Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Fateme capi': nun conoscete Castellanos ma sapete già che Chukwueze è meglio?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.875
Uno gioca da anni nella Liga e ha giocato in Champions ed Europa League, l`altro ha fatto appena una stagione nella Liga; cosa ci sarebbe di strano?

SSL92

*
Lazionetter
* 1.639
Citazione di: eandiamo il 21 Lug 2023, 21:40

Guarda, io dico solo che per il vice-Immobile mi sarebbe piaciuto qualcuno che desse più garanzie o un nome più conosciuto, senza nulla togliere a Castellanos che spero si riveli un fenomeno da 30 gol a campionato. E' che ne ho abbastanza dei nomi esotici e delle scommesse, speravo che almeno in questo mercato ci si potesse orientare su qualcosina di già testato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: BladeRunner il 21 Lug 2023, 21:21
E' LA NOSTRA ORA "PIU' DISPERATA" , AIUTACI MAURIZIO SEI LA NOSTRA UNICA SPERANZA !!!

Sei giovane giovane, vero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Splash il 21 Lug 2023, 21:41
Uno gioca da anni nella Liga e ha giocato in Champions ed Europa League, l`altro ha fatto appena una stagione nella Liga; cosa ci sarebbe di strano?

Tu lo sai che se lo avessero accostato alla Lazio si sarebbe fatta la gara al "Pipparsugosciapa", vero?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Avevo letto le parole di Lotito e mi ero preoccupato, poi vedendo il video in realtà non ha detto niente di che. La parte migliore è quella in cui ha schifato Sanabria.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

E' LA NOSTRA ORA "PIU' DISPERATA" , AIUTACI MAURIZIO SEI LA NOSTRA UNICA SPERANZA !!!

:lol: :lol: :lol:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.933

"È meglio Castellano o Ciueze? E allora de che stamo a parla?" (semicit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Cesio il 21 Lug 2023, 21:48
"È meglio Castellano o Ciueze? E allora de che stamo a parla?" (semicit.)

Mejo Orsolini

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.111

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

A parte che sono due ruoli diversi, quindi non confrontabili. Però, ad esempio, io Chukwueze lo conosco abbastanza bene, ho visto più di qualche partita del Villarreal, al contrario difficilmente mi è capitato di guardare il Girona. Per me Chukwueze è un gran bel colpo, uno di quelli che può fare la differenza, ad oggi molto più di Okafor. È un esterno velocissimo ma ha anche una discreta tecnica, è la tipologia di esterno che cercano tutti oggi.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.487
Essendo il topic più gettonato posto anche qui oltre che su quello "ufficiale" dedicato a SMS...

https://www.sololalazio.it/2023/07/21/milinkovic-racconta-la-trattativa-con-lal-hilal-ho-deciso-con-la-famiglia/

Contenuto sponsorizzato

gianluca71

*
Lazionetter
* 612
Si regà ma sò 20 più 10 di bonus per Chuku...mica è regalato eh..

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190

Ti capisco, Blade Runner. Negli ultimi cinquant'anni eri impegnato nei combattimenti presso i bastioni di Orione e alle porte di Tannhäuser, e ti sei perso molti avvenimenti riguardanti la Lazio.
Noi invece abbiamo viste cose che tu non puoi immaginare. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: eandiamo il 21 Lug 2023, 21:43
Sei giovane giovane, vero?

Son nato prima del 77, ma non ho visto il film al cinema  :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: AutumnLeaves il 21 Lug 2023, 21:52
Stellone, aiutaci ancora per favore...!
Ecchime.....

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: leomeddix il 21 Lug 2023, 22:10
Ti capisco, Blade Runner. Negli ultimi cinquant'anni eri impegnato nei combattimenti presso i bastioni di Orione e alle porte di Tannhäuser, e ti sei perso molti avvenimenti riguardanti la Lazio.
Noi invece abbiamo viste cose che tu non puoi immaginare. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire.

Beh la tris di stempiati x il 2023 l'ho già profetizzata, manca il terzo (F), gli altri 2 (M ed S) stanno già sotto terra....

X il 2024 devo decidere chi sono gli altri 2 !!  :asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: lazios il 21 Lug 2023, 20:42
Ripeto, guardate con CHI fa affari il Milan (pure a CHI ha venduto Tonali).
Pensiamo a noi che è meglio.

Come no? A una società che fino all'altro ieri stava nella serie B inglese.
Non solo, a questi nuovi ricchi della C.L.hanno venduto un pezzo pregiato, mica l'hanno comprato.
Sicuramente sarebbe meglio pensare a noi invece di andare a cercare col lanternino come dileggiare la S.S.Lazio.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.746
ma perchè tu vedi le partite del girona? Io qualche partita di cl e di el la vedo, anche qualcuna di liga quando giocano 2 squadre di livello, non certo quelle dove gioca il girona. Domanda ingenua, ma tu vedi solo la lazio o sei uno di quei fissati xhe le vedono tutte? Perché altrimenti hai fatto una domanda senza alcun senso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziolubov il 21 Lug 2023, 21:17
il problema non è non appartenere a "quei" giri che andrebbe anche bene, è non appartenere a nessun giro di nessun tipo, fatichiamo da anni anche a prendere un giocatore dal Feralpisalò

ammazza che falsità gratuite tocca legge.
Compriamo in Italia e all'estero, allestendo sempre formazioni competitive, per quale arcano motivo c'é il bisogno di scrivere questa roba? Non lo capirò mai.

Discussione precedente - Discussione successiva