Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mo non serve più.

L ala è coperta . Terzino sinistro e mezzala destra no.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2023, 23:40
Lukaku Durmisi Jonny fares...cit.
Mo non serve più.

Aridaje.
Ma chi lo dice che non serve più?

Quest'anno si è imposto Hysaj lì, cambia il discorso. Intanto.

Serve un terzino mancino? Sì.
Ma non ci puoi mettere i soldi che poi devi levare a cc e in attacco.

Questo alcuni dicono. No che non serve un terzino.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2023, 23:37
...

Tutto questo se vogliamo riprovare a entrare nelle prime 4.

Tutto questo se vogliamo riprovare a rientrare nelle prime 4.

:pp :beer:

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Io mi aspetto Zielinski, ricci, Berardi e kerkez e poi sono contento...  :=))
E voi direte... Gac ahhaha

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Nel frattempo io mi sono innamorato di quel Flemming del Milwall...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Concordo, il centrocampo è il reparto chiave e secondo me 2 innesti non bastano a meno che a Sarri non vada bene tenersi qualcuno di quelli che ha già e che non ha quasi mai schierato.

Però le parole di Sarri di fine anno indicano una cosa un po' diversa, cioè che lui vuole pure un'ala forte in più. Per me a costo di mettere Vecino come vice Cataldi quando la partita lo richiede.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 16 Lug 2023, 23:40
Lukaku Durmisi Jonny fares...cit.
Mo non serve più.

Se i titolari saranno Marusic a destra e Hysaj a sinistra a me qualche dubbio rimane sul terzino sinistro ma già lo avevo scritto prima che fosse certa la Champions. Pellegrini potrebbe essere un discreto acquisto se Sarri pensa che possa giocarsi le sue chances. Ma verrebbe tipo in prestito quindi non sarebbe un problema economico.
Però preferisco che facciano due acquisti importanti a centrocampo ed al limite un Orsolini esterno, piuttosto che un Berardi e rischiare di bucare a centrocampo dove prendi solo uno di livello che, se per caso ti si scoccia a lungo, stai in mezzo ai guai.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nel frattempo Bollini vince l europeo con l U19.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Ranxerox il 16 Lug 2023, 23:36
Humming, hai appena perso il giocatore forse più da Champions della rosa, in un reparto dove già lo scorso anno si capiva che c'era bisogno di un equilibrio diverso.
L'investimento importante (anche due) vanno li. Andiamo a giocare la Champions che, rispetto all'E. L., ti succhia via più energie fisiche e mentali.
Davanti, nonostante la resa negativa di Cancellieri, comunque hai tenuto botta e così dietro con ben 20 clean sheet.
Un discreto esterno offensivo a completare il reparto ed un discreto terzino sinistro potrebbero essere sufficienti.
Ma a centrocampo al momento abbiamo proprio una voragine in giocatori di un certo livello.
E nelle squadre di Sarri, se il centrocampo non tiene, vanno in  tilt tutte e due le fasi. Non ha bisogno di campioni in ogni ruolo ma, secondo me, a centrocampo stiamo messi maluccio per la stagione che ci aspetta.
L'arrivo del Taty intanto ti garantisce che Anderson potrebbe avere maggior riposo.

Concordo, è il centrocampista il reparto su cui concentrarsi e spendere.

Lancio una provocazione: ma voi siete così sicuri che compreremo un esterno di attacco?

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Ranxerox il 16 Lug 2023, 23:47
Se i titolari saranno Marusic a destra e Hysaj a sinistra a me qualche dubbio rimane sul terzino sinistro ma già lo avevo scritto prima che fosse certa la Champions. Pellegrini potrebbe essere un discreto acquisto se Sarri pensa che possa giocarsi le sue chances. Ma verrebbe tipo in prestito quindi non sarebbe un problema economico.
Però preferisco che facciano due acquisti importanti a centrocampo ed al limite un Orsolini esterno, piuttosto che un Berardi e rischiare di bucare a centrocampo dove prendi solo uno di livello che, se per caso ti si scoccia a lungo, stai in mezzo ai guai.
concordo

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Citazione di: NonMollareMai86 il 16 Lug 2023, 23:48
Lancio una provocazione: ma voi siete così sicuri che compreremo un esterno di attacco?
Si,l'ha detto pure Lotito.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Speriamo di vendere Cancellieri e farci 10 milioni

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Speriamo di vendere Cancellieri e farci 10 milioni

Spero di uscire domani a cena con Dua Lipa

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: NonMollareMai86 il 16 Lug 2023, 23:48
Concordo, è il centrocampista il reparto su cui concentrarsi e spendere.

Penso di sì.
Quattro ne ha annunciati pubblicamente per assecondare le richieste di Sarri, oltre al centravanti e 4 gliene porterà. Bisogna vedere però come riesce a chiudere con i costi  complessivi e le modalità di acquisto. Quattro da venti milioni direi già da adesso che non verranno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Sono il primo a dire che i due centrocampisti devono stare qui ieri.

Però quelle cifre non le spendiamo. Mi pare altrettanto palese.

Se avevamo circa una 60 per i cartellini (e le stime risultano esatte pure a me), o cediamo tutti gli esuberi e riusciamo a intavolare con formule fantasiose, o proprio non abbiamo la disponibilità economica per andare a dama.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Tom_Frost il 16 Lug 2023, 23:53
Spero di uscire domani a cena con Dua Lipa
Le ho telefonato, si scusa ma ha un altro impegno

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Quattro il minimo solo con la cessione di Sergio. Poi sfoltisci con i vari Akpa, Cancellieri, Basic e aumenti il numero.

Kerkez ho capito che era andato quando ho letto che offrivamo solo prestito con diritto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Per me alla fine arriva Lukebakio come esterno.

Discussione precedente - Discussione successiva