Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: HummingBard il 20 Lug 2023, 12:58
@DLM

Evitando polemiche (davvero).

"Che piacciano a Sarri" non significa niente, se i nomi "che piacciono a Sarri" sono quattro in croce.

E non ci credo.

Fosse così, il problema sarebbe Sarri. E non ci credo, ripeto.

Quoto. Sta roba del "deve piacere a Sarri" basato a quattro indiscrezioni giornalistiche in croce e i giocatori che ha allenato in passato ci sta sfuggendo di mano.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Citazione di: Miro25Klose il 20 Lug 2023, 12:58
Pedullà ieri sera diceva che la Juve ha chiuso per la cessione di Pellegrini al Nizza, ma Pellegrini ha chiesto tempo perché sta aspettando noi.

ma non facesse complimenti. vadi, vadi.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: genesis il 20 Lug 2023, 12:50
LLSN scrive che tra Berardi che Zielinski la priorità per Sarri sia il primo.
Verosimile, ci credo.

sicuro, infatti di esterni alti buoni ne abbiamo solo tre per due posti mentre a sostituire sergej c'è accapro che ha fatto una grande stagione a empoli e s'è già preso il 21, zielinski vattana... vogliamo mimmo tutto il resto può aspettare  :roll:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Pedullà ieri sera diceva che la Juve ha chiuso per la cessione di Pellegrini al Nizza, ma Pellegrini ha chiesto tempo perché sta aspettando noi.

Lotito gioca su questo per far abbassare il costo dell'obbligo di riscatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 20 Lug 2023, 13:01
ma non facesse complimenti. vadi, vadi.

ma perché?

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Sembra che Tameze stia per firmare con il Toro... chissà che liberi Ricci per noi...

https://m.calciomercato.com/news/torino-e-fatta-per-tameze

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Ricci a 25 milioni non esiste proprio, al massimo ne vale 15 perché ha ancora tanto da dimostrare. Il vero problema è non avere le alternative sennò da mo' che era da sfanculare Cairo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Nomi che piacciono a Sarri non significa nomi usciti sui giornali.

Ma significa nomi che piacciono a Sarri. E che siano "quattro in croce" non credo.

Per caratteristiche, per capacità di adattamento.

Altrimenti portiamo i Marcos, accolti come fenomeni dal forum, e poi non giocano.

Provedel Casale Romagnoli Vecino Zaccagni Anderson Hysaj Pedro...

Questi sono nomi, da Lazio, che piacciono a Sarri, alcuni li aveva allenati, altri li aveva indicati.

Poi possiamo non seguire questa linea.

Nell'anno in cui non abbiamo un ds.

Speriamo bene, nel caso.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Citazione di: purple zack il 20 Lug 2023, 13:02
ma perché?

perchè per me, lo sottolineo sennò la gente si offende o prova a convincermi/si del contrario, non è niente di che oltre ad avere qualche problema fisico di troppo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Sonni Boi il 20 Lug 2023, 13:00
Non lo so DLM, potrebbero benissimo essere dei nomi mai usciti finora. Per me che Sarri voglia solo Berardi o Zielinski è una stronzata. Vuole giocatori adatti e si fida che il suo staff sia in grado di scovarli.

Nonostante tutto, io credo a Lotito quando dice che arriveranno giocatori con le caratteristiche volute da Sarri e nei 4 ruoli richiesti (lo ha ripetuto più volte), e credo che Picchioni (vederlo in ritiro mi ha rincuorato) abbia il ruolo di fare la lista a Lotito, che poi va a trattare in prima persona.

Saranno quindi giocatori adatti al mister. I nomi non li sa nessuno, probabilmente solo Picchioni, Sarri e Lotito.
Questo può essere.
Speriamo che siano in grado di pescare gente giusta.
E che abbiano il tempo e il modo di studiarseli bene. Nel caso.

Io se chiede Casale prenderei Casale. Per sicurezza. Ma vediamo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2023, 13:05
Nomi che piacciono a Sarri non significa nomi usciti sui giornali.

Ma significa nomi che piacciono a Sarri. E che siano "quattro in croce" non credo.

Per caratteristiche, per capacità di adattamento.

Altrimenti portiamo i Marcos, accolti come fenomeni dal forum, e poi non giocano.

Provedel Casale Romagnoli Vecino Zaccagni Anderson Hysaj Pedro...

Questi sono nomi, da Lazio, che piacciono a Sarri, alcuni li aveva allenati, altri li aveva indicati.

Poi possiamo non seguire questa linea.

Nell'anno in cui non abbiamo un ds.

Speriamo bene, nel caso.  :beer:

Ma infatti è quello che stiamo dicendo. Ma come fai a chiederli al povero Sonni sti nomi. Che ne sa?  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: syrinx il 20 Lug 2023, 13:07
Ma infatti è quello che stiamo dicendo. Ma come fai a chiederli al povero Sonni sti nomi. Che ne sa?  :=))
Che nomi ti aspetti, ho chiesto.
In un forum.  :=))

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: EAGLE1977 il 20 Lug 2023, 13:03
Sembra che Tameze stia per firmare con il Toro... chissà che liberi Ricci per noi...

https://m.calciomercato.com/news/torino-e-fatta-per-tameze

Non credo eh, molto diverso da Ricci. Il Toro ha perso Adopo e Ronaldo Vieira, quindi qualcuno a centrocampo doveva prendere.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Mr.Class il 20 Lug 2023, 13:06
perchè per me, lo sottolineo sennò la gente si offende o prova a convincermi/si del contrario, non è niente di che oltre ad avere qualche problema fisico di troppo.
concordo. qui pare che pellegrini sia un acquisto fondamentale quando invece parliamo di un terzino medio nulla di che, come ce ne sono svariati. ripetero sempre che per fisicita, eta e prezzo io andrei piu su doig. non ti cambia la vita nemmeno lui, ma se devo stare a pregare la juve per pellegrini...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2023, 13:07
Questo può essere.
Speriamo che siano in grado di pescare gente giusta.
E che abbiano il tempo e il modo di studiarseli bene. Nel caso.

Io se chiede Casale prenderei Casale. Per sicurezza. Ma vediamo.

Ma infatti ci si prova, non è che Lotito gli fa i dispetti.

Se per Casale ti chiedono una cifra ragionevole, lo prendi. Se per Ricci ti chiedono 25M e per Berardi 35M, passi ad altro.

E credo anche che Sarri sia aggiornato sulle trattative. Del tipo: "io provo a prendere i nomi in cima alla lista, ma c'è da aspettare un po' sperando che i prezzi scendano. Ti va bene, o vuoi che passi subito ai nomi più in basso, che ti piacciono un po' meno ma sono più facili da prendere?".

Si tende spesso a pensare che Lotito sia nel migliore dei casi un fesso, nel peggiore un agente in incognito che vuole distruggere la Lazio. Al netto di svariate stronzate, non sono vere nè l'una nè l'altra.

Citazione di: Puppyplay1900 il 20 Lug 2023, 13:12
concordo. qui pare che pellegrini sia un acquisto fondamentale quando invece parliamo di un terzino medio nulla di che, come ce ne sono svariati. ripetero sempre che per fisicita, eta e prezzo io andrei piu su doig. non ti cambia la vita nemmeno lui, ma se devo stare a pregare la juve per pellegrini...

Esatto, tu.

Ma magari Sarri preferisce Pellegrini. Che si può prendere anche il 31 agosto, tanto il percorso di inserimento lo ha già fatto.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Se Ricci giocasse per la Lazio, in molti lo valuterebbero non meno di 50mln. Magari arrivasse IMHO, sopratutto visto che piace a Sarri.

Tameze, che e` una sorta di Akpa Akpro piu` pulito e tecnico (e giovane), e` andato via a 3mln a quanto pare. Altro che i 12mln che ci possono stare; per me le cifre che offrono per Akpa saranno inferiori.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.102
Citazione di: Puppyplay1900 il 20 Lug 2023, 13:12

La verità è che Sarri è un anno buono che indica Parisi, che ci siamo fatti sfilare dalla Fiorentina per 10 milioni mentre Lotito faceva il "Molise coast to coast" elettorale.
Avendoci pure la carta Akpa da giocare con l'Empoli!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660
ok, sarà un giocatore del Nizza

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Mi pare di capire che anche oggi calma piatta. La scusa stavolta è che stiamo aspettando di capire se Ciro resta o va? Oppure che er sor Claudio trovi uno slot tra i suoi tanti impegni?

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Sonni Boi il 20 Lug 2023, 13:12
Esatto, tu.

Ma magari Sarri preferisce Pellegrini. Che si può prendere anche il 31 agosto, tanto il percorso di inserimento lo ha già fatto.
mi pare difficile che sarri metta addirittura in cima alla lista un giocatore che ha usato col contagocce

Discussione precedente - Discussione successiva