Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: purple zack il 19 Lug 2023, 13:42
per me Ciro lo sostituisci con due esterni forti, FA al centro che a Sarri piace e Castellanos in panca
Geniale, davvero

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: purple zack il 19 Lug 2023, 13:42
Okafur e Raspadori invece andrebbero bene?

ma su che basi?

per me Ciro lo sostituisci con due esterni forti, FA al centro che a Sarri piace e Castellanos in panca

un giocatore che ti garantisce i goal di Ciro (di due anni fa peró, non lo scorso) non te lo puoi permettere

puoi garantirti un reparto offensivo meno personalista e più omogeneo

Se non prendi un'altra punta l'unica che hai di ruolo la metti in panchina per Felipe adattato? Castellanos proprio considerato l'ultimo delle pippe...

Twix

*
Lazionetter
* 5.856
Citazione di: Fabiano9mm il 19 Lug 2023, 13:43
la breaking news dell'offerta nuova per Ciro è na calla gigantesca.
? Puoi dirci qualcosa in più?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Se entrano i soldi, escono i giocatori più pesanti della rosa, i soldi si spenderanno. Ma anche ora senza aspettare l'eventuale addio di Ciro. Su questo ho pochissimi dubbi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
E spenderai.
Se entrano i soldi, escono i giocatori più pesanti della rosa, i soldi si spenderanno. Ma anche ora senza aspettare l'eventuale addio di Ciro. Su questo ho pochissimi dubbi.

Appunto.

Escono ingaggi importanti.

È impossibile pensare che non si investa.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Mr.Class il 19 Lug 2023, 13:34
secondo te possiamo permetterci uno con 300 presenze nel real madrid e 5 coppe campioni vinte? a occhio secondo me no.

Isco è svincolato e senza squadra da gennaio 2023... io andrei oltre per età e forse caratteristiche tecniche a mio avviso non adatte al ns centrocampo ma non penso che ci sarebbero problemi di natura economica...

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Andrè Silva o Werner dal Lipsia, chiusi dagli arrivi di Sesko e Openda..

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Fuori Ciro, dentro un esterno titolare FORTE (livello Berardi) e una punta giovane di buon profilo (No simil Cancellieri).
1 a 1 sul centravanti ci perderesti comunque, e le punte buone costano più delle ali di pari levatura.
Forse, in tal maniera non ti indeboliresti in attacco e getteresti le basi per dare continuità di risultati in futuro.
La Lazio di Lotito non è strutturata per fare un mercato del genere tuttavia, quindi spero che Ciro rimanga anche a fronte di un'offerta di 60 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
In caso Ciro ci lascia, credo abbia molto più senso l'acquisto di Berardi.

Molto più forti sugli esterni per compensare quello che inevitabilmente perderemo al centro.

Fuori SMS/Immobile dentro due certezze come fatto in precedenza la vedo impossibile. Serve un livellamento generale verso l'alto. Speriamo in bene

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.694
andre silva è il perfetto dopo immobile. ha segnato tanto e in ogni competizione. ha dimostrato di poter fare 20 gol in una stagione se messo nel contesto giusto. è pronto. costa il giusto. e per me è pure perfetto per quello che chiede il mister.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2023, 13:34
Vendessero chi vogliono, se i giocatori vogliono andare.

Ma poi non cominciamo a dire che non possiamo comprare X e Y, il costo del lavoro, caxxi e maxxi.

Qualificazione CHL + 43 mio Savic + 35 mio Ciro= devi comprare i giocatori forti, quelli che costano tanto e vogliono i soldi. Non scherziamo.

E portassero qualcuno che piace veramente a Sarri: i Rafa, i Raspadori, i Berardi, i Ricci, gli Zielinski...

Non tutti, ma alcuni sì.

Altrimenti facciamo un calo pauroso.

Cosa che probabilmente capiterà. Sta succedendo ora con la mezzala (temporeggiamenti, attese e il resto). La disponibilità aumenta ma anche i costi per rinforzare la rosa.

Le prospettive tecniche sono quelle che sono con queste cessioni.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Veramente Sarri avrebbe detto il contrario, anche nell'ultima intervista a Pedullà

basta capirle le cose

FA non è un esterno, è un fenomeno che potrebbe giocare anche difensore centrale

solo nella Lazio à giocato:
punta
esterno dx
esterno sin
trequartista
seconda punta
quinto a destra
terzino destro
mezzala destra

è evidente che con Sarri da punta abbia fatto benissimo, ma certo se poi dovevi mettere esterno Cancellieri avevi un problema

mettimi Berardi e Isaksen (entrambi peró) e secondo me Sarri a Immobile proprio non ci pensa più

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: Mr.Class il 19 Lug 2023, 13:49
andre silva è il perfetto dopo immobile. ha segnato tanto e in ogni competizione. ha dimostrato di poter fare 20 gol in una stagione se messo nel contesto giusto. è pronto. costa il giusto. e per me è pure perfetto per quello che chiede il mister.

Boh, mi ha sempre dato l'idea di un tacchino freddo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.764
Se parte Ciro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2023, 13:51
Timo Werner.
Se parte Ciro.
a me piace un sacco

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: HummingBard il 19 Lug 2023, 13:47
Appunto.

Escono ingaggi importanti.

È impossibile pensare che non si investa.

ma i 5 (con Ciro out diventano 6) acquisti verranno sicuramente fatti

penso che due saranno ingenti, due medi e due ridotti

l'incarto ora è decidere chi e cosa

sul quando oramai siamo lunghi, meglio Berardi il due agosto che Orsolini in ritiro, no?

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2023, 13:51
Timo Werner.
Se parte Ciro.

non è infortunato?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Fabiano9mm il 12 Lug 2023, 16:28
di punte ne prendiamo due secondo me ...

per chi chiede "fonte", fidateve. Questa notizia è na stronzata al momento.

Discussione precedente - Discussione successiva