Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Se doveste scegliere un solo acquisto pesante tra Zielinski e Berardi, accontentandosi per il resto di seconde scelte, per chi optereste? Chi avrebbe maggiore impatto sull'equilibrio di gioco complessivo?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Citazione di: lazionaltrastoria il 20 Lug 2023, 09:29
Se doveste scegliere un solo acquisto pesante tra Zielinski e Berardi, accontentandosi per il resto di seconde scelte, per chi optereste? Chi avrebbe maggiore impatto sull'equilibrio di gioco complessivo?

zielinski ovviamente perchè copre bene un cratere nell'11 titolare.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque capisco che sul forum di alcune cose non si possa parlare, ma Sanabria sarebbe, da parole sue dirette, un gradimento preciso del mister

il torino l'anno scorso è arrivato a ridosso della fiorentina, e Sanabria è stato molto costante nei suoi 12 goal

qui fa schifo a tutti mentre si sprecano gli elogi a Dia. secondo me si insegue solo il nome

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
il resto mi vanno bene pure giovanotti alla Valeri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non si può stare due mesi in croce su nomi per cui ti sparano il doppio di quanto vorresti spendere.

Karlsson/Isaksen
Wieffer/Paredes/Palacios

E poi prendi Zielinski per fare contento Sarri.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2023, 09:27
Se a SMS volevamo dare 6 mln, basterebbero le uscite di Maximiano e altri 2/3 esuberi per coprire gli ingaggi...
Sono d'accordo, ma sono uscite che non ci sono ancora state.
Per cui, al momento, i soldi non ci "sarebbero".
;)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
quali sono le parole dirette del mister su sanabria?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2023, 09:08
Basandomi sulla rassegna:

- per Ricci vogliono 25 mio
- per Zielinski 30
- per Berardi 30

Aspettiamo i prossimi giorni.
Prima o poi qualcuno lo prenderemo.

Aspetta che i prezzi scendano.
per Zielinski 30: calerà;
per Ricci 25: non calerà;
per Berardi 30: deve intervenire il giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.873
Iniziamo a VENDERE per abbassare il.monte ingaggi?

Maximiano
Cancellieri
Basic
MA o Akpa
Kamenovic
Fares

Se no, col cavolo che potemo comprare.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
berardi 30 comunque, ammesso sia vero, è fuori dal mondo

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: FatDanny il 20 Lug 2023, 09:28
ben presto "fare mercato alla Lazio" sarà considerato operazione immediatamente sotto la "realizzazione centrali a fusione".
O forse semplicemente avere un DS con un budget e una delega come  tutte le cazzo di squadre in Europa potrebbe essere d'aiuto.

Ma no no, questa è come il vice-immobile.
Trovi chi prova a convincerti che la punta di riserva non è essenziale e che noi semo più  furbi e capaci dell'altri, ma è il mondo ad esserci ostile.

Le cose normali alla Lazio non sono contemplate.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.497
per carita' i prezzi saranno pure questi ma io 25 milioni per Ricci e 30 per Zielinky non li spenderei, secondo me ci sono buone  possibilita' almeno per  il secondo che col passar delle settimane il prezzo cali di un terzo...Torreira e Paredes mi parrebbero soluzioni soddisfacenti al posto di Ricci con un netto risparmio, certo Ricci è giovane, sarebbe  un buon investimento ect ect, ma qui c'e da fare  i conti con la cassa che  langue e io mi rifaccio alle parole di Sarri, le partite le cambiano gli attaccanti, uno sforzo va fatto per mettere un ulteriore valido giocatore in attacco, che sia Berardi o un altro di pari valore

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: PARISsn il 20 Lug 2023, 09:43
per carita' i prezzi saranno pure questi ma io 25 milioni per Ricci e 30 per Zielinky non li spenderei, secondo me ci sono buone  possibilita' almeno per  il secondo che col passar delle settimane il prezzo cali di un terzo...Torreira e Paredes mi parrebbero soluzioni soddisfacenti al posto di Ricci con un netto risparmio, certo Ricci è giovane, sarebbe  un buon investimento ect ect, ma qui c'e da fare  i conti con la cassa che  langue e io mi rifaccio alle parole di Sarri, le partite le cambiano gli attaccanti, uno sforzo va fatto per mettere un ulteriore valido giocatore in attacco, che sia Berardi o un altro di pari valore

Verissimo, ma allora ci sono decisioni da prendere.
O aspettiamo che i prezzi calino o si va su altri calciatori.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702
Se Quelle sono le cifre per Berardi sono è un prezzo eccessivo. A meno che non arrivi un club saudita, non penso ci siano altre squadre su di lui

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.074
Citazione di: lazionaltrastoria il 20 Lug 2023, 09:29
Io sceglierei Berardi perché secondo me è preciso per il gioco che deve fare la Lazio, invece Zielinski secondo me non è proprio perfetto quindi preferirei un giocatore più di quantità.
Però immagino che Sarri possa preferire Zielinski perché sarebbe titolare assoluto al posto di Milinkovic mentre Berardi sarebbe sempre titolare però diciamo alla pari con FA, in un ruolo già coperto.
Credo sia sempre da preferire la prima scelta dell'allenatore.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: genesis il 20 Lug 2023, 09:44
Verissimo, ma allora ci sono decisioni da prendere.
O aspettiamo che i prezzi calino o si va su altri calciatori.

questo perché al netto del colore con le  interviste sulla talent room sta facendo tutto Lotito.
siamo passati dalle dritte degli  agenti amici ai rapporti tra presidenti e qualche consiglio di consulenti esterni (leggi, Paratici).
Proprio non si capisce che quel ruolo è importantissimo come quello dell'allenatore, per altri ma altrettanto decisivi aspetti.

Lotito non  capisce questo, i suoi followers non capiscono che è questo a tenere bloccato il mercato, perché un DS competente con i soldi che ha oggi la Lazio delle alternative le trova.
Altro che non ci sono i soldi. La lazio è piena di soldi e la colpa è al 300% di Lotito. Solo di Lotito.
Non perché non prende Berardi a 35 mln, ma perché pur sapendo da mesi che Tare se sarebbe andato col cazzo ha  predisposto una transizione societaria degna di questo nome.

Quindi si, ieri ce la prendevamo  con Tare per certi  motivi, oggi ce la prendiamo con  Lotito per altri.
E quindi? Dove sarebbe l'assurdità?
Perché invece di dire sta cosa non si sta al merito di quel che si contesta?

Pinto, che le merde lo portino sempre sul palmo di mano, se sta ad inventà i mostro col bilancio demmerda che se ritrovano. I mostri.
Un ottimo DS, che ovviamente non può risolvere tutti i problemi di una società economicamente inguaiata, ma che fa vedere cosa significa avere una persona competente in quel ruolo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: FatDanny il 20 Lug 2023, 09:28
ben presto "fare mercato alla Lazio" sarà considerato operazione immediatamente sotto la "realizzazione centrali a fusione".
O forse semplicemente avere un DS con un budget e una delega come  tutte le cazzo di squadre in Europa potrebbe essere d'aiuto.

Ma no no, questa è come il vice-immobile.
Trovi chi prova a convincerti che la punta di riserva non è essenziale e che noi semo più  furbi e capaci dell'altri, ma è il mondo ad esserci ostile.

eh ma il problema della Lazio è pedulla' i social romanisti che ci vogliono male e sto eroico presidente c'ha tutto il mondo contro.
Portasse i giocatori invece de continua' a fasse i catzi sua.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.074
Adesso vi faccio una domanda per i tecnici, astenersi perditempo!  :)
Secondo voi è possibile che Ricci in realtà sia in alternativa a Zielinski per ricoprire il ruolo di mezzala lasciato vuoto da Milinkovic più che quello di regista?
Le sue caratteristiche di giocatore dotato di grande corsa e forza fisica, bravo nei contrasti e nel recupero, viste le precedenti formazioni di Sarri che hanno sempre schierato l'uomo di quantità come mezzala invece che come mediano, mi fanno pensare che sia possibile.
Che ne pensate?

Contenuto sponsorizzato

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: purple zack il 20 Lug 2023, 09:32
comunque capisco che sul forum di alcune cose non si possa parlare, ma Sanabria sarebbe, da parole sue dirette, un gradimento preciso del mister

il torino l'anno scorso è arrivato a ridosso della fiorentina, e Sanabria è stato molto costante nei suoi 12 goal

qui fa schifo a tutti mentre si sprecano gli elogi a Dia. secondo me si insegue solo il nome

Siamo ovviamente condizionati dal nome e dalla squadra di provenienza.

Probabilmente si sogna di più su una punta che ha fatto bene in una squadra piccola...immaginando una crescita esponenziale...

Il nome di un onesto attaccante che ha fatto il suo in squadra da medio-alta classifica (se non ha fatto il botto) scalda meno..siamo un popolo molto emotivo in generale, figuriamoci sul tifo

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Borja Mayoral
Kumbulla

Berardi
Zielinski
Ricci

Nomi diversi, valori diversi...ma stesso modus operandi del cazzo...come spendemmo quasi un mese appresso a quelle trattative eccoci qua nel 2023 appresso a queste altre.

Dagli errori noi impariamo domani...

Discussione precedente - Discussione successiva