Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Gonzalez è stato l'unico extracomunitario acquistato nella stagione 22/23, prendendo il posto libero per quella stagione.

Dal comunicato ufficiale FIGC n. 184/A del 1/6/2023

"F) Le limitazioni numeriche di tesseramento per società professionistiche non riguardano i calciatori cittadini di paesi non aderenti alla U.E. o alla E.E.E. già tesserati alla data del 30 giugno 2023 in Italia per Società professionistiche e per Società neopromosse al Campionato di Serie C"

Gonzalez era già tesserato Lazio al 30/6/2023, a titolo definitivo tra l'altro

e allora quel link dice cazzate. Fortunatamente

ma siamo sicuri sia un link ufficiale? Perché

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Più che smentire un'offerta (arrivata, confermiamo: decide #Immobile se accettare o no) forse #Lotito dovrebbe raccontare "ai suoi tifosi" quando avrà inizio il mercato della #Lazio. Sembra fine maggio. Prima del brindisi di Ferragosto?

Pedullà

https://twitter.com/alfredopedulla/status/1681656451339567105?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2023, 16:00

Sta sul sito della Lega, ma riporta anche Adamonis come extra-UE (lituania che, ricordiamo è in unione europea dal 2004) quindi mi sono fidato di un sito che dice cazzate

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2023, 16:00
Più che smentire un'offerta (arrivata, confermiamo: decide #Immobile se accettare o no) forse #Lotito dovrebbe raccontare "ai suoi tifosi" quando avrà inizio il mercato della #Lazio. Sembra fine maggio. Prima del brindisi di Ferragosto?

Pedullà

https://twitter.com/alfredopedulla/status/1681656451339567105?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Je sta poco a rode er culo a Maurizio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Mo ricomincia a parlare facendo finta di parlare al posto di Sarri, che due [...].

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Valon92 il 19 Lug 2023, 16:02
Mo ricomincia a parlare facendo finta di parlare al posto di Sarri, che due [...].
Qui si cavalca...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2023, 16:00

Il sito della Serie A è ufficiale, ma l'articolo glielo ha scritto la redazione di Fantacalcio.it

Me lo fa pensare che quando passa al Verona dice "Cetin dato in prestito all'estero dovrebbe aprire anche il secondo slot, entrambi sono comunque ancora da coprire.", usando il condizionale

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
:=))

Citazione di: edge24 il 19 Lug 2023, 16:02
Sta sul sito della Lega, ma riporta anche Adamonis come extra-UE (lituania che, ricordiamo è in unione europea dal 2004) quindi mi sono fidato di un sito che dice cazzate

quella sezione è gestita da  Fantacalcio.it, quindi non va presa come se fossero documenti ufficiali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: edge24 il 19 Lug 2023, 15:17
quindi questo dovrebbe spiegare il perché Castellanos non s'è ancora visto, o sbaglio qualcosa?
Sarà andato in Spagna a recuperare un passaporto spagnolo?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2023, 16:05
EDIT: Flic

quella sezione è gestita da  Fantacalcio.it, quindi non va presa come se fossero documenti ufficiali.

si si, mi era sorto il dubbio, grazie. mortacci loro

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Quindi Castellanos lo possiamo tesserare o dobbiamo prima vendere? (ad un certo punto mi sono perso)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
possiamo tesserarlo,  ma penso  comunque debba uscire qualcuno perché non  mi pare abbia presenze in nazionale

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.868
Citazione di: kelly slater il 19 Lug 2023, 16:02
In questo caso credo gli roda per la smentita a una sua notizia
E allora ci mette il carico (giusto, peraltro, sfido ogni tifoso della Lazio a pensarla diversamente sulle tempistiche)

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Pedullà scrive questa tipologia di messaggio ogni volta che una sua notizia subisce una smentita. È un classico.

Sarri in questo caso non è rilevante. Pedullà è così. È il suo carattere.

Ha pure scritto degli "articoli" per "difendersi", così sostiene lui, dalle smentite. Probabilmente arriverà anche in questo caso.

Ps: fermo restando che l'offerta dall'Arabia mi sembra evidente. Le smentite di Lotito lasciano il tempo che trovano.

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Citazione di: kelly slater il 19 Lug 2023, 16:02
Cmq Pedullà sto sarcasmo inutile può anche tenerselo per lui...non ne abbiamo bisogno e lui non può essere al corrente di tutto quello che la Lazio tratta...sti atteggiamenti dovrebbero anche maggiormente attenzionati un giornalista fa il giornalista il comico fa il sarcasmo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.892
comunque la terra ha compiuto un'altra rotazione sul suo asse senza che sia accaduto nulla

mai schiavi di keplero!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2023, 16:08
possiamo tesserarlo,  ma penso  comunque debba uscire qualcuno perché non  mi pare abbia presenze in nazionale
ha 6 presenze in Argentina under 23

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651

Pedullà scrive quello che diciamo tutti ma ce rode. Perché se lo dice uno da fuori non va bene. Poi lui è un fesso, sia chiaro, ma ha detto quello che pensa la maggioranza dei laziali

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma lui fa il giornalista in teoria, mica il tifoso.

Citazione di: richard il 19 Lug 2023, 16:11
ha 6 presenze in Argentina under 23

ah bene, fantastico.
Allora si, possiamo

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.199
Ho fatto nascere tutta sta discussione sugli extracomunitari perché sogno ancora Zaha  :since

Discussione precedente - Discussione successiva