Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: Slasher89 il 10 Lug 2023, 11:01
Quando è stato in campo, per me, ha sempre giocato bene.

Beh, ma sono solo 174 minuti. Al prezzo del suo stipendio e dell'eventuale riscatto sono nulla.
Io era quella la cosa che volevo scrivere. Non penso che sia giudicabile. Aldilà dell'empatia che possiamo provare per il ragazzo che ha dimostrato attaccamento e passione. Ma dalla panchina.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2023, 11:04
Beh, ma sono solo 174 minuti. Al prezzo del suo stipendio e dell'eventuale riscatto sono nulla.
Io era quella la cosa che volevo scrivere. Non penso che sia giudicabile. Aldilà dell'empatia che possiamo provare per il ragazzo che ha dimostrato attaccamento e passione. Ma dalla panchina.

E' chiaro che andrebbe ridiscusso il contratto ma penso che anche lui non possa aspettarsi determinate cifre.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2023, 11:01
premessa....si vedra' se questa offerta degli arabi per Milinkovic è vera...ma attenzione perche oggi si legge di una offerta  praticamente uguale ( 20 milioni l'anno per svariati anni ) per Pogba e il giocatore ha passato il weekend proprio dagli arabi...la Juve potrebbe  liberarsi di un ingaggio mostruoso, incassare soldi...20...30 milioni e quindi avere piu margine di manovra per  l'offerta per il Sergente...

Pogba non gioca a calcio da quasi 2 anni però.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
bah! siamo al 10 luglio e fino ad ora hanno circolato quasi tutte bufale (Berardi soprattutto, ecc.). Ad oggi non c'è l'ombra di un acquisto a stretto giro, se non frasi del tipo "a un passo" o similari. boh? io mi sarei aspettato almeno un giocatore nuovo per Auronzo. Sinceramente penso che avremo giocatori nuovi tra una quindicina di giorni. Con buona pace del mister che sperava di averli per il ritiro, ma d'altronde il sor Claudio c'ha da fa'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: neogia il 10 Lug 2023, 11:03

Certo che anche a parità di prezzo prendere Pogba (rotto e fermo da più di un anno) rispetto a SMS vorrebbe dire non capirci granché di pallone...
Sui due miliardi di budget stanziati dal governo Saudita c'è posto per entrambi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
l'unica ragione di questa sorta di infatuazione per pellegrini è che è tifoso della Lazio.
Per quello che ha fatto, per lo stipendio che ha, per la sua cartella clinica, per me vale un Garrido qualsiasi.
Quindi sì ad un terzino sinistro, ma si peschi altrove: Kerkez, Parisi, Valeri, Salkaz, Stokaz, Doig....ce ne saranno a fiotte.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: Slasher89 il 10 Lug 2023, 11:05
E' chiaro che andrebbe ridiscusso il contratto ma penso che anche lui non possa aspettarsi determinate cifre.

Ovvio.
Un altro aspetto su cui ho dei dubbi è anche che mi chiedo se Sarri poi lo apprezzi veramente.
Se è vero che probabilmente il calcio di Sarri non si impara in poche sedute di allenamento è anche vero che il fatto che sia stato utilizzato veramente con il contagocce, se non a giochi ormai fatti, dopo comunque 5 mesi che era arrivato non sia dovuto al fatto che il mister, comunque, l'ha giudicato non adatto.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Adler Nest il 10 Lug 2023, 11:08
l'unica ragione di questa sorta di infatuazione per pellegrini è che è tifoso della Lazio.
Per quello che ha fatto, per lo stipendio che ha, per la sua cartella clinica, per me vale un Garrido qualsiasi.
Quindi sì ad un terzino sinistro, ma si peschi altrove: Kerkez, Parisi, Valeri, Salkaz, Stokaz, Doig....ce ne saranno a fiotte.

Come spesso (sempre) accade mi tocca concordare con Adler...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016

kerkez?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: Magnopèl il 10 Lug 2023, 11:23
https://twitter.com/fabrizioromano/status/1678333642815283202?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Se lo dice Fabrizio Romano, c'è del vero
Ora parte la telenovela

pensa te se tocca annà a fa i caroselli per la cessione di SMS. chi lo avrebbe mai detto.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
Cardone...: Milinkovic ha deciso di andare, quello che manca è il si di Lotito, si presume che arrivera' ma magari provera' pure a chiedere di piu'... " ...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque lo stipendio anche si ricontratta eh

pellegrini è giovane, se resta da esubero alla juve fra due anni una squadra la trova col quasi

se firma un quadriennale con noi dimezzandosi lo stipendio, per i prossimi anni guadagna uguale e resta in carreggiata

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.658
https://twitter.com/fabrizioromano/status/1678333642815283202?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Ora parte la telenovela

non che abbiano problemi coi soldi. Ma 40 alla Lazio non ci credo. 20 a lui po' esse.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: Mr.Class il 10 Lug 2023, 11:24
pensa te se tocca annà a fa i caroselli per la cessione di SMS. chi lo avrebbe mai detto.
Purtroppo data la situazione economico-finanziaria della Lazio e la scadenza di contratto, sì
Non c'è altro da dire
Spero che Sergej accetti e non si impunti per restare in Italia

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Comunque voi vi concentrate sullo stipendio di Pellegrini (che comunque manco a dire che lo puoi dimezzare).
Io sui 174 minuti giocati.
Una caccola per scrivere anche solo che abbiamo visto Pellegrini con la maglia della Lazio.
Immaginiamoci per dire che merita il riscatto.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Se lo dice Fabrizio Romano inizio a crederci. Lotito non rompesse i [...].

Contenuto sponsorizzato

Bobby34

*
Lazionetter
* 456

Ora parte la telenovela
Mi sa che inizio a crederci.
Lotito a 'sto punto sparerà 50, si accordano a 45, coi 5 maglioni in più paghiamo le commissioni di Zaha  :beer:

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2023, 11:27
Comunque voi vi concentrate sullo stipendio di Pellegrini (che comunque manco a dire che lo puoi dimezzare).
Io sui 174 minuti giocati.
Una caccola per scrivere anche solo che abbiamo visto Pellegrini con la maglia della Lazio.
Immaginiamoci per dire che merita il riscatto.
Kerkez
Parisi
Doig
Terzino x
Valeri
Pellegrini

In ordine di gradimento  8)

Discussione precedente - Discussione successiva