Mercato estivo 2023

Offline eandiamo

*
7404
Re:Mercato estivo 2023
« Risposta #33500 il: 23 Lug 2023, 10:25 »
È quello che faccio.
Però leggo anche questo thread, non avendo nessun social e non volendo dare click a sitarelli clickbait (che mi provocano forte irritazione), giusto per qualche news non ancora ufficiale o per conoscere qualche giocatore potenziale, invece si legge solo odio verso Lotito che manco 20 anni fa

Guarda, su questa cosa mi ci sono incazzato anche io stamattina per la faccenda del tifoso testa-di-cazzo-magari-more che se l'è presa con MA.
La Lazio si è mossa, come si era chiesto, ma non gli sta bene comunque.
Ormai c'è solo e soltanto prevenzione.
Quindi mando tutti quanti a quel paese e mi autobanno fino a fine mercato.
Poi darò un'occhiata e se questo risulterà l'ennesimo posto da libbbberalalazio dar gessore (cosa che li unisce agli Irriducibili) vi saluto del tutto.
Che pena.
« Risposta #33501 il: 23 Lug 2023, 10:25 »
Buongiorno a tutti!
Chi amo preso?

Il sostituto di Sarri.

Offline Snoke

*
1742
« Risposta #33502 il: 23 Lug 2023, 10:28 »
« Risposta #33503 il: 23 Lug 2023, 10:29 »

Offline Charlot

19335
« Risposta #33504 il: 23 Lug 2023, 10:29 »
Zakaria Zaha Zacharyan…  le notizie di mercato nascono in base agli errori di pronuncia del mitico… potrebbe essere anche il brigadiere Zagaria!

Offline Patato

*
185
« Risposta #33505 il: 23 Lug 2023, 10:34 »
Zielinski tutto sembra tranne che uno che vuole andare via da Napoli.

Zielinski per me non è quello che si impone con DeLa per venire alla Lazio. Ci verrebbe volentieri ma sta anche bene a Napoli. Non rinnova e poi se ne riparla l'anno prossimo quando magari arriverà la mega offerta dell'Arabia.
« Risposta #33506 il: 23 Lug 2023, 10:37 »
Zielinski per me non è quello che si impone con DeLa per venire alla Lazio. Ci verrebbe volentieri ma sta anche bene a Napoli. Non rinnova e poi se ne riparla l'anno prossimo quando magari arriverà la mega offerta dell'Arabia.
Se non rinnova, De La lo mette fuori rosa. Fine della storia
« Risposta #33507 il: 23 Lug 2023, 10:40 »
Buongiorno a tutti!
Chi amo preso?
Oggi ancora nessuno ma c’è tutta la giornata
« Risposta #33508 il: 23 Lug 2023, 10:43 »
Come commento, se prendi questo russo, Ricci e magari Karlsson per me ci sta come mercato. Tutti giovani e due di questi già ampiamente collaudati. Poi il terzino all'ultimo minuto che tanto Pellegrini alla fine la Juve te lo da perché nessuno gli paga quello stipendione e solo per venire da noi se lo abbasserebbe.

Se Sarri vuole i nomi e i cognomi per me deve dirlo. Altrimenti si prende quelli che arrivano. Non può dire che non fa il mercato, che il mercato fa cacare e poi si lamenta dei nomi che arrivano.

Io mollerei Zielinski, se la vedesse DeLa.

Il problema è che tutti questi calciatori arriverebbero a ritiro inoltrato. Deduco che il ritiro sia un passaggio importante in relazione alla stagione che sarà, soprattutto per buona parte dei giocatori che hai nominato.

Penso che Sarri faccia qualche nome e soprattutto comunichi le caratteristiche che il suo calciatore dovrebbe avere. Immagino che per caratteristiche non si intendano soltanto quelle tecniche e tattiche.

Sarri, nomi o non nomi, ha parecchie ragioni per cui obiettare e arrabbiarsi. Secondo me.

È probabile che il polacco abbia altre offerte, quindi De Larentiis penso che possa tranquillamente fare a meno dell’offerta della Lazio. Piotr è un giocatore quotato, non penso che sia così complicato trovargli una sistemazione a buon prezzo e gradita ad entrambi.

Offline Hicks

*
9743
« Risposta #33509 il: 23 Lug 2023, 10:43 »
Non so se già postato.

https://www.tuttonapoli.net/in-evidenza/lazio-lotito-molla-zielinski-proposti-20mln-per-un-29enne-in-scadenza-ora-l-offerta-cala-547110

Citazione
ora l’offerta scenderà perché se non la accetti così funziona

Inizio a spiegarmi questo mercato

:=))

Offline SanLazio

*
4168
« Risposta #33510 il: 23 Lug 2023, 10:46 »
Mamma mia chi l’ha messo a Lotito a fa le trattative??
Per non parlare delle cose senza senso che dice… poveri noi
« Risposta #33511 il: 23 Lug 2023, 10:49 »
Questo è il report di un osservatore che ho trovato in giro:

🌟 | Arsen Zakharyan 🇷🇺 ('03) - Dynamo Mosca

Era in occasione degli Europei U21 del 2021 che lo vidi per la prima volta. Giocava come trq centrale nel 4-2-3-1. Dx ma con più che buona padronanza del sx, attitudini di rifinitura. È un longilineo ectomorfo che ricorda fisicamente - e anche come stile di gioco - il primo Draxler, sebbene il russo calpesti zolle più centrali. Non è dotato infatti di una velocità importante ma è molto rapido considerando la struttura. Tecnica di primo pelo, molto abile nello stretto. Ha predisposizione al key pass e al filtrante galleggiando tra le linee avversarie. È migliorato anche nel tiro nonostante non sia molto potente. Ha uno space awareness importante per l'età che ha e in patria è stato utilizzato praticamente ovunque: mezzala, trq, ala. Io lo preferisco dietro una prima punta con due ali ai suoi lati. Può migliorare nei duelli fisici in situazione di 1v1 non in campo aperto e nella costanza all'interno della partita.
« Risposta #33512 il: 23 Lug 2023, 10:50 »
Zielinski è uno che accetterà di restare a Napoli anche a meno soldi di quelli che prende oggi e nettamente meno di quelli che gli daremo noi. Andiamo oltre, stiamo perdendo tempo a stargli ancora appresso. Kamada gran bel giocatore, ma vale il discorso fatto su zielinski, non è quello che serve a noi! A sto punto datemi Samardzic
« Risposta #33513 il: 23 Lug 2023, 10:51 »
Ho visto alcuni video di Zakharyan...

A me non sembra una mezzala pura però quanto cazzo è bravo..

A me non dispiacerebbe anzi...
« Risposta #33514 il: 23 Lug 2023, 10:51 »
Questo è il report di un osservatore che ho trovato in giro:

🌟 | Arsen Zakharyan 🇷🇺 ('03) - Dynamo Mosca

Era in occasione degli Europei U21 del 2021 che lo vidi per la prima volta. Giocava come trq centrale nel 4-2-3-1. Dx ma con più che buona padronanza del sx, attitudini di rifinitura. È un longilineo ectomorfo che ricorda fisicamente - e anche come stile di gioco - il primo Draxler, sebbene il russo calpesti zolle più centrali. Non è dotato infatti di una velocità importante ma è molto rapido considerando la struttura. Tecnica di primo pelo, molto abile nello stretto. Ha predisposizione al key pass e al filtrante galleggiando tra le linee avversarie. È migliorato anche nel tiro nonostante non sia molto potente. Ha uno space awareness importante per l'età che ha e in patria è stato utilizzato praticamente ovunque: mezzala, trq, ala. Io lo preferisco dietro una prima punta con due ali ai suoi lati. Può migliorare nei duelli fisici in situazione di 1v1 non in campo aperto e nella costanza all'interno della partita.

Tecnica di primo pelo?

Offline Gulp

19350
« Risposta #33515 il: 23 Lug 2023, 10:52 »
Zakharyan mi fomenta un sacco

Ma non sembra un giocatore molto associabile a LA

Offline vaz

56018
« Risposta #33516 il: 23 Lug 2023, 10:54 »
#lotitoout

Offline Tarallo

111509
« Risposta #33517 il: 23 Lug 2023, 10:55 »
Sembrerebbe un altro indizio per un 4-2-3-1.
Dietro a lui però per ora il deserto .
« Risposta #33518 il: 23 Lug 2023, 10:55 »
Il Sassuolo stava per vendere un giocatore ad una squadra russa. L'AD emiliano ha detto che per motivi "etici" (testuale) non vuole trattare coi russi. Dovremmo imparare dal Sassuolo.
« Risposta #33519 il: 23 Lug 2023, 10:56 »
Ho visto alcuni video di Zakharyan...

A me non sembra una mezzala pura però quanto cazzo è bravo..

A me non dispiacerebbe anzi...

Ma infatti per me è principalmente un esterno d’attacco… molto interessante comunque.