Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Citazione di: WhiteNoise il 13 Lug 2023, 17:36
il problema è che, co' sti petrolmatti che girano, giocatori e squadre stanno rintanati.
Al momento Zaha non ti accetta 3,5, il sassuolo aspetta e vede prima di darti Berardi, e via dicendo.
Poi magari ad agosto sì, ma ora no.
Secondo me gli unici non toccati dallo tsunami sono gli emergenti che stanno in campionati o squadre minori, perché mi pare che non è lì che vadano a pescare.
Penso proprio sia così
Per questo servirebbe una talent room già bella che sul pezzo
Calda estate, ma per davvero

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.063
Sto rimpiangendo di non aver preso Sanabria a gennaio.  :)
Vi ricordo che c'è Adama Traorè ancora a spasso eh ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ProLazioMea il 13 Lug 2023, 17:35
se uno poi fa del sarcasmo, civilissimo peraltro, non mi pare che sia tutto sto scandalo. o no? in grande amicizia, sempre.

ah, era sarcasmo quello... Ho notato che usi il sarcasmo per qualunque post, forse per questo ho pensato che stavolta, scrivendo che Enrichetto sceglieva i giocatori perché il padre era a Cortina o in Senato, dicessi sul serio.
Vabbeh, se era sarcasmo va bene.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Nordin Amrabat: "Sofyan tratta con alcuni club. Vuole l'Europa, ma in Arabia pagano bene"

insomma sarebbe meglio comprare qualcuno subito
visto che i prezzi sono destinati ad aumentare
inflazione............da petrolio............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Ieri mi avete preso in giro x via della questione Sarri e Immobile
Su Sarri nessuna conferma
Ma su immobile sembrerebbe tutto fatto hanno alzato offerta da 35 a 45 più bonus e 50 a Ciro x 3 anni

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 13 Lug 2023, 17:38
quel Daniele non ha tirato fuori niente di nuovo, e diciamo anche che c'ha messo il carico dicendo che Sarri stava dando le dimissioni...

chi era quel cazzaro? Me l'ero persa questa..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: WhiteNoise il 13 Lug 2023, 17:36
il problema è che, co' sti petrolmatti che girano, giocatori e squadre stanno rintanati.
Al momento Zaha non ti accetta 3,5, il sassuolo aspetta e vede prima di darti Berardi, e via dicendo.
Poi magari ad agosto sì, ma ora no.
Secondo me gli unici non toccati dallo tsunami sono gli emergenti che stanno in campionati o squadre minori, perché mi pare che non è lì che vadano a pescare.

Per questo bisogna puntare sui giovani.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: robylele il 13 Lug 2023, 17:44
chi era quel cazzaro? Me l'ero persa questa..
Roba da notte fonda.
Ma adesso ha scritto. Ci poi parlá.

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Vi ho dato la notizia ieri alle 23 prima che tutti scrivessero offerta super ecc ecc... per la fascia sembrerebbe che abbiamo ripreso Candreva dato che stiamo stringendo x un attaccante top

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Paris non so perché combatti ste battaglie. A me di Daniele frega meno di un cazzo ma questa cosa di Ciro non l'aveva detta nessuno. Ovviamente se mi fai vedere il tuo post di tre giorni fa chiedo scusa e cambio idea, ma mi è sfuggito.
Pure l'esclusiva sugli insider scoop qui vogliamo, madonna che tristezza.

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: Daniele1900 il 13 Lug 2023, 17:42
Ciao ragazzi
Ma su immobile sembrerebbe tutto fatto hanno alzato offerta da 35 a 45 più bonus e 50 a Ciro x 3 anni

A me basta che riusciamo a trattenere Ibanez a Roma

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Tutto quel che sta accadendo mi riporta indietro di tre-quattro anni.

Niente mercato nel 2010?  Eh, ma c'e' il Covid...

Niente mercato nel 2023?  Eh, ma ce so' i sauditi...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.629
Citazione di: Daniele1900 il 13 Lug 2023, 17:42
Ciao ragazzi

Se così fosse, non avrebbe neanche senso andare ad Auronzo. Non doveva partire oggi pomeriggio? Si sa se è partito?

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Doveva essere già fatto.
I soldi in bocca mo ce li abbiamo già. Troppo tardi.

No, nel senso che la vendita di Sergej è stata lampo e noi veramente dovevamo sapere se avere o meno 40 ml e che tipo di investimento potevamo fare.

Ora che si è concretizzato il tempo che si pensava di avere scorre più rapido di prima.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Daniele1900 il 13 Lug 2023, 17:46
Vi ho dato la notizia ieri alle 23 prima che tutti scrivessero offerta super ecc ecc... per la fascia sembrerebbe che abbiamo ripreso Candreva dato che stiamo stringendo x un attaccante top

Er fio dell'oste .

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Citazione di: simcar il 13 Lug 2023, 17:47
Se così fosse, non avrebbe neanche senso andare ad Auronzo. Non doveva partire oggi pomeriggio? Si sa se è partito?
Sarri si e imposto alla cessione Lotito a un bivio

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2023, 17:46
Paris non so perché combatti ste battaglie. A me di Daniele frega meno di un cazzo ma questa cosa di Ciro non l'aveva detta nessuno. Ovviamente se mi fai vedere il tuo post di tre giorni fa chiedo scusa e cambio idea, ma mi è sfuggito.
Pure l'esclusiva sugli insider scoop qui vogliamo, madonna che tristezza.
Tará ieri sera ho cercato su Google. C'erano notizie su sito e sitarelli, le prime di tre giorni fa.
Poi qui eravamo tutti presi da Savic e la cosa è sfuggita.
Controlla

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Daniele1900 il 12 Lug 2023, 23:17
Lotito in gran segreto ha venduto oggi immobile sempre in Arabia 35 milioni alla Lazio e 50 a Ciro x 3 anni..

in gran segreto e lo sai tu?  :lol:

Citazione di: Daniele1900 il 12 Lug 2023, 23:17
ma sarri avrebbe mandato le sue dimissioni tutto in serata sarebbe successo... sicuramente saranno le solite cose...

FONTE?

Discussione precedente - Discussione successiva