Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Tra il Georgiano e lo svizzero sarebbe da prendere ..entrambi😉
Hanno tutti 4 punte noi solo una e trentaquattrenne, non sarebbe mica un'esagerazione eh😁

Twix

*
Lazionetter
* 5.860
40 sono tanti eh! Poi, Meglio boniface secondo me.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.737
Citazione di: Indaco il 12 Lug 2023, 18:05
Vero, verissimo. Mi ricordo quando due o tre anni fa se ne parlò per un paio di giorni appena sembrava dovesse entrare nell'orbita della Lazio.

Mi ricodo i furi focolari cosa sono stati in grado di dire: ma 'ndo va, è coreano, ma che in corea giocano pure a pallone? Ma poi, se fosse forte giocherebbe in turchia?

Quanta merda gli hanno tirato addosso lui e i suoi ignoranti accoliti.

Mo', vagli a di' qualcosa a Kim...
sono molti ma molti di più quelli bollati come pippe e che pippe erano. Almeno un paio l'anno solo alla lazio. Non che se ce ne stanno 3 o 4 ogni 10 anni vuol dire che quelli bollati come pippe so buoni eh, anzi il fatto che ti ricordi kim significa esattamente il contrario. Non parlo di fuori focolari in particolare, ma si giocatori senza curriculum a 23/24/25/26 anni e oltre. Difficile che a quella età se sei un ottimo giocatore nessuno se ne è ancora accorto e giochi in campionati minori o in seconda serie. Poi c'è la classica eccezione che conferma la regola   ma è, appunto, una eccezione.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.353
Citazione di: eandiamo il 12 Lug 2023, 18:22
Quindi secondo te Lotito prende un almanacco del calcio, apre a caso, punta il dito e compra quello meno caro.
Va bene.
In molti ti stanno parlando bene di questo giocatore, ma tu non lo conosci e invece di ammettere la tua ignoranza (nel senso di non conoscenza) preferisci sparare a zero.

ps. ti informo che nessuna squadra europea si è filata SMS tanto da cacciare qualche soldino. Seguendo il tuo ragionamento significa che non è il campione che noi pensiamo.
serie B francese ma de che parlate, E no, Lotito non prende a caso il meno caro si fida del suo intuito e della sua estrema conoscenza del calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Kerkez, Amdouni, Mika, Torreira, Gedson. Sessanta bombe?  Venti meno di ieri... non vi tratto male!

:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Charlot il 12 Lug 2023, 19:48
Kerkez, Amdouni, Mika, Torreira, Gedson. Sessanta bombe?  Venti meno di ieri... non vi tratto male!

Poi dice perché Lotito aspetta fino all'ultimo....

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.699
40 sono tanti eh! Poi, Meglio boniface secondo me.

per me balogun e wahi so meglio di entrambi :D

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.737
Citazione di: Charlot il 12 Lug 2023, 19:48

con questi acquisti qui, senza sms, te la giochi con torino e bologna tra la settima e la nona posizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.604
Citazione di: 12.maggio.74 il 12 Lug 2023, 19:53
con questi acquisti qui, senza sms, te la giochi con torino e bologna tra la settima e la nona posizione.

Come ogni anno...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: 12.maggio.74 il 12 Lug 2023, 19:53
Non so, ma mantenere il livello (top 4/5) non è affatto scontato, specie se Gedson (in questa ipotesi) non si rivelasse un ottimo giocatore pronti via
E a centrocampo bisogna mettere dentro un giocatore migliore di Basic non ce n'è
Noi per rinforzarci dovremmo prendere il Samardzic della situazione E Gedson, allora vale il discorso che coi 5 cambi compensi la perdita di Sergej

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Grande Puffo il 12 Lug 2023, 19:10
Ma Calveri , una volta viaggiava lui per far firmare i contratti....
anche oggi, è a Isernia . . .il tempo di rientrare

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
@Mr.Class, tu che sei ferrato sulla Francia

Che mi dici di Munetsi e Bellegarde? Tralasciando l'età  :beer:

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Se sta in senato da Lun a Giò e poi il week-end non si fa nulla ... puntiamo tutto su Venerdì.

Chi è questo Mika? Il georgiano?

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Indaco il 12 Lug 2023, 18:05
Vero, verissimo. Mi ricordo quando due o tre anni fa se ne parlò per un paio di giorni appena sembrava dovesse entrare nell'orbita della Lazio.

Mi ricodo i furi focolari cosa sono stati in grado di dire: ma 'ndo va, è coreano, ma che in corea giocano pure a pallone? Ma poi, se fosse forte giocherebbe in turchia?

Quanta merda gli hanno tirato addosso lui e i suoi ignoranti accoliti.

Mo', vagli a di' qualcosa a Kim...
Kim non è venuto non certo ler i commenti dei tifosi o focolari, ma perché bisognava tirare fuori parecchi soldini. Di giocatori sconosciuti ne sono venuti a vagonate in questi anni, poi se vogliamo accollare ai tifosi il mancato arrivo di kim facciamolo, tanto ormai vale tutto

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: CodyAnderson il 12 Lug 2023, 20:05
Se sta in senato da Lun a Giò e poi il week-end non si fa nulla ... puntiamo tutto su Venerdì.

Chi è questo Mika? Il georgiano?
Basta che non si sbagliano e  chiamano l' agente del cantante

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Mr.Class il 12 Lug 2023, 19:24
come non ruba l'occhio. ora si può discuture sul livello della ligue 2, che comunque è meglio della super league svizzera. ma dire non ruba l'occhio vuol dire che non hai visto manco i video (che non vogliono dire niente), dove letteralmente sembra gesù cristo. mi ricorda totò di natale.

detto questo, pure io prenderei lo svizzero.
Mi hai rubato i polpastrelli dalla tastiera del telefono..come non ruba l'occhio??
Per il momento, a me che lo conosco zero, è stata l'unica cosa che ha fatto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.486
ho visto ora il video su youtube di questo Mikautadze, su youtube sembrano tutti fenomeni quindi non mi esprimo tra l'altro non conoscendo affatto il livello della serie B francese, cioe' per dire  pure Cheddira che  è una vera pippa al sugo fa 20 gol nella  nostra serie B, anche se  movenze del georgiano paiono buone, la cosa pero' che ho notato è che non disdegna giocare anche a destra o sinistra, almeno mi è parso...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Laziolubov il 12 Lug 2023, 19:47
serie B francese ma de che parlate, E no, Lotito non prende a caso il meno caro si fida del suo intuito e della sua estrema conoscenza del calcio

Io mi chiedo perché voi non avete fatto una carriera nel calcio.
Come ne sapete voi, non ne sa nessuno.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: max_im1900 il 12 Lug 2023, 20:07
Kim non è venuto non certo ler i commenti dei tifosi o focolari, ma perché bisognava tirare fuori parecchi soldini. Di giocatori sconosciuti ne sono venuti a vagonate in questi anni, poi se vogliamo accollare ai tifosi il mancato arrivo di kim facciamolo, tanto ormai vale tutto

Nessuno ha scritto questo.
Si dice semplicemente quale può essere il grado di conoscenza calcistica del tifoso medio che invece si crede onnisciente.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Tarallo il 12 Lug 2023, 17:12
Decisamente intrupponcello, ma per me Ciro-style.
Pure Ciro ogni tanto sbatte il grugno e se impiccia, ma aveccene tre o quattro.

Basandomi solo su un video, per carità, e considerando il livello della League 2, vedo comunque più dribbling riusciti di quanti Ciro ne abbia fatti in una carriera però...

Discussione precedente - Discussione successiva