Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2023, 22:14
A me Stach, quelle poche volte che l'ho visto, è sembrato un ottimo paracarro.

Che forse è quello che serve ?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Io di Stach mi ricordo solo il fisico , più o meno come SMS,  ma non mi  pare tecnicamente paragonabile al serbo . Ma non è  scarso comunque.

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
Romelu Lukaku, Pierre-Emerick Aubameyang, Hakim Ziyech e Callum Hudson-Odoi non parteciperanno alla tournée pre-campionato del Chelsea negli Stati Uniti. Oggi ha parlato Mauricio Pochettino, ammettendo che il club sta lavorando a una soluzione per il futuro dei quattro giocatori.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: Grande Puffo il 18 Lug 2023, 22:25
Io di Stach mi ricordo solo il fisico , più o meno come SMS,  ma non mi  pare tecnicamente paragonabile al serbo . Ma non è  scarso comunque.

se trovi a 15M un giocatore paragonabile a Sergio tecnicamente e anche alto 190+cm la talent room ti paga una cena!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.252
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2023, 22:16
:=))
Che spettacolo questo mercato.

Talmente spettacolare che vorrebbe voglia di skippare direttamente al 1 settembre  :)

Comunque non so voi ma a me se qualche annetto fa il calciomercato intrigava (a livello di chiacchiere e chiacchiericcio) tanto da portarmi a vedere in TV le varie trasmissioni a tema ora mi è caduto completamente in antipatia (tanto che riesco al massimo a fare una carrellata su tuttomercatoweb e approfondire qualche notizia singola).
Non parlo solo di Lazio, ma proprio in generale. Bho, sarà l'età  :)

Daniele1900

*
Lazionetter
* 117
Ditemi che sostituisce Basic e non SMS per favore.
Dopo la vendita di Savic riscatto acerbi soldi Champions
Oltre Anton Stach dovresti prendere paredes Zieliński Berardi e un attaccante di riserva...
La vendita di Savic per me e sanguinosa ma speriamo di fare qualcosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Entro questa settimana bisogna prendere almeno un centrocampista...
Stiamo troppo in ritardo, caxxo.
Dai Lotiii sti nomi che hai in testa cacciali, Pd.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2023, 22:19
:)
Vero

Comunque, usato centrale alla Goretzka, in un certo con Zielinski e LA, avrebbe anche senso.
Per me è un mediano puro.

Ecco, così magari ha un senso. Mezzala la vedo dura.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Stach, visto in video, sembra un giocatore alla Gruijc, se vogliamo alla Parolo. Più o meno. Per capirci.

Rispetto a Savic perderesti tantissimo in qualità.

Ti serve almeno un Biglia in mezzo. Uno forte.

Oppure costruiamo un cc completamente disegnato attorno a L. Alberto con due tosti accanto, tipo Stach e Ricci.

Certo poi sul campo sarebbe da capire se sei più forte di un Dominguez Schouten Ferguson.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: SanLazio il 18 Lug 2023, 22:31
Entro questa settimana bisogna prendere almeno un centrocampista...
Stiamo troppo in ritardo, caxxo.
Dai Lotiii sti nomi che hai in testa cacciali, Pd.

minimo sindacale in ritardo di dieci giorni. un centrocampista entro 48 ore. almeno quello che prenderà il posto di sergio.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.819
La più grande cazzata che possiamo fare è cercare un simil SMS.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Mr.Class il 18 Lug 2023, 22:27
se trovi a 15M un giocatore paragonabile a Sergio tecnicamente e anche alto 190+cm la talent room ti paga una cena!
Per me Flemming è il più simile a Sergej, anche se non raggiunge i 190 cm.
Ma io non cercherei un clone.

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
Da Candreva a Fares passando per Bonucci....andrà tutto bene !

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2023, 22:33
Stach, visto in video, sembra un giocatore alla Gruijc, se vogliamo alla Parolo. Più o meno. Per capirci.

Rispetto a Savic perderesti tantissimo in qualità.

Ti serve almeno un Biglia in mezzo. Uno forte.

Oppure costruiamo un cc completamente disegnato attorno a L. Alberto con due tosti accanto, tipo Stach e Ricci.

Certo poi sul campo sarebbe da capire se sei più forte di un Dominguez Schouten Ferguson.

DLM questo momento doveva arrivare, prima o poi. abbiamo pasteggiato 10 anni con LA Ciro e SMS, senza curarci del resto. quando sostituirai gli altri due, a medio termine vuoi per cessioni vuoi per età che avanza, sarà lo stesso downgrade. e la soluzione, con tutto che il calciatore è fortissimo, non è dare 4,5 per 5 anni a zielinski. per me.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2023, 22:37
Per me Flemming è il più simile a Sergej, anche se non raggiunge i 190 cm.
Ma io non cercherei un clone.

non lo conosco bene, non ho visto niente della championship. ho recuperato qualcosa del periodo olandese, penso che ci possa stare come paragone, ma sul livello del giocatore non saprei.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Dai video sembra avere anche caratteristiche diverse. Più veloce e bravo nei recuperi e meno dominante e tecnico. Il lancio non mi è sembrato male. In totale molto più un mediano che una mezzala di assalto come Sergej.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.668
Citazione di: Mr.Class il 18 Lug 2023, 22:38
DLM questo momento doveva arrivare, prima o poi. abbiamo pasteggiato 10 anni con LA Ciro e SMS, senza curarci del resto. quando sostituirai gli altri due, a medio termine vuoi per cessioni vuoi per età che avanza, sarà lo stesso downgrade. e la soluzione, con tutto che il calciatore è fortissimo, non è dare 4,5 per 5 anni a zielinski. per me.
Eh, non lo so.

Io mi farei 5 anni con un cc forte vero e me li farei volentieri.

La differenza tra noi e il Bologna dovrebbe essere proprio questa. Loro si prendono Stach dalla squadra arrivata 9a in BL, noi Zielinski dalla squadra che ha vinto lo scudetto in A.

Nell'anno in cui fai la CHL e hai i soldi di Savic.

Poi, se veramente c'è intenzione di fare le cose seriamente, con calma ti organizzi e cerchi giocatori giovani e di talento da valorizzare (al posto dei Basic di turno).

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Stach x migliorare il centrocampo? state a rota di acquisti, spero sia solo x questo che lo nominate . . .  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva