Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Comunque, nota a margine, era al Girona perché ha la stessa proprietà di NY (e City e Palermo).

hafssol

*
Lazionetter
* 12.557

- viene da una squadra non top ---> è arsugo
- paghiamo il cartellino ---> follia, meglio in prestito
- arriva in prestito ---> siamo pulciari
- è giovane ---> non ha esperienza
- è ultratrentenne ---> è a fine carriera, non ha stimoli
- non ha eccelso in una grande ---> è uno scarto

Non ci va mai bene niente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2023, 08:55
Da quello che ho visto io, impressione iper superficiale, mi sono fatto l'idea che hanno voluto prendere non un secondo attaccante ma proprio un vice Ciro. Quindi hanno preso quello che ha le stesse caratteristiche top: movimento senza palla, ampiezza nella copertura del campo, aggressione della profondità, senso del gol.

Mika era uno pseudo-mertens e a me affascinava tantissimo
Amdouni forse quello più completo dei citati, ma diverso da Ciro.
Mentre forse noi abbiamo scelto di consolidare un modo di giocare e avere un vice Ciro compiuto.
Stessa idea mia. Solo che è un Vice Ciro molto vice e poco Ciro. Un po' come Basic era il vice di SMS.
E per questo vice molto vice abbiamo speso 15 pippi + 2M di ingaggio per 5 anni

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: gae12 il 15 Lug 2023, 09:03
Il numero di gol che ha fatto nella liga conta veramente poco, in Italia tutti quegli spazi non te li lasciano. Comunque mi sembra un giocatore che nella Lazio ci puo stare. Batte calci piazzati , colpo  di testa non sembra male e buona tecnica di base in generale. All'inizio puo essere usato per fare staffetta con Ciro nei minuti finali per tenere alta la squadra.

L´unica cosa che mi fa storcere il naso é il prezzo: 20 Milioni.  Tanti, forse troppi :(
Gol segnati nella Serie A 2022/23 978
Gol segnati nella Liga 2022/23 955

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.732
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2023, 09:03
Dia aveva già un CV leggermente meglio, o sbaglio?
Preso in prestito a 1 mln
Queste sono operazioni che sarebbe meglio fare così, il rischio è potenzialmente alto
Poi vabbè, amen, parlerà il campo, giudice supremo
Ora nel dettaglio delle varie operazioni non saprei.

Ma 15 mio per una punta sono "pochi".

Se vai a chiedere D. Mota ti chiedono più o meno una cifra del genere.

Il Sassuolo ha pagato 12+2 A. Alvarez.

Petagna fu pagato 18. Senza scomodare Muriqi.

Le punte costano.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Slasher89 il 15 Lug 2023, 08:58
Questa operazione sarà valutabile solo leggendo i nomi degli altri 3/4 acquisti necessari.

Se arriverà gente tipo Paredes, Ricci, Torreira e Berardi, Castellanos come vice Ciro è un grosso upgrade.

Se invece ci stiamo bruciando un terzo del budget per Castellanos rimango perplesso anche io, a prescindere dalle reali capacità del giocatore.

Stesso mio pensiero.
Con la variabile impazzita araba su Ciro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2023, 09:03
Dia aveva già un CV leggermente meglio, o sbaglio?
Preso in prestito a 1 mln
Queste sono operazioni che sarebbe meglio fare così, il rischio è potenzialmente alto
Poi vabbè, amen, parlerà il campo, giudice supremo

Certo però anche chi vende ha il suo potere.. anche noi quando ci chiedono i giocatori in prestito con diritto spesso diciamo no.

Magari ti dicono che se vuoi il prestito, devi fare obbligo tipo 1+18/20. Invece di 15 rateizzabili as usual

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
https://www.instagram.com/p/CutSnb6gam1/?igshid=YzcxN2Q2NzY0OA==

Virgolettati di Lotito riportati dal Messaggero

Spoiler: "ho preso un fenomeno vero" (ok, Presi)
E poi aggounge che spera che i sauditi non tornino alla carica per Immobile

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.612
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2023, 08:55
Da quello che ho visto io, impressione iper superficiale, mi sono fatto l'idea che hanno voluto prendere non un secondo attaccante ma proprio un vice Ciro. Quindi hanno preso quello che ha le stesse caratteristiche top: movimento senza palla, ampiezza nella copertura del campo, aggressione della profondità, senso del gol.

Mika era uno pseudo-mertens e a me affascinava tantissimo
Amdouni forse quello più completo dei citati, ma diverso da Ciro.
Mentre forse noi abbiamo scelto di consolidare un modo di giocare e avere un vice Ciro compiuto.
è la mia stessa sensazione, fanno movimenti simili, vengono fuori a giocare, attaccano la profondità. Da quello che ho visto ha un buon gioco aereo nonostante non sia altissimo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma chi dice che si aspettava un altro mercato, pensa che sia finito? No perché se è finito vengo con voi a Formello co le Molotov.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2023, 09:08
Ma chi dice che si aspettava un altro mercato, pensa che sia finito? No perché se è finito vengo con voi a Formello co le Molotov.

semplicemente, per costi non mi aspetto un'ala fortissima

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.732
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2023, 09:08
Sì.

Abbiamo venduto Sergione e preso Castellanos.

Fine.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: robylele il 15 Lug 2023, 08:36
se non ricordo male Speggiorin fece faville a Perugia ma da noi segnò un solo gol. Un pò come Galderisi...
:S
Di Speggiorin ricordo il gol su rovesciata sotto la sud.
I ricordi si amplificano ma mi è sempre rimasta l'impressione di una rovesciata spettacolare quasi da fuori area.
Sono ricordi in bianco e nero....

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.013
Come primo colpo, nell'anno della CL e dopo l'uscita del nostro top player, mi aspettavo decisamente un altro profilo.
Sono molto scettico, specie alla luce delle cifre sull'ingaggio uscite (sul cartellino c'è poco da fare, le punto, anche solo di medio livello, costano così).
Aspetto gli altri colpi in entrata, servono assolutamente 2 top o quasi, uno in attacco e uno a centrocampo.
Non si può affrontare la stagione alle porte con primo ricambio offensivo, ai nastri di partenza almeno, Pedro.
Forza un un po' .

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.612
Citazione di: hafssol il 15 Lug 2023, 09:05
Comunque:

- viene da una squadra non top ---> è arsugo
- paghiamo il cartellino ---> follia, meglio in prestito
- arriva in prestito ---> siamo pulciari
- è giovane ---> non ha esperienza
- è ultratrentenne ---> è a fine carriera, non ha stimoli
- non ha eccelso in una grande ---> è uno scarto

Non ci va mai bene niente.
ormai è da anni che è così, poi se li prendono gli altri con le stesse modalità, sanno fare mercato...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho letto che é costato 15+bonus, é un attaccante centrale e pure esterno, ha 24 anni e mezzo, su transfermsrkt é valutato 15ml.

Oh, io sono contento..  :oops:

Non mi preoccuperei che possa costare un terzo del budget, quando é finito esistono anche i prestiti con diritto o obbligo.
Ora sotto col centrocampo, servono almeno due giocatori veri.

Poi si penserà a un altro esterno, anche se (pare) lì Castellanos ci può giocare.

CENTROCAMPOOOO

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: Valon92 il 15 Lug 2023, 09:03
Vedremo il campo e che squadra sarà alla fine, ma in ogni caso l'upgrade rispetto alla riserva della scorsa stagione c'è.
e graziearc.... la riserva non c'era.
bisognerà vedere che minutaglie avrà e se renderà di più del Muriqi visto da noi, ultima vera riserva di Ciro mandato via per disperazione in Spagna dove poi ha totalizzato il medesimo score dell'ottimo Taty.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

Su twitter tanti utenti sudamericani dicono grande acquisto, e grande rimpianto per il Benfica.

Discussione precedente - Discussione successiva