Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
secondo me si sta lavorando su piu' fronti e si tratta fino all'ultimo euro/si aspetta che la societa' X stia in difficolta per affondare.
Modalita' che io non condivido in quanto rischi di rimanere col cerino in mano e ricominciare daccapo con un altro giocatore e cosi via.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Citazione di: FatDanny il 13 Lug 2023, 07:31
Se entro oggi non si annuncia nemmeno un giocatore significa che i colpi non erano pronti manco per il cazzo.
E francamente la cosa sarebbe un dato su un presidente impegnato in troppe cose per decidere tutto sulla Lazio.

Io aspetto Sabato a pranzo quando arrivo su a Auronzo. Se non trovo nessuno nuovo mi infastidisco

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Millenovecento Lazio il 13 Lug 2023, 06:26
Buongiorno ☀️ dalla Talent Room

Benvenuti 🤗 i nuovi netter, serve una ventata di novità per rintuzzare in qualche modo il "pensiero unico" ormai imposto dai VDM ... :=))

Ribadisco il mio amore incondizionato per gli insider e la mia repulsione per (quasi) tutti i giornalisti il cui lavoro potrebbe essere riassunto nell' arrogante e schettiniano Twitter di qualche giorno e di tal rasoterra Buzzanca e che si concludeva con "Fatti, non parole!"
:o

È del tutto intuibile che più passa il tempo è più lo tsunami sarà dirompente:
Tare non c'è più, si lavora su profili di ruolo e non intrupponi e senza farsi prendere per il collo.

Ah, dimenticavo...: oggi arriva il primo acquisto!

8)

Ma non ti sei rotto le palle di lanciare queste frasi sibilline? Se sai qualcosa veramente, dai qualche indizio, che qui siamo tutti già abbastanza depressi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Qualcuno prova a buttarsi a casaccio.

Se non escono altre interviste tipo procuratore Torreira o Kezman-Arabia si tirano fuori nomi a manetta e si prova a indovinare il giorno in cui prima o poi pioverà. Perché prima o poi qualcuno arriverà, prima del 19 agosto (tiè, un'anticipazione  8) ).

È fase circo ormai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2023, 07:45Perché prima o poi qualcuno arriverà, prima del 19 agosto (tiè, un'anticipazione  8) ).

Allora sei un insider  :lol:

Comunque che ci si prenda anche qualche giorno in più, purché non si sbaglino acquisti
2 mezzali di livello
1 mediano
1 terzino sx
Ala
Centravanti

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.616
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2023, 07:45
Non sa niente nessuno.
...

È fase circo ormai.

Sta lavorando? Sì.
Arriveranno giocatori ? Certo.
Forti? Spero.
Però non deve passare il messaggio che la disorganizzazione di un presidente è colpa dell'ambiente, dei giornalisti o degli insider. Aveva la possibilità di amplificare l'entusiasmo dopo il secondo posto, sta ammosciando tutto, vuoi per indole, vuoi per gestione... assurdo!
:beer:
Forza Lazio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
A Lotito va riconosciuto quando fa bene, va detto che è un coj.òne quando fa il coj.òne

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2023, 07:45
Non sa niente nessuno.
Qualcuno prova a buttarsi a casaccio.

Se non escono altre interviste tipo procuratore Torreira o Kezman-Arabia si tirano fuori nomi a manetta e si prova a indovinare il giorno in cui prima o poi pioverà. Perché prima o poi qualcuno arriverà, prima del 19 agosto (tiè, un'anticipazione  8) ).

È fase circo ormai.
La penso esattamente come te. Nessuno sa nulla e se non salta fuori un procuratore 'gola profonda' brancolano nel buio.
Una cosa però è altrettanto certa: alcune operazioni avrebbero dovuto essere già chiuse da tempo e solo ufficializzate, ma non sembra sia così.
Non ci resta che aspettare, anche se le operazioni da fare sono tante e siamo ancora al palo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luka1987

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: Axel Latino Heat il 13 Lug 2023, 03:53
Ciao, mi sembra di ricordarti su quel forum.
Ci stavo pure io anni fa.
Magari il tuo arrivo farà da apripista ai primi colpi di mercato :=))  :ssl
Benvenuto!  :since
Nel caso stecca per me?  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
La mia sensazione è che sia un mercato a incastro. Troppo.

- Budget limitato per 5 acquisti.
Non è che noi vendiamo a 40 e gli altri sono scemi e vendono a 10 i giocatori forti veri.

- Incastro anche sul costo del lavoro e sul monte ingaggi. Devi stare lì con la calcolatrice.

- Mancanza di un organigramma definito. Nessun annuncio ufficiale. Paradossalmente troppe persone che dicono la loro (Picchioni, Sarri, Fabiani, Paratici?, Sabatini????) senza però poter decidere.

- Lotito c'ha troppi caxxi da fare e delega poco.

Poi, alla fine faremo una buona squadra eh. Non ho dubbi.
Però santiddio :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2023, 08:02
La mia sensazione è che sia un mercato a incastro. Troppo.

- Budget limitato per 5 acquisti.
Non è che noi vendiamo a 40 e gli altri sono scemi e vendono a 10 i giocatori forti veri.

- Incastro anche sul costo del lavoro e sul monte ingaggi. Devi stare lì con la calcolatrice.

- Mancanza di un organigramma definito. Nessun annuncio ufficiale. Paradossalmente troppe persone che dicono la loro (Picchioni, Sarri, Fabiani, Paratici?, Sabatini????) senza però poter decidere.

- Lotito c'ha troppi caxxi da fare e delega poco.

Poi, alla fine faremo una buona squadra eh. Non ho dubbi.
Però santiddio :=))
Io con la cessione di Sergej qualche patema in più circa la "buona" squadra (zona CL) ce l'ho
Per compensare devi prendere due mezzali forti, uno Zielinski e un Samardzic, gente così
Se non puoi prendere loro devi andarteli a cercare
Per la seconda mezzala, conoscendo come lavoriamo, bisognerà aspettare l'uscita almeno di Basic...esce?

Per il resto concordo, assolutamente anche un gioco di incastri (es: se chiudi Zieinski non puoi prendere Berardi, e viceversa)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2023, 08:07
Io con la cessione di Sergej qualche patema in più circa la "buona" squadra (zona CL) ce l'ho
Per compensare devi prendere due mezzali forti, uno Zielinski e un Samardzic, gente così
Se non puoi prendere loro devi andarteli a cercare
Per la seconda mezzala, conoscendo come lavoriamo, bisognerà aspettare l'uscita almeno di Basic...esce?

Per il resto concordo, assolutamente anche un gioco di incastri (es: se chiudi Zieinski non puoi prendere Berardi, e viceversa)
Magno, su zona CL non lo so. Vedrò alla fine del mercato.

Al limite sarà la solita .... non lo dico perché l'ho usata troppo spesso questa espressione.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: Charlot il 13 Lug 2023, 07:54
Sta lavorando? Sì.
Arriveranno giocatori ? Certo.
Forti? Spero.
Però non deve passare il messaggio che la disorganizzazione di un presidente è colpa dell'ambiente, dei giornalisti o degli insider. Aveva la possibilità di amplificare l'entusiasmo dopo il secondo posto, sta ammosciando tutto, vuoi per indole, vuoi per gestione... assurdo!
Forza Lazio

Se arriveranno giocatori forti l'entusiasmo ripartirà subito

Ora però i soldi ci sono (perché tra SMS e CL abbiamo un buon budget) ...quindi sarebbe ora che si cominci a quagliare.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Alcor il 13 Lug 2023, 07:37
Ma non ti sei rotto le palle di lanciare queste frasi sibilline? Se sai qualcosa veramente, dai qualche indizio, che qui siamo tutti già abbastanza depressi
Io no, ma tu mi pare di sì...
Posso solo dire che è meglio essere sibillini che riempire il web di puttanate a ripetizione.
Gli unici a essere nervosi sono i giornalisti e i tifosi: Sarri è disposto ad aspettare per essere accontentato.

Io non so nulla, solo intuizioni...: e solo per questo merito un po' di rispetto.

Ricordo che i soldi di SMS sono arrivati oggi...

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: rocchigol il 13 Lug 2023, 07:34
secondo me si sta lavorando su piu' fronti e si tratta fino all'ultimo euro/si aspetta che la societa' X stia in difficolta per affondare.
Modalita' che io non condivido in quanto rischi di rimanere col cerino in mano e ricominciare daccapo con un altro giocatore e cosi via.
Si lavora su piu fronti perché non vuoi spendere. Una settimana fa incontri il procuratore dello svizzero, e ieri fai un offerta al georgiano. Due settimane fa tratti kerkez, lui che mette la clessidra si IG e ancora tratti pellegrini. Ieri in senato, dove sono tutti assentieisti , e tu stai li a dormire sullo scranno invece di chiudere 1/2 trattativa. Essere arrivati 2 non ha cambiato nulla sulle modalità di condurrw questa società.

Luka1987

*
Lazionetter
* 26
Comunque voglio provare anche io ad immedesimarmi in un membro della Talent Room:

Provedel/Cragno

Lazzari/Hjsay Casale/Gila Romagnoli/Patric Kerkez/Pellegrini

De Paul/Vecino André/Cataldi Luis/Pereyra

Felipe/Zaha Immobile/Mikautadze Zaccagni/Pedro

Da tenere in rosa Furlanetto, Gonzalez e Bertini. Gli altri via tra prestiti e/o cessioni (magari con riscatti per Marcos Antonio e Cancellieri).

Sono molto indeciso su Ciro, sono uno di quelli che a lui è molto grato per quanto fatto. Ma sono anche dell'idea che è un giocatore che basa la sua forza sulla sua prestanza fisica e non è per niente tecnico. Più passano gli anni più le prestazioni fisiche calano, così come il suo rendimento e con l'ingaggio che ha inizia a diventare un "peso" (che Ciro mi perdoni). In caso di una vera offerta araba io accetterei di corsa e prenderei Amdouni

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
News su Mikautadze?
Nessuna in rassegna o in giro.
Si parla di presunta offerta.
A quanto si leggeva in orbita juve, con 10-12 mio (8+2?) dovresti riuscire. Sarà vero?

Per Amdouni come è finita?

Forse stiamo offrendo una cifra tra 10 e 12 mio a più società vedendo chi accetta?

Sono comunque cifre relativamente basse per una punta di talento. Vediamo.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Citazione di: Millenovecento Lazio il 13 Lug 2023, 08:12
Io no, ma tu mi pare di sì...
Posso solo dire che è meglio essere sibillini che riempire il web di puttanate a ripetizione.
Gli unici a essere nervosi sono i giornalisti e i tifosi: Sarri è disposto ad aspettare per essere accontentato.

Io non so nulla, solo intuizioni...: e solo per questo merito un po' di rispetto.

Ricordo che i soldi di SMS sono arrivati oggi...
Come ti avevo provato a dire, il tuo "gioco" della TR per alcuni non è chiaro. E quelli che pensano tu dica sul serio si innervosiscono.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.598
Citazione di: trax_2400 il 13 Lug 2023, 06:29
Semi OT
Pare che il Genoa voglia prendere Retegui ... secondo me non era malaccio.
Fine OT
A questo punto siamo arrivati.

Discussione precedente - Discussione successiva