Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
siamo partiti da zielinsky/berardi/Jorginho e ora siamo arrivati che vanno benissimo, anzi sarebbe tanta roba Zakharyan-Karlsson ( e magari ricci ma costa troppo)
Citazione di: erlaziale il 24 Lug 2023, 08:10
Zakharyan-Karlsson é tanta roba. Sto dalla parte di Lotito stavolta.

tra un po' sara un gran colpo pure de la cruz
poi dicono che i tifosi laziali so cacacazzi.....   :) :) :) :) :)
ce va bene veramente de tutto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Beppe78 il 24 Lug 2023, 08:21
Ma mica era un attacco il mio a qualcuno eh? Era una constatazione, con la gestione Lotito non si arriverà mai a vincere grossi trofei, se non in particolari condizioni astrali.

Chiaro che chi sogna quello sarà sempre deluso, io che ho iniziato a seguire calcio e Lazio con l'ultimo Calleri e Gascoigne (quindi ho visto quasi solo il meglio della Lazio in 123 anni), per mio carattere non sono interessato a vincere sempre e comunque. Bello il periodo di Cragnotti, ma mi sono divertito uguale nell'era Lotito, da Rossi in su.

Ma sono io che mi accontento.

Beppe ma a te te pare che se la Lazio gioca con il Varese per salvarsi io non la tifo?

Ma HAI PRESO SARRI perdio. Non l'ho chiesto io, l'ha preso lui.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749

Ricci
Kamada
Karlsson
Castellanos
Doig

Sono pure giovani e rivendibili, se il problema è questo (magari fosse questo) ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468

Karlsson Castellanos Pedro

LA Cataldi xxx

Zakarhyan MA Vecino

Marusic Romagnoli Casale Hysaj

Xxx Patric Gila Lazzari

Provedel

Maximiano ?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: 12.maggio.74 il 24 Lug 2023, 08:24
siamo partiti da zielinsky/berardi/Jorginho e ora siamo arrivati che vanno benissimo, anzi sarebbe tanta roba Zakharyan-Karlsson ( e magari ricci ma costa troppo)
tra un po' sara un gran colpo pure de la cruz
poi dicono che i tifosi laziali so cacacazzi.....   :) :) :) :) :)
ce va bene veramente de tutto
Il russo possibile Crack. Se non lo fai adesso tra poco sarà impossibile

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Prima c'era la necessità di arrivare in CL per i soldi,fatto,ad un certo punto bisognava arrivare per forza secondi sempre per i soldi,fatto,poi abbiamo incassato dalle cessioni 47 milioni di euro ,eppure al 24 luglio stiamo con un attaccante sconosciuto che deve arrivare ancora in ritiro ed un altro che dovrebbe sostituire il nostro top player andato via.
Che cosa è andato storto?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2023, 08:26
Ultima speranziella :=))

Ricci
Kamada
Karlsson
Castellanos
Doig

Sono pure giovani e rivendibili, se il problema è questo (magari fosse questo) ;)

ma questo è un mercato per cui sarei stato abbastanza soddisfatto anche a maggio. magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2023, 08:22
E speriamo sia vero ci sia una possibilità per Kamada. Sarebbe un altro giocatore vero.

Poi a livello tattico ci si penserà. Tanto non stiamo trattando Allan o Kantè di turno.

sai che lo amo da anni, ma è tanto per prendere il giocatore di livello.
Sul piano tattico rendiamo la riserva di LA quando abbiamo un buco. Errore già  visto e rivisto gli  anni passati.
Poi se prendi Ricci ci sta, ma lo prendi?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2023, 08:25
Beppe ma a te te pare che se la Lazio gioca con il Varese per salvarsi io non la tifo?

Ma HAI PRESO SARRI perdio. Non l'ho chiesto io, l'ha preso lui.

Per me Sarri rientra negli allenatori adatti alla strategia infatti. È uno da campo, che ama allenare e fa soprattutto fa giocare la squadra in una maniera tale che esalta il collettivo non il singolo. Ed questo è anche un motivo in più per un giocatore per scegliere la Lazio (sarà allenato da Sarri)

Non è Conte e manco Allegri, ha allenato quattro squadre di livello, nei due top club ha resistito un anno, nelle altre due ci stava forse a vita... E napoli e Lazio sono gestite più o meno alla stessa maniera, ma dela ha più soldi e sa scegliersi collaboratori più adatti, oltre ad essere un enorme cagacaxxo che infatti nessuno a napoli resiste più di 2-3 anni. Lotito è più morbido e preferibile probabilmente, ma è anche vero che la gestione porta lontane le persone veramente ambiziose

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: Invictus il 24 Lug 2023, 08:27
Il russo possibile Crack. Se non lo fai adesso tra poco sarà impossibile
ti ripetoi quello che ho gia scritto, il russo andrebbe pre so IN PIU' se lo puoi fare. Nell'anno in cui ti va via sms ed entri in cl NON puoi prendere il russo come titolare, lo nstesso milinkovioc, che poi si è dimostrato fortissimo, il primo anno era spaesato ed era riserva!! Io sono favorevolissimo a prendere questo tipo di giocatori, magari uno l'anno, ma vanno presi sempre IN piu, da far crescere, quindi se non puoi prenderlo in piu ora non lo fai. sarebbe andato benissimo se sms non fosse andato via, se cresceva te lo trovavi pronto il prossimo anno, quest'anno, oltre a non servirti, rischi pure di bruciarlo dandogli respo0nsabilita che a 20 anni non puo avere.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: Massimo 66 il 24 Lug 2023, 08:28
Prima c'era la necessità di arrivare in CL per i soldi,fatto,ad un certo punto bisognava arrivare per forza secondi sempre per i soldi,fatto,poi abbiamo incassato dalle cessioni 47 milioni di euro ,eppure al 24 luglio stiamo con un attaccante sconosciuto che deve arrivare ancora in ritiro ed un altro che dovrebbe sostituire il nostro top player andato via.

Secondo me che si è seguito il trend delle altre annate in cui abbiamo raggiunto il nostro punto più alto: la società è passata all'incasso, cercando solo di fare il minimo indispensabile.
Quest'anno non è da meno: per me gli acquisti saranno due, Castellanos e il sostituto di Sergio.
Speriamo che basti a tenere il livello su quello attuale, ma vista la difficoltà della stagione temo che sarà l'ennesima occasione persa.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Invictus il 24 Lug 2023, 08:33
Errore madornale questo

Per me errore è adeguare, poi vabbè se con i soldi non prendi un buon attaccante diventa dura

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Massimo 66 il 24 Lug 2023, 08:28
Secondo me che i giocatori che ha chiesto Sarri (senza strafare, che non è stupido) stanno tutti oltre i 20 anche a causa dell'impennata dei prezzi dovuta all'arrivo massiccio dei soldi Arabi.
Quindi tutti non glieli può portare. Invece di andare diretto almeno su un paio di essi, ha traccheggiato come al solito ed adesso sta andando in difficoltà perché gli stanno sfuggendo di mano.
Per cui sta costruendo diversi piani B (sempre che non si arrivi ai piani C).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.288
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2023, 08:26
Ultima speranziella :=))

Ricci
Kamada
Karlsson
Castellanos
Doig

Non sarebbe un mercato malvagio eh. C'è/ci sarebbe del buono insomma.
Comunque secondo me non arrivano né Ricci né tantomeno Kamada  :)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: 12.maggio.74 il 24 Lug 2023, 08:33
ti ripetoi quello che ho gia scritto, il russo andrebbe pre so IN PIU' se lo puoi fare. Nell'anno in cui ti va via sms ed entri in cl NON puoi prendere il russo come titolare, lo nstesso milinkovioc, che poi si è dimostrato fortissimo, il primo anno era spaesato ed era riserva!! Io sono favorevolissimo a prendere questo tipo di giocatori, magari uno l'anno, ma vanno presi sempre IN piu, da far crescere, quindi se non puoi prenderlo in piu ora non lo fai. sarebbe andato benissimo se sms non fosse andato via, se cresceva te lo trovavi pronto il prossimo anno, quest'anno, oltre a non servirti, rischi pure di bruciarlo dandogli respo0nsabilita che a 20 anni non puo avere.
Concordo con te. Zaka sarebbe la riserva di LA e possibilmente anche sugli esterni. Ovviamente servirà anche il sostituto di SMS. Io non intendevo prenderlo come titolare. Farebbe il Zielinski del Napoli che era il cambio di Hamsik

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: Mr.Class il 24 Lug 2023, 08:30
ma questo è un mercato per cui sarei stato abbastanza soddisfatto anche a maggio. magari.
Questo è il mercato che dovrebbe fare la Lazio in CHL avendo venduto Savic a 43 mio.

Tra l'altro neanche sono nomi assurdi. Non sono richieste da tifoso che vuole vincere campionati e ChL.

Ricci da Torino, Doig da Verona, Castellanos da Girona, Karlsson da Alkmaar.

Kamada sarebbe il "campione" che porti al posto del "campione" che se ne è voluto andare.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 24 Lug 2023, 08:35
Per me errore è adeguare, poi vabbè se con i soldi non prendi un buon attaccante diventa dura
Intendevo adeguare

Discussione precedente - Discussione successiva