Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776

Barella da Cagliari 30 mio.

Frattesi da Sassuolo 37.

Ricci da Torino...

Speriamo bene.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: Laziolubov il 22 Lug 2023, 10:14
Certo, ogni anno abbiamo fatto un mercato razionale nei tempi giusti coprendo tutti i ruoli mancanti basta leggersi i commenti di tutti durante ogni mercato estivo per non parlare di quelli inesistenti invernali.tutti dicono che ogni volta è una sofferenza ma per i Lotito boys tutto va bene madama la marchesa basta dire che gli altri delirano

Hai già abbondantemente espresso il tuo giudizio su Lotito, non c'è bisogno che ripeti da mane a sera lo stesso concetto, perchè poi diventi stucchevole. E se proprio senti la necessità di continuare su questa strada, almeno fallo sul topic dedicato a Lotito.
Ti ringrazio anticipatamente.

Citazione di: trax_2400 il 22 Lug 2023, 10:43
Comunque per quanto riguarda il mercato Lazio la mia ipotesi è che tutto sia un po' legato alla questione Zielinski visto che Lotito ieri ha detto che la priorità è il sostituto di Milinkovic.
Dato che Zielinski è in trattiva con il Napoli per il rinnovo, si vorrà aspettare l'esito di questi colloqui per capire se si può provare per il polacco oppure no (Zielinski preferirebbe restare a Napoli).
A secondo dell'esito, si procederà con le trattative con Adl oppure si andrà su un altro obiettivo, a seguire gli altri acquisti, per effettuare i quali sarà necessario conoscere il totale delle risorse rimanenti.
Dovrebbe essere una cosa così. Vedremo.

Sono d'accordo con te. La priorità è trovare il sostituto del Tenente, cioè una mezzala che abbini la quantità ad una buona qualità. Su Zielinski anch'io la vedo difficile, ma a volte i miracoli avvengono  :)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2023, 11:18
Sul prezzo di Ricci.

Frattesi da Sassuolo 37.

Ricci da Torino...

Speriamo bene.
Ma infatti il costo non è fuori dal mondo come dice qualcuno: è uno dei giovani centrocampisti italiani più interessanti in circolazione con una buona esperienza in una squadra importante, quanto lo vuoi pagare? Prenderlo a 20/25 sarebbe ottimo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 22 Lug 2023, 11:17
usciamo da questo loop.
Vi prego.

Ma quale loop, RC.

Manco farsi prendere in giro, però.

Chiaro che non devi trovare il SMS 2.0. Ma DEVI sostituirlo con un giocatore di valore, non con una promessa da formare.

Altrimenti vale tutto, ma proprio tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: leomeddix il 22 Lug 2023, 11:21
Hai già abbondantemente espresso il tuo giudizio su Lotito, non c'è bisogno che ripeti da mane a sera lo stesso concetto, perchè poi diventi stucchevole. E se proprio senti la necessità di continuare su questa strada, almeno fallo sul topic dedicato a Lotito.
Ti ringrazio anticipatamente.

Sono d'accordo con te. La priorità è trovare il sostituto del Tenente, cioè una mezzala che abbini la quantità ad una buona qualità. Su Zielinski anch'io la vedo difficile, ma a volte i miracoli avvengono  :)
Il Tenente... col trasferimento ha preso una promozione?  ;)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Manca comunque almeno un'ala davanti e un centrocampista che entri nelle rotazioni , dando per scontato Pellegrini .
Il minimo sindacale .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.628
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2023, 10:44

"Ho preso il nuovo Milinkovic. Ha vinto il premio come giocatore più forte del Mondiale U20. È un fenomeno. Savic era arrivato terzo, lo sai sì?
L'hanno pagato 20 mio e l'ho preso in prestito. Non è che chi più spende più vince, non dobbiamo fa' le figurine. Che dice Sarri? Chiediglielo. È sereno? Io te sembro sereno? Tutti abbiamo i nostri problemi. Ricci l'ho preso alla fine no? L'ho pagato 25 mio. Ricci e Casadei sono giovani, forti, italiani. Sarà una grande Lazio. Con Lotito risultato garantito". :D :=))

Io sono pronto.

E per come siamo fatti noi potrebbe pure essere l'ennessimo acchiappo assurdo ma che va oltre le aspettative di molti.

Fate voi :beer:
Io te la appoggio, ma poi mi prendi un'ala vera con i controcogl10ni, e non gente da rilanciare....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 22 Lug 2023, 11:23
Ma quale loop, RC.

Chiaro che non devi trovare il SMS 2.0. Ma DEVI sostituirlo con un giocatore di valore, non con una promessa da formare.

Certo.
Serve ciccia vera.
Ma non ripetiamo più sostituto di , perché non esiste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.628
Citazione di: HummingBard il 22 Lug 2023, 11:23
Ma quale loop, RC.

Strano però che Casadei (predestinato) sia una scommessa e Cancellieri no.
E che Castellanos sia un affermato goleador ....
Ah, no, rompo il cazzo.
Cancella pure l'ultima frase

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: neogrigio il 22 Lug 2023, 11:23
Il Tenente... col trasferimento ha preso una promozione?  ;)

hahaha, c'hai ragione. Il caldo comincia a produrre i primi effetti  :D

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Citazione di: robylele il 22 Lug 2023, 10:39
Non sai più come uscirne e adesso vai a ritroso di 19 anni? Quando Messina e Lazio erano accreditate dalla Snai per contendersi il diciottesimo posto?
Fai tenerezza, tu e tutti gli ellenicoBoys che remano sempre contro invece di stringersi a fianco della S.S.Lazio.
C'è chi fa tenerezzs e chi pena

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Lug 2023, 11:18
Sul prezzo di Ricci.

Frattesi da Sassuolo 37.

Ricci da Torino...

Speriamo bene.
Al di là della carriere che potrà fare Ricci, direi che Frattesi e Sassuolo e Barella a Cagliari avevano fatto già vedere qualcosa in più di quello che ha fatto vedere il giocatore del Torino.

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: genesis il 22 Lug 2023, 10:55
Fosse vero, crollo di presenze allo stadio e disinteresse nel seguire la Lazio.

C'ho provato...
E c'hanno provato in tanti a farmi perdere l'interesse

Niente.
Non ci sono riusciti.
Non c'è riuscito nessuno.
Anzi.... :D

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 22 Lug 2023, 11:27
Strano però che Casadei (predestinato) sia una scommessa e Cancellieri no.
E che Castellanos sia un affermato goleador ....
Ah, no, rompo il cazzo.
Cancella pure l'ultima frase

Casadei può pure essere un predestinato (feci io il suo nome per primo sul topic mercato, eh) ma ha giocato la bellezza di 0 campionati nelle serie maggiori.

Cancellieri certo che era una scommessa. Ti sei scordato quello che dicevo io lo scorso anno?

Castellanos viene dalla vittoria del campionato e scarpa d'oro in America, l'anno scorso prima stagione in Europa con 14 goal (un solo rigore) in una squadra di medio bassa classifica.

Mi spieghi come fanno questi a essere anche soltanto paragonabili?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.861
Citazione di: neogrigio il 22 Lug 2023, 10:53
A questo punto però sono sempre più d'accordo con FatDanny: se la qualificazione Champions non ci consente di fare un mercato diverso, è 100 volte meglio vincere la Coppa Italia o la Conference League.

meglio: se qualificarci in Champions da secondi e incassare 40 milioni da una cessione non ci consentono di fare un passo avanti a livello societario (per me il mercato è una diretta conseguenza), fronte sul quale al momento c'è addirittura una contrazione rispetto a prima, meglio concentrarsi sulle coppette e sperare nell'anno buono fine a sè stesso ogni tanto. Ma giusto per giocare una volta ogni 10 anni col Real.
Non credo ci siano mai stati tanti soldi a disposizione nell'era Lotito. Se non si cresce ora, non succede più.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Come ha detto Sarri, è andare in Champions tre-quattro volte di fila che ti fa svoltare, non l'andarci una sola volta. Quindi sono proprio le premesse che leggo in molti ad essere sbagliate. Andare in Champions la prima volta non è come trovare 1000 euro per terra e andare a spenderli al centro commerciale.

Ricci è uno dei tanti abboccamenti che Lotito lascia lì a uso e consumo dei giornalai (li ha chiamati proprio lui così), per me la sua vicenda è simile a quella di Berardi.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Sull'effetto economico della partecipazione in CL si tende a esagerare. Innanzitutto, sono ("solo") 30 milioni in più rispetto all'EL. In secondo luogo, una parte di questi ricavi vanno via in premi ai giocatori.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Citazione di: trax_2400 il 22 Lug 2023, 11:31
Al di là della carriere che potrà fare Ricci, direi che Frattesi e Sassuolo e Barella a Cagliari avevano fatto già vedere qualcosa in più di quello che ha fatto vedere il giocatore del Torino.

e infatti sono costati uno 30 (anni fa, oggi lo pagheresti 40) e uno quasi 40.
ricci fa un altro anno al torino e poi costerebbe 35 pure lui.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: Mr.Class il 22 Lug 2023, 11:42
e infatti sono costati uno 30 (anni fa, oggi lo pagheresti 40) e uno quasi 40.
ricci fa un altro anno al torino e poi costerebbe 35 pure lui.
Però solamente se facesse vedere dei progressi.
Al momento secondo me, in ragione della giovane età e del buon campionato in una squadra di medio valore, la valuzione giusta potrebbe essere tra i 15 ed i  20 mil., max 22.
Poi se tu o il tuo allenatore ci vedere una qualcosa in più, avete la certezza di un giocatore che farà un salto di qualità, puoi anche spenderci di più.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.861
Difatti nessuno scrive che per una sola entrata in champions ci si aspetta mbappe e molti non credono nemmeno a ricci e zielinski insieme.
Costituire una spina dorsale societaria che, oltre a porre le basi per potersi ripetere, ci eviti il solito factotum che lui è furbo e gli altri so [...]i invece è possibile e il contesto storico è ideale per intervenire e portare la società dal 1983 al 2023.

Discussione precedente - Discussione successiva