Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Secondo il corriere dello sport si sono intensificati i contatti per Lukebakio con tanto di incontro a Formello. Valutazioni intorno ai 12 milioni. Sarri lo chiedeva da due stagioni (ho i miei dubbi)

Ieri mi è capitato di ascoltare in macchina Bergonzini (lo so... è quello che è ma il campionato tedesco lo segue) e diceva che Lukebakio è tecnico e veloce ma gioca solo se la palla ce l'ha lui, in fase di non possesso o quando ce l'hanno i compagni non si muove proprio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se viene  ci sarà da  lavorare tanto su questo aspetto.
Buono  che possa fare due ruoli e che unisca tecnica  e  atleticità.

Citazione di: tosh il 12 Lug 2023, 09:27
Io per il ruolo di ala scommetto che prenderemo Hudson Odoi,se ne parlava in passato e sembra che piaccia a Sarri,l'anno passato dal Chelsea in prestito al Bayer L.,giocando poco però, a me non dispiacerebbe, classe 2000 giocatore da rilanciare e il prezzo non dovrebbe essere alto

devi arrenderti a Lukebakio.
Ti  pentirai di averne parlato male e sarai costretto a osannarlo

:=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Lukebakio non è un nome che scalderebbe. a meno che la punta non sia forte forte.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: A.Voronin il 12 Lug 2023, 09:17
Ma creazione squadra B come Atalanta e Juventus no?

La Juve in qualche anno ha tirato fuori/valorizzato tanti profili interessanti
- Nicolussi, Miretti, Soule, Fagioli, illing Jr,  Dragusin, Rafia e altri che sicuro non ricordo

avessimo 2 spicci pure pure

Citazione di: Cesio il 12 Lug 2023, 09:27
Secondo il corriere dello sport si sono intensificati i contatti per Lukebakio con tanto di incontro a Formello. Valutazioni intorno ai 12 milioni. Sarri lo chiedeva da due stagioni (ho i miei dubbi)

Ieri mi è capitato di ascoltare in macchina Bergonzini (lo so... è quello che è ma il campionato tedesco lo segue) e diceva che Lukebakio è tecnico e veloce ma gioca solo se la palla ce l'ha lui, in fase di non possesso o quando ce l'hanno i compagni non si muove proprio

se l'ha detto il cds ci credo molto poco..e comunque, se in fase di non possesso si muove poco, a Sarri non interessa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Io per il ruolo di ala scommetto che prenderemo Hudson Odoi,se ne parlava in passato e sembra che piaccia a Sarri,l'anno passato dal Chelsea in prestito al Bayer L.,giocando poco però, a me non dispiacerebbe, classe 2000 giocatore da rilanciare e il prezzo non dovrebbe essere alto

E' rimasto solo lui  8)

tosh

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: FatDanny il 12 Lug 2023, 09:28
Confermo quanto dice Bergonzini.

:)
Magari tu avessi ragione,

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.533
Mi sa che sia giunto il momento di creare una vera rete di osservatori e iniziare a pescare anche da B e giovanili varie, perché sarà sempre più difficile arrivare a giocatori "da Champions", se è quello a cui puntiamo. Vanno presi prima che diventino appetibili ai due campionati top e agli altri club più ricchi di noi degli altri campionati.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: FatDanny il 12 Lug 2023, 09:28
Confermo quanto dice Bergonzini.

sarebbe un acquisto alla tare.
Non ci credo, non posso crederci, non voglio crederci.
Un arruffone senza se e senza ma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
il punto al 12 luglio...per Pellegrini sara' rinnovato il prestito, arrivera' Torreira a cifre molto piu' basse di quanto si legge, 7/8 milioni + qualcosa di bonus, il Gala ha chiuso per Paredes e questo facilitera' l'uscita di Torreira, attenzione a Marusic, Kezman spinge per fargli accettare l'offerta araba, buona per lui, meno per la Lazio ( questo mette in stand by Kerkez che  potrebbe arrivare anche col rinnovo di Pellegrini ma potrebbe essere necessario intervenire anche a destra se parte il montenegrino)  , per Castellanos ci sara' un incontro col procuratore, chiesto da  lui e non dalla Lazio, si ascoltera' ma  il preferito è Amdouni, per Zielinky l'offerta è partita, circa 20 milioni al Napoli ( 18+ bonus ) e 3,5 al giocatore ( quanto guadagna ora e che  il Napoli vuole ribassare a 2,2 ), si attende la sua decisione sull' offerta araba, Gedson e Samardzic le alternative col primo piu avanti del secondo, per Berardi c'e accordo col giocatore e anche con la proprieta', il problema che rimanda la chiusura ufficiale è la  modalita' di pagamento, forse ora con i soldi di Milinkovic si potra' proporre una rateizzazione  piu' favorevole al Sassuolo ( che vorrebbe i soldi in un unica tranche ) del tipo una prima rata  piu' cospicua e il resto dilazionato, se nonostante tutto non si arrivasse a  una quadra in tempi brevi, la lista di Sarri prevede Hudson Odoi e ultima  ipotesi Politano ( fonte me medesimo mettendo insieme voci che arrivano da piu' parti  )

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Siamo nelle condizioni che è avvero diabolico sbagliare:

1 - Tare non c'è più
2 - Ogni giocatore che acquisteremo ci servirà:
prendi un terzino mancino? Bene, non ce l'abbiamo  8)
prendi un vero playmaker? Bene, non ce l'abbiamo  8)
prendi una punta? Bene, non ce l'abbiamo  8)
prendi un interno? Bene, non ce l'abbiamo  8)
prendi un altro esterno? Bene, non ce l'abbiamo  8)

Impossibile sbagliare i ruoli. Sui nomi non dico nulla oltre i noti fatti di Kerkez e Pellegrini.
  :since

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: PARISsn il 12 Lug 2023, 09:38
il punto al 12 luglio...per Pellegrini sara' rinnovato il prestito, arrivera' Torreira a cifre molto piu' basse di quanto si legge, 7/8 milioni + qualcosa di bonus, il Gala ha chiuso per Paredes e questo facilitera' l'uscita di Torreira, attenzione a Marusic, Kezman spinge per fargli accettare l'offerta araba, buona per lui, meno per la Lazio ( questo mette in stand by Kerkez che  potrebbe arrivare anche col rinnovo di Pellegrini ma potrebbe essere necessario intervenire anche a destra se parte il montenegrino)  , per Castellanos ci sara' un incontro col procuratore, chiesto da  lui e non dalla Lazio, si ascoltera' ma  il preferito è Amdouni, per Zielinky l'offerta è partita, circa 20 milioni al Napoli ( 18+ bonus ) e 3,5 al giocatore ( quanto guadagna ora e che  il Napoli vuole ribassare a 2,2 ), si attende la sua decisione sull' offerta araba, Gedson e Samardzic le alternative col primo piu avanti del secondo, per Berardi c'e accordo col giocatore e anche con la proprieta', il problema che rimanda la chiusura ufficiale è la  modalita' di pagamento, forse ora con i soldi di Milinkovic si potra' proporre una rateizzazione  piu' favorevole al Sassuolo ( che vorrebbe i soldi in un unica tranche ) del tipo una prima rata  piu' cospicua e il resto dilazionato, se nonostante tutto non si arrivasse a  una quadra in tempi brevi, la lista di Sarri prevede Hudson Odoi e ultima  ipotesi Politano ( fonte me medesimo mettendo insieme voci che arrivano da piu' parti  )

Cose serie... 8)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2023, 09:22
Lo so, vi fa schifo;)
Butto lì un nome "pane e salame".
Pasalic per 15 mio pare possa partire.

Magari

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
sta sessione di mercato è piu estenuante di una tre giorni con miriam leone...e stiamo solo al 12

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: RubinCarter il 12 Lug 2023, 09:13
D'accordo sul concetto ma così partiamo male.
Male male. :beer:

no nel senso, ci sarà un cristo che dovrà accollarsi sti 3500 minuti nel 23/24 no? o ci lasciamo vecino?  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva