Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Kamada + HO non potrebbero venire, giusto?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Capisco Sarri, ma perché a noi piace HO? Io non ci vedo nulla di speciale. Boh, due scommesse li davanti...un conto è se parliamo di prestito con diritto di riscatto, ma se diventa obbligo boh. Va pure a scadenza, prendiamolo l anno prox in caso al posto di Pedro

Kamada o Samardzic magari.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.875
Samardzic stuzzica, ma difensivamente con Sergej c'è un abisso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
A quanto pare, l'unico in controtendenza è Gedson, abbiamo deciso di andare con due interni di qualità quindi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: Tom_Frost il 23 Lug 2023, 00:54
Capisco Sarri, ma perché a noi piace HO? Io non ci vedo nulla di speciale. Boh, due scommesse li davanti...un conto è se parliamo di prestito con diritto di riscatto, ma se diventa obbligo boh. Va pure a scadenza, prendiamolo l anno prox in caso al posto di Pedro

Kamada o Samardzic magari.
Ti dirò, pure a me non fa impazzire come tipologia di giocatore, anche se a dirla tutta non l'ho visto giocare spesso.
Ma al momento sarei felice anche se annunciassero la suocera di Conceicao.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Gente giovane  e forte . A me vanno bene .
Zielinski mi va benissimo .
HO mi ricordo che era forte . In prestito va bene .
No carneadi.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Mr.Class il 22 Lug 2023, 15:42
troviamoli, ok.
dai. iniziamo. manda una mail alla talent room.
poi una volta trovati devono pure giocare 2000 minuti, senza rompere le palle a sarri se arriva settimo. sennò te li dai in faccia e i 10M che spendi, li hai buttati. vedi marcos antonio.

Appunto vanno trovati senza sarcasmo nn da me che faccio un altro mestiere. Chiama tu la talent...

Io poi tutti questi giovani di prospetto strapagati e rivenduti l'anno dopo nn ne vedo così tanti ... se nn sei l'Atalanta o il Sassuolo ... fiumi di soldi x cristante Mancini gagliardini scamacca Locatelli ecc.
quanti di questi giovani stra- pompati e stra pagati ti hanno ripagato con il famoso crack???

Ci riempiamo tutti la bocca con i giovani che poi rivendi ... cosa che poi noi nn sappiamo fare inoltre.
Io sarei più favorevole a un giocatore sui 10/15 mln fino ai 27 anni.
Guardiano in Francia Olanda Belgio ... vedrai che lo trovi eccome

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.049
Stasera è spuntato fuori il nome nuovo (Samardzic) e un revival (Gedson Fernandes).
Lo scopo credo sia quello di fare passare un'altra settimana con voci impazzite su questi due per tornare al prossimo weekend cercando nuovi nomi.
Stiamo diventando esperti di tecniche per far passare il tempo cercando di non avvelenarci troppo  :=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Citazione di: Achab77 il 23 Lug 2023, 01:06
Stasera è spuntato fuori il nome nuovo (Samardzic) e un revival (Gedson Fernandes).
Lo scopo credo sia quello di fare passare un'altra settimana con voci impazzite su questi due per tornare al prossimo weekend cercando nuovi nomi.
Stiamo diventando esperti di tecniche per far passare il tempo cercando di non avvelenarci troppo  :=))
Gedson lo abbiamo ritirato fuori noi , è  il Corrieredetrigoria che rilancia Samardzic( che era già  uscito )e Kamada  ( che se non sbaglio era uscito qui sul forum da un netter , ma sulla stampa mai )

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Per la cronaca, per Dominguez pare vogliano 15 mio. In caso non si riuscisse a chiudere altro.

Kamada è elegantissimo, da questo punto di vista poco da dire. Queste le sue giocate contro il Barcellona.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.589
:sleep:

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.299
Citazione di: Grande Puffo il 23 Lug 2023, 00:48
Il corsport rilancia Samardzic o Kamada

Da quel che leggevo Kamada sarebbe stato proposto all'Atletico Madrid. Se dovesse interessare agli spagnoli ci sarebbe poco da fare per noi. Diversamente trattandosi di un "free agent" sarebbe una pesca molto interessante (liberando risorse da investire su altri reparti).

Per Samardzic tocca tirare fuori almeno 20 se non 25 milioni di euro. Ma per un classe 2002 con già alle spalle due campionati di A direi che potrebbe (eccome) valere la pena fare un simil investimento.
Certo, a differenza di un Zielinski ti potrebbe dare meno nel "qui ed ora" ma decisamente di più in prospettiva.

Io comunque continuo a pensare che prenderemo nomi mai usciti o quasi...

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
LLSN riferisce che Lotito è tornato ieri sera ad Auronzo, nuove dichiarazioni a dei tifosi.
In sintesi sul mercato:
-Due giocatori in pugno, nomi di cui si parla in questi giorni;
-Tre giocatori che abbiamo scrutinato poi sono andati al Milan;
-Per Zielinski c'è la trattativa col Napoli;
-Akpa Akpro l'Empoli lo voleva di nuovo in prestito, Lotito ha rifiutato. Forse per questo non si sono ancora fatti affari con la squadra toscana.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Dal punto di vista tecnico non saprei... ma da quello del marketing l'operazione Kamada sarebbe molto intelligente.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.272
"Così non vado avanti". Queste sono le dichiarazioni rilasciate da Sarri, riprese in prima pagina da Il Messaggero. Il mercato della Lazio è fermo all'acquisto di Castellanos, il tecnico comincia a manifestare il suo nervosismo.

Daje Sulmano

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.706
Kamada sarebbe uno dei giocatori più forti della rosa se non il più forte. Magari. Samardzic invece è il giocatore che mi viene naturale pensare per il dopo Sergio, per me potenziale sconfinato ed è davvero uno in cui ci ho visto qualcosa di speciale. Certo come dicono altri ci devi lavorare tanto.

Vanno bene entrambi a questo punto, non penso possiamo ambire a qualcosa di meglio arrivati a 20 giorni dall'inizio del campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva