Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Ricordatevi che la S.S. Lazio è ENTE MORALE... chi vuol capire capisca.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2023, 17:42
Grazie.
Altri fatti molto significativi.
Lulic-Marusic direi, e Marusic è arrivato quando Lulic c'era e poi è arrivato Lazzari, tipo Castellanos-Immobile.

Stessa cosa Muriqi, arriva non a sostituire Immobile. Sarebbe stata una tragedia.

Leiva alla fine lo ha sostituito Cataldi, appunto.

Oddio, per Marusic non sono d'accordo proprio per niente. Lì abbiamo preso, in serie:

Lukaku
Durmisi
Jony
Fares

Su Muriqi, ovviamente sì, però per investimento è stato il peggiore del lotto alla fine.

Cataldi sostituto di Leiva solo perché, nei fatti, abbiamo fallito nel mettere dentro il post Leiva.

Se si vuole essere onesti.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.684
Citazione di: Conte_Oliver il 23 Lug 2023, 17:41
Costa più di Ricci, passa oltre, purtroppo---

Però che c'entra scusa.
Ricci sarebbe l'alternativa a Cataldi, e per arrivare si dovrebbe riuscire a vendere uno tra MA e Basic.
Gedson invece andrebbe a colmare il vuoto creato dalla partenza di SMS, ed è lì che andrà il nostro budget...
Tra l'altro, ma questo è IMHO, se prendi il russo o Samardzic allora Danilo continuerebbe a non reggere i 90°, mentre invece con Gedson non ci sarebbe bisogni di grossi aggiustamenti in mediana, e magari anche MA potrebbe dire la sua nelle partite dove è necessario attaccare.

Boh, io preferirei:
Gedson Fernandes
Hudson Odoi
Doig/Pellegrini

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: trax_2400 il 23 Lug 2023, 17:44
Scusate ragazzi ma voi ricordate qualche giocatore russo che abbia fatto veramente bene nei campionati top five?

Ben pochi, io mi ricordo di giocatori fortissimi di una vita fa. Impazzivo per Mostovoi e per Karpin. Però ho visto Zavarov e Aleinikopv .... :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2023, 17:11
Significa che si avvicina al completamento

Citazione di: seagull il 23 Lug 2023, 17:12
Si
Si
Vicino al...pronto al....
Per completezza @Neogrigio, il termine giant viene usato spesso da esperti di calcio inglesi quando parlano di una squadra ben conosciuta.
Ah certo: closes on = si avvicina a. Grazie a entrambi.
Beh sarei contento per Hudson Odoi. Sarà un po' retorico ma mi piace quando puntiamo sul riscatto di un giocatore in difficoltà. Soprattutto se il riscatto arriva :)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 23 Lug 2023, 17:49
Ricordatevi che la S.S. Lazio è ENTE MORALE... chi vuol capire capisca.

E a.s. roma merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Pomata

*
Lazionetter
* 13.872
Il sovietico che si prese la samp, mikhailichenko ancora lo maledico al fantacalcio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Ricordatevi che la asroma è merda, e chi vuol capire capisca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: FeverDog il 23 Lug 2023, 18:01
Ricordatevi che la asroma è merda, e chi vuol capire capisca
niente di nuovo, insomma. Ho sentito anch'io da fonte certa.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Marusic Casale Romagnoli Doig
   G.Fernandes Ricci L.Alberto
  FA/Zakharyan Ciro Zaccagni

Maximiano
       Lazzari Patric Gila Hysaj
        Vecino Cataldi Fazzini
      FA/Zakharyan Taty Pedro

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
incredibile, questo era l'anno per il definitivo salto di qualità, bastavano tre-quattro acquisti mirati e davvero il prossimo anno si volava, purtroppo più degli altri anni questo è stato un mercato onirico, con nomi buttati lì e con Lotito che si mette pure ad insultare giocatori che potevano arrivare ... a questo punto so che è impossibile ma se tiene alla carriera politica, e forse questo era il suo obiettivo, se ne vada per le valli molisane e venda, dia incarico ad un advisor internazionale e venda, per il bene di tutti. La Lazio è una società con potenzialità incredibili, noi tifosi abbiamo il senso di appartenenza, se coinvolti non tradiamo, e forse ci meritiamo qualcosa in più. Grazie Lotito per quello che hai fatto ma ora basta, una società professionistica nel 2023 non può essere gestita come la bocciofila di quartiere, con un presidente che si mette a discutere coi tifosi con toni da avvinazzato da bar, non puoi mandare Enrico, che ha il mio massimo rispetto e vicinanza, ai sorteggi della champions, lì si incontrano tutti i club più importanti, può essere anche un modo per stringere alleanze e accordi e tu in mezzo a quei marpioni ci mandi un ragazzo inesperto. boh, alzo le mani, mi arrendo, davvero stavolta sono esacerbato ...   

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
ragazzi sembra stia sbarcando a fiumicino adesso!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: HummingBard il 23 Lug 2023, 17:49
Oddio, per Marusic non sono d'accordo proprio per niente. Lì abbiamo preso, in serie:

Lukaku
Durmisi
Jony
Fares

Su Muriqi, ovviamente sì, però per investimento è stato il peggiore del lotto alla fine.

Cataldi sostituto di Leiva solo perché, nei fatti, abbiamo fallito nel mettere dentro il post Leiva.

Se si vuole essere onesti.
Se si vuol essere onesti? :=))
Faccio fatica. Boh.

I miei esempi erano esce titolare/entra sostituto.

Lukaku Durmisi Fares etc li abbiamo preso quando è uscito Lulic? Al posto suo?

L'unico che può essere aggiunto è Marcos al posto di Leiva. Ed è interessante da aggiungere.

È come sostituire Savic con un Marcos e poi far giocare Vecino.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2023, 18:04
ragazzi sembra stia sbarcando a fiumicino adesso!

Chi?

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: Il nostro Giorgione il 23 Lug 2023, 17:54
Ben pochi, io mi ricordo di giocatori fortissimi di una vita fa.

però se ci mettiamo a fare la conta cosi allora gli inglesi che hanno lasciato una impronta in Italia vanno più ricercati nei bagni che nelle bacheche delle squadre di calcio.
Non possiamo ragionare con 'la tradizione " perché poi gli haaland i bale i valderrama, i Shevchenko eccetera nascono anche in paesi "secondari"

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2023, 18:04
Se si vuol essere onesti? :=))
Faccio fatica. Boh.

I miei esempi erano esce titolare/entra sostituto.

Lukaku Durmisi Fares etc li abbiamo preso quando è uscito Lulic? Al posto suo?

L'unico che può essere aggiunto è Marcos al posto di Leiva. Ed è interessante da aggiungere.

È come sostituire Savic con un Marcos e poi far giocare Vecino.

DLM, Fares per Lulic e Marcos per Leiva venivano come titolare al posto di un titolare.

Stiamo parlando del nulla, così.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: Pomata il 23 Lug 2023, 17:58
Il sovietico che si prese la samp, mikhailichenko ancora lo maledico al fantacalcio
Veramente fortissimo quello ... Poi non si capisce perché non combinò granché.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Comunque secondo me in questo particolare momento storico potrebbe essere controproducente prendere un giocatore russo.
Basta che faccia una dichiarazione sbagliata e comincia una storia che non finisce più.
Poi con tutta la stampa schierata al nostro fianco...

Discussione precedente - Discussione successiva