Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2023, 08:32
Welcome Tommaso Rocchi, skills e assist

Sarà l'ennesima fake che terrà banco per tutti i comunicatori in cerca di click per farsi almeno una settimana di vacanza ad agosto.
Poi si rivelerà il solito nulla di fatto (nessun incontro) o meglio ancora una chiacchierata cordiale e la promessa di chiudere gli acquisti prima del 31 agosto.
E noi lì a bocca aperta davanti a Twitter  :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Secondo me Sarri sta bello incazzato come tanti di noi, invece.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: Achab77 il 19 Lug 2023, 08:38
Infatti Lotito voleva tenerlo, l'ha detto. Gli voleva rinnovare il contratto oppure rimandare la questione alla scadenza, ma lui voleva andare.
Poi, certo, l'offerta arrivata era impossibile da rifiutare, però l'idea iniziale di Lotito era quella di tenerlo eccome.

E comunque 40 mln per Zielinski non li spenderà mai. Ma manco 25.
40 mil. per Zielinski non li danno neppure gli arabi,
Comunque c'è una differenza sostanziale tra Zielinski e Milinkovic (oltre che Milinkovic è più forte ma questo è soggettivo è che è un anno più giovane). Mentre Milinkovic noi non lo volevamo mandare via, Zielinski è il Napoli praticamente a mandarlo via, avendogli proposto un contratto al ribasso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Il mister ha finito tutti i santi del calendario, occorrono suggerimenti...Si sta sprecando il ritiro, momento cruciale per un mister come Sarri, per i nuovi intendo ovviamente mah...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.864
Citazione di: Achab77 il 19 Lug 2023, 08:38
Infatti Lotito voleva tenerlo, l'ha detto. Gli voleva rinnovare il contratto oppure rimandare la questione alla scadenza, ma lui voleva andare.
Poi, certo, l'offerta arrivata era impossibile da rifiutare, però l'idea iniziale di Lotito era quella di tenerlo eccome.

E comunque 40 mln per Zielinski non li spenderà mai. Ma manco 25.
Eh ... però poi l'ha venduto.
Se ora prenderà Zielinsky a 20 milioni avrà fatto bene.
Se no, vedremo.
Per me, il sostituto di SMS già dovrebbe essere ad Auronzo da un paio di giorni. Quello scelto, non quello che si riesce a prendere.
Un po' come penso abbia fatto per Castellanos (io non ci credo nemmeno un secondo che ha speso 20 milioni per la riserva di Immobile).
Poi faccia come gli pare, ma sul centrocampo resto abbastanza perplesso. Io non avrei toccato nulla quest'anno.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 19 Lug 2023, 08:41

si ma non ha senso fare supposizioni da questo punto di vista.
Queste sono cose che devono vedersi tra di loro in stanze chiuse, a meno che Sarri non abbia intenzione di dirci che si dimette.
Pure io posso immaginare non sia contento, ma evitiamo di alimentare scenari senza riscontri.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2023, 08:46
si ma non ha senso fare supposizioni da questo punto di vista.
Queste sono cose che devono vedersi tra di loro in stanze chiuse, a meno che Sarri non abbia intenzione di dirci che si dimette.
Pure io posso immaginare non sia contento, ma evitiamo di alimentare scenari senza riscontri.

Ah, ma mica l'ho scritto io dell'incontro.

Però Sarri, a prescindere, ha parlato spesso di come per lui sia importante "la vicinanza del presidente alla squadra".

E che Lotito si faceva vivo di meno da quando era stato eletto.

Poi magari i giornali hanno fatto 2+2, non mi sorprenderebbe.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199
Per me, se dobbiamo spendere 40 milioni per Zelinsky, tanto valeva tenersi SMS. Poi l'anno prossimo perdevamo uno e ci prendevamo l'altro a zero. Evitando di cambiare il centrocampo al terzo anno di Sarri.
Il player trading ha senso se il sostituto già ce l'hai in casa, perchè ci hai pensato due anni prima, o se lo hai già individuato e chiudi appena ti arrivano i soldi. Magari tenendotene un po' per altri acquisti. Questo modo che prima vendi e poi vai in giro a comprare quello che riesci come può portare qualcosa di buono?

Non lo potevi fare.. SMS ti ha chiesto di essere ceduto... Lo tenevi controvoglia???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - È Gustav Isaksen il nome nuovo sul taccuino della Lazio. Mister Sarri ha espresso la necessità di acquistare un esterno d'attacco di piede sinistro e il classe 2001 sembra avere tutte le caratteristiche giuste. Come riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport il danese ha un contratto con il Midtjylland fino al 2025 e il club valuta il suo cartellino 8-10 milioni.

Questi avevano rifiutato 15-16 milioni dall'Inghilterra l'ultimo mercato.

Se non va in scadenza, trattasi di calla.

aaronwinter

*
Lazionetter
* 4.389
Citazione di: SanLazio il 19 Lug 2023, 08:24
Dicono che Sarri ha chiesto un incontro a Lotito.

Il famoso falò di confronto! 
:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Quello vede che il ritiro avanza e questi non arrivano, quando glielo insegno quello che devono fa'?

Si prospettano dalle 3 alle 6 partite con la squadra dello scorso anno se Ciro resta, senza Sergio. Eh si tanto abbiamo un inizio di calendario facile .

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Toh, anche Ricci ha un prezzo (Tuttosport, prima pagina)

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.283
Citazione di: cartesio il 19 Lug 2023, 08:33
Meno 21 milioni di passivo.
Non si deve ripianare tutto il passivo (che poi dovrebbe essere di 35 e non 21 milioni). Occorre finire il prossimo esercizio in attivo. Se dalla quota CL accantoni 15 milioni (e non 35), prevedi razionalmente che dall'Europa possano entrare 10 milioni, più la SCI, ecco che hai un cuscinetto tra i 25 e i 30 milioni

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: HummingBard il 19 Lug 2023, 08:51
CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - È Gustav Isaksen il nome nuovo sul taccuino della Lazio. Mister Sarri ha espresso la necessità di acquistare un esterno d'attacco di piede sinistro e il classe 2001 sembra avere tutte le caratteristiche giuste. Come riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport il danese ha un contratto con il Midtjylland fino al 2025 e il club valuta il suo cartellino 8-10 milioni.

Questi avevano rifiutato 15-16 milioni dall'Inghilterra l'ultimo mercato.

Se non va in scadenza, trattasi di calla.
Magari la cazzata era quella dei 16 mln, vallo a sapere

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: aaronwinter il 19 Lug 2023, 08:51
Il famoso falò di confronto! 
:beer:

bentornato Aaron!!!! :band1:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ma profili come Santiago Hezze e Juan Sforza la Lazio non li prende proprio in considerazione per il centrale di centrocampo?

Forse costerebbero meno di Torreira, giovani di prospettiva e in scadenza il prossimo anno....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: trax_2400 il 19 Lug 2023, 08:41
40 mil. per Zielinski non li danno neppure gli arabi,
Comunque c'è una differenza sostanziale tra Zielinski e Milinkovic (oltre che Milinkovic è più forte ma questo è soggettivo è che è un anno più giovane). Mentre Milinkovic noi non lo volevamo mandare via, Zielinski è il Napoli praticamente a mandarlo via, avendogli proposto un contratto al ribasso.

Io infatti commentavo il post in cui si diceva che fosse assurdo spendere 40 mln per Zielinski. E io sono d'accordo.
Sul fatto che il Napoli voglia mandarlo via, beh, de Laurentiis è un Lotito più scaltro, tranquillo che anche se lo reputasse un esubero, prima di cederlo vorrà arrivare alla cifra che vuole e soprattutto dovrà accollare alla Lazio ogni costo accessorio.
Dice che fanno così i bravi imprenditori, chissà se i bravi imprenditori lo sanno  :=))

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Eh ... però poi l'ha venduto.
Se ora prenderà Zielinsky a 20 milioni avrà fatto bene.
Se no, vedremo.
Per me, il sostituto di SMS già dovrebbe essere ad Auronzo da un paio di giorni. Quello scelto, non quello che si riesce a prendere.
Un po' come penso abbia fatto per Castellanos (io non ci credo nemmeno un secondo che ha speso 20 milioni per la riserva di Immobile).
Poi faccia come gli pare, ma sul centrocampo resto abbastanza perplesso. Io non avrei toccato nulla quest'anno.

Muriqi arrivò l'anno della Champions, a 20 milioni, con il solo caicedo in uscita (che poi neanche uscì, e meno male aggiungo io!).
Quella cifra per una riserva è già stata spesa, la speranza è che stavolta si riveli essere un investimento più produttivo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: HummingBard il 19 Lug 2023, 08:41
È un troll allora

Discussione precedente - Discussione successiva