Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: mazzok il 11 Lug 2023, 10:32
be' anche Karlsson costa, forse anche di più, senza parlare di Berardi.

Certo far arrivare un'ala sinistra vuol dire che le coppie sarebbero Zaccagni/Karlsson da una parte e Anderson/Pedro dall'altra, ognuno nel suo ruolo naturale.

ritornandoci su, secondo me questa dell'ala sinistra potrebbe essere la migliore strategia in ottica PT.

Prendi in anticipo il futuro sostituto di Zaccagni, probabilmente l'elemento su cui potrebbero arrivarti le offerte migliori, quelle irrinunciabili. Dall'altra parte, visto che nessuno dei due rappresenta un asset per il mercato, Felipe te lo porti avanti fino a fine contratto, mentre Pedro lo vai a sostituire il prossimo anno sperando di contare su un budget  rimpolpato da una nuova qualificazione CL. Magari lavorando già da ora su un'ala destra da prendere il prossimo anno...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.534
Citazione di: FeverDog il 11 Lug 2023, 10:57
beh concluderebbe la carriera in un crescendo rossiniano

Sì, questo è quello che dicono tutti, ma se vanno avanti così e iniziano a offrire contratti che manco in premier a 28enni, poi a breve passeranno ai 24enni. E nel giro di 2-3 anni ti ritrovi con il campionato arabo che ha i campioni, e in Champions ci gioca davvero Jony e fa il record di assist

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr.Class il 11 Lug 2023, 11:00
lui è proprio il capo villaggio degli intrupponi, non passa la palla manco se t'ammazzi, zaha in confronto è un santo altruista.  :D
però come sempre se viene a due lire per investire soldi altrove va bene. secondo me un giocatore così serve pure. adama è due volte meglio comunque e costa zero.

temo che la differenza a livello  di ingaggio sarebbe però consistente tra lui e Touré/Zaha

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Comunque, in linea generale, a me che quest'arabi si prendano tutti questi giocatori non è che poi disturbi così molto.
Mi disturba molto di più quando acquistano una squadra qui da noi e la fanno diventare il psg della situazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
karlsson leggo alcuni articoli inerenti al napoli e tutti dicono che l'az lo cede a 14-15. vai a capire.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Beppe78 il 11 Lug 2023, 11:01
Sì, questo è quello che dicono tutti, ma se vanno avanti così e iniziano a offrire contratti che manco in premier a 28enni, poi a breve passeranno ai 24enni. E nel giro di 2-3 anni ti ritrovi con il campionato arabo che ha i campioni, e in Champions ci gioca davvero Jony e fa il record di assist

entro 2-3 anni si saranno stufati. è un giocattolino per loro. passerà.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Mr.Class il 11 Lug 2023, 11:09

In Cina erano partiti cosi', poi hanno iniziato a mettere i tetti.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: mazzok il 11 Lug 2023, 10:47
https://twitter.com/RudyGaletti/status/1678679675864768513

pure Berardi viene dato in trasferimento verso l'arabia ....
Io lo penso da un mese.
Profilo perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mirabello1900

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: FatDanny il 11 Lug 2023, 11:04
temo che la differenza a livello  di ingaggio sarebbe però consistente tra lui e Touré/Zaha

Sicuramente ha un ingaggio alla nostra portata.
Il punto è se effettivamente sia funzionale un giocatore così.
Ok è veloce e fisico, ma vedo che c'ha sempre la palla attaccata al piede; se non fa 3 dribbling in un'azione non la passa proprio.

Chiaro sono giudizi prematuri, ma a mio avviso, potrebbe non essere la soluzione ideale.
Tutta la vita Karlsson oppure quello che ci ha dilaniato col Midtjilland

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Se mettiamo la punta e due centrocampisti forti Berardi può anche andare dove vuole. Ne esistono tanti di esterni, se ne può prendere uno comunque buono ma meno costoso che faccia la riserva di Felipetto

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: tommasino il 11 Lug 2023, 11:06
Comunque, in linea generale, a me che quest'arabi si prendano tutti questi giocatori non è che poi disturbi così molto.
Mi disturba molto di più quando acquistano una squadra qui da noi e la fanno diventare il psg della situazione.

Se si portano via tutti in un certo senso riequilibrano il calcio europeo, prendendosi una squadra invece succede l'esatto opposto

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2023, 10:48
Non sembra male dai video però.
È pure nel giro della nazionale belga e ha 25 anni.

Questo più che intruppone mi pare bello dinoccolato.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Mr.Class il 11 Lug 2023, 11:08
karlsson leggo alcuni articoli inerenti al napoli e tutti dicono che l'az lo cede a 14-15. vai a capire.

non solo, Lukebakio è in scadenza 2024, quanto ti potrannochiedere mai. Io l'ho visto una sola volta e mi fece l'impressione dell'arruffone, lo step successivo all'intruppone  :)

Giafer

*
Lazionetter
* 831
Citazione di: Mr.Class il 11 Lug 2023, 11:09

oppure non passerà e continueranno a comprare. Potrebbero fare un campionato al livello della premier (anzi meglio, visti gli ingaggi) lì da loro, per poi chiedere l'accesso alla Uefa per giocare la CL. Oppure raggiunto un certo status finanziare la super lega che ancora non è riuscita ai club ricchi europei.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Giafer il 11 Lug 2023, 11:18
oppure non passerà e continueranno a comprare. Potrebbero fare un campionato al livello della premier (anzi meglio, visti gli ingaggi) lì da loro, per poi chiedere l'accesso alla Uefa per giocare la CL. Oppure raggiunto un certo status finanziare la super lega che ancora non è riuscita ai club ricchi europei.

il problema sarà sempre l'engament della gente. ma a chi cazzo frega qualcosa dalle loro parti del calcio. nel medio/lungo termine poi ancora peggio, superata la novità iniziale. e noi EU non guarderemo mai una partita della saudi premier league, pure se ci va mbappe. 9 su 10 non guarda manco la premier league inglese. ovviamente per me.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862
Mi scuso se l'avete già postato/commentato, ma ho letto che Berardi forse va all' Al Nassr.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Sarebbe ora di mettere qualche punto. Prendiamo sto benedetto terzino sinistro e punta giovane.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Achab77 il 11 Lug 2023, 11:26
Mi scuso se l'avete già postato/commentato, ma ho letto che Berardi forse va all' Al Nassr.

sarebbe un grande spiazere...

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: syrinx il 11 Lug 2023, 11:29
sarebbe un grande spiazere...

ma proprio per niente  :beer:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma mandare affanculo ADL (Zielinskj), Berardi e Cardone non sarebbe affatto salutare per le sorti del nostro mercato...?

Chiedo...

Discussione precedente - Discussione successiva