Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Resto dell'idea che il player reading vada fatto con competenza e cautela e capacità.
È un attimo vendere quello buono e beccare la sola.

Società che lo fanno anche bene come Udinese e Sassuolo che risultati hanno avuto???
Ripartono sempre da capo ogni anno.

Se invece al nostro metodo ... continuità e famiglia... avessimo associato la competenza ... penso solo avessimo apreso Un attaccante idoneo e azzeccato con MA ... staremmo meglio.

L'acquisto giusto che nn tende capita  ....  ma vedere un mercato in cui metti i soldi solo sui prospetti futuri che stanno in panca ... mentre i titolari sono quelli presi a sarò ti fa pensare che con un briciolo di competenza in più avremko avuto già quest'anno una squadra con 15 titolari.

In ultimo penso anche che se vuoi vendere un prospetto che ha mercato sarebbe intelligente avere il suo sostituto in squadra già l'anno prima ... così lo hai già testato ed eviti il salto nel buio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775

Mateus Uribe, centrocampista del Porto, è attratto dalla possibilità di giocare in Serie A con la Lazio, ha lasciato la porta aperta e ricambiato la stima, ma vuole capire in un mese se l'approccio può portare alla firma perché ha offerte anche dalla Spagna e dall'Inghilterra. Se l'Atletico Madrid decidesse di accelerare ed offrirgli 3 milioni di euro l'anno sarà impossibile competere, ma per ora quel che è certo è che si svincolerà a fine stagione. Lotito ha dato l'assenso all'operazione e propone al giocatore un triennale da 2 milioni annui.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.589
Nei 3 di centrocampo dove si collocherebbe?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Sbaglio o fa il ruolo di Luis Alberto? Spero sia un alter ego di Cataldi,invece!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Giocatore tuttofare. Specializzato in niente, discreti fondamentali in tutto.

Io virerei altrove, a 32 anni non sono i profili che mi piacciono.

Ma dipende dal resto, come sempre.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: HummingBard il 19 Apr 2023, 20:28
Giocatore tuttofare. Specializzato in niente, discreti fondamentali in tutto.

Io virerei altrove, a 32 anni non sono i profili che mi piacciono.

Ma dipende dal resto, come sempre.
Probabilmente sperano esca un Leiva.
Non saprei

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Non mi sembra proprio uguale.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
La prima cosa da fare quest'estate è capire cosa vuole fare Sergej perché se non rinnova è da dare via, non ha senso portarlo a scadenza. Zaccagni io non lo darei mai via adesso, troppo importante per la squadra, molto più facile sostituire Casale, per me.
Ma in ogni caso secondo me quest'estate faremo poco, se facciamo 2-3 acquisti giusti ci divertiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.676
Uribe = "regista" alla Leiva (comunque un po più tecnico) o mezzala destra di quantità

Buon giocatore ma 32 anni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sembra avere ancora un botto di energia però.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Non è un giocatore solo di quantità, ha un discreto palleggio.

Solo che non è specializzato in niente, ecco, per quello che ricordo.

Il lato positivo è il fattore fisico/atletico, ma proprio per questo a 32 anni boh.

(Buon giocatore, a scanso di equivoci).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.583
32 anni mi lasciano perplesso , ma il giocatore non mi dispiace.

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.590
32 anni: passare oltre, a meno che non si tratti di un Klose o affini. E non mi pare questo il caso.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Volete deludere DLM così? Avete un bidone della spazzatura al posto del cuore :(

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775

Mi permetto di ricordare che Uribe (si parla di 2 mio di ingaggio nell'ultimo articolo postato) sarebbe verosimilmente al posto di Basic (1.4 mio).
Ora, con tutto il rispetto eh.

Poi chiaramente dipende da soldi, possibilità, strategia complessiva.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.589
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2023, 09:11
Sto chiedendo info. Farovvi sapere 8)

Mi permetto di ricordare che Uribe (si parla di 2 mio di ingaggio nell'ultimo articolo postato) sarebbe verosimilmente al posto di Basic (1.4 mio).
Ora, con tutto il rispetto eh.

Poi chiaramente dipende da soldi, possibilità, strategia complessiva.

Ovvio che vista così è un bell'upgrade.
Come Orsolini con Cancellieri.... :p

disclaimer: Orsolini è il nuovo tormentone..... :=))

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Uribe ha l'età di Vecino,  Luis Aberto 30 anni, Cataldi 29 e Milinkovic 28 (se resta).
A parte Marcos Antonio avremmo un centrocampo vecchiotto... mi pare senza senso. Sarebbe tutto da rifare o quasi già nel 2024 (oddio non è che in altre zone del campo stiamo messi meglio)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Apr 2023, 09:11
Sto chiedendo info. Farovvi sapere 8)

InsiderDLM.

Già un upgrade rispetto a quello che abbiamo letto su twitter negli scorsi anni  :=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381

Discussione precedente - Discussione successiva