkez
Vecino Torreira x
Orsolini Admouni Pedro

Firmo mo. E obtorto collo me tengo pure Basic il 31 agosto.

Twix

*
Lazionetter
* 5.851
Restiamo con gli stessi 11 iniziali con 1 anno in più e con SMS a scadenza.?
Con la CL.?
Non sarei entusiasta.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Regista titolare

Poi, con calma, porti davanti chi ti serve.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.228

:clap:     :clap:     :clap:     :clap:     

Discussione precedente - Discussione successiva