Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Lug 2023, 18:16
Miro, specifica "secondo me". Perché altrimenti qualcuno potrebbe dirti che non capisci un cazzo di calcio/pallone.

Puoi farlo pure, tranquillo. Ovvio che sia un mio parere, secondo me però ogni tanto bisognerebbe pure ammettere i limiti di alcuni nostri giocatori, limite che in questo caso per me è molto evidente. Ma in ogni caso chiudiamo la discussione qui. Ne avevo avuta una simile per Lazzari durante il calciomercato scorso e non mi va proprio di continuare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2023, 19:15
Pare che il Napoli voglia Amrabat e che la Fiore chieda 25 mio.

Zielinski da noi per 25 mio e loro li danno alla Fiorentina?

Dai, portiamolo.

Entrambi scadenza 2024,  il polacco due anni più vecchio. Se va bene a Sarri...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Ma sul fronte cessioni almeno , stanno rientrando tutti anche chi potrebbe avere mercato come Cancellieri...  Akpa , Fares , Basic Maximiano . Ma Fabiani che fa ? Incomprensibile.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Per me a sinistra alla fine teniamo Fares vedrete

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Zielinski li vale 25
Amrabat no

Agente di Zielinski lo stesso di Dziczek  :=))

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Io ho letto invece che l'agente di Zielinski incontrerà De Laurentiis per un ultimo tentativo di rinnovo. Mi sembra poco probabile un rinnovo con il Napoli viste le intenzioni di De Laurentiis.

Per me comunque rimane parecchio complesso l'affare. Anche perché tutta questa attesa del nostro "ds" può spingere Zielinski ad accettare altro, visto che non penso che le offerte gli manchino.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Chocobo il 19 Lug 2023, 19:24
"E' l'anno di Fares" è stato detto?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Secondo me dipenderà da Sarri, quindi probabilmente Fares non farà parte della rosa della Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: Laziolubov il 19 Lug 2023, 19:14
c'è invece chi è rimasto prigioniero degli anni '80 e vive nel terrore che il nostro salvatore ci possa abbandonare...trattati di psicologia infiniti a riguardo

Schiavi degli anni 80 so proprio quei tifosi a cui la dimensione degli ultimi 20/25 anni della Lazio je da fastidio.

Quelli che chiedono le dimissioni, le mezze figure della Juve in cambio de Milinkovic.

Se chiede ambizione e investimenti ma i primi a non averne e a soffrire di complessi di inferiorità so quelli che chiedono.

"Ma che prendemo Leiva? Quelli hanno preso Gonalons a 0 oh."

A me se Lotito va via domani pe uno mejo me frega cazzi e sarebbe pure ora che la si smettesse co sto vizio de etichettà chiunque non quoti un post eh.

Se cambia se non se casca dalla padella alla brace altrimenti se fa la fine de oggi nel dopo Tare. Tutti sgomenti che Fabiani e compagnia cantante so inadeguati quando siamo stati 1 anno a dargli meriti che non avevano. Oggi famo finta che Fabiani non esiste e Lotito è tornato a esse il solito parafulmine.

Ma sveja

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 19 Lug 2023, 19:18
Fosse per me Zielinski starebbe già ad Auronzo, anche se non sono convintissimo dell'assortimento Zielinski-Cataldi-Sergej.

Secondo me non è male. Sergio scarica il contachilometri ogni partita, può funzionare.

:beer:

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Grande Puffo il 19 Lug 2023, 19:24
Ma sul fronte cessioni almeno , stanno rientrando tutti anche chi potrebbe avere mercato come Cancellieri...  Akpa , Fares , Basic Maximiano . Ma Fabiani che fa ? Incomprensibile.
Senza Tare conquisteremo il mondo

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
È uscita nota ufficiale di Lotito sui 19 anni dove tra l'altro finalmente saluta Milinkovic.

Ancora parla e scrive..non ha capito che se deve sveja...mannaggia la vacca.

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: richard il 19 Lug 2023, 17:02
sugli acquisti del milan oltre ai cartellini bisognerebbe pure sapere quanto hanno sganciato di commissioni
Perché non posso, ma se ti dicessi quelle per Romero ti metteresti a ridere... Altro che super commissioni come narravano

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: HummingBard il 19 Lug 2023, 19:28
Secondo me non è male. Sergio scarica il contachilometri ogni partita, può funzionare.

:beer:
ho scritto una cazzata, non mi sono ancora rassegnato alla sua cessione  :s
Ovviamente intendevo Zielinski-Cataldi-Luis Alberto...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Citazione di: Chocobo il 19 Lug 2023, 19:24
Che lo teniamo è  sicuro

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Citazione di: Invictus il 19 Lug 2023, 19:28
Senza Tare conquisteremo il mondo
Manco Tare sapeva vendere . Ma pensavo che su quel fronte Fabiani potesse far qualcosa . Invece nulla a parte quelli top che li so vendere pure io...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
(gvardiol 2021 pagato 18M, due giretti in champions, convocazione in nazionale, bel mondiale, estate 2023 ceduto per 130M...brutto il PT, brutto prendere i giovani, prendiamo berardi presto)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.104

Fares
Bertini
Lorenzo Pace
Sciamanna

Out

Immobile
Milinkovic
Marusic

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.490
"E' l'anno di Fares" è stato detto?
Oh fece una grossa Champions con Inzaghi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: A.Voronin il 19 Lug 2023, 19:33
In