Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2023, 12:55
Fosse vero, a 'sto giro, Sarri si dimette. E secondo me forse sarebbe anche meglio per noi. Con la squadra che sta strutturando il munifico, Sarri non c'entra proprio nulla. Gli sta massacrando il centrocampo e distruggendo quello che certosinamente il mister ha costruito in due anni di quotidiana fatica a formello.

Per provare a dare un senso a questa accozzaglia di carneadi e ragazzetti ci vuole un allenatore abbastanza giovane, affamato e soprattutto capace di lavorare ed amalgamare sconosciuti e pischelli che vengono dai posti più disparati. Salvo errori, forse Tudor è ancora libero...

Certo, Sarri si dimette e riuncia ai soldi con una squadra più forte e che fa la Champions... ce lo vedo proprio

Al di là delle romanzate dei lotitoout, l'unico incazzo che può avere Sarri, ma proprio l'unico conoscendo il personaggio, è che avrebbe voluto gente (soprattutto se giovane) due settimane fa.

Per il resto non è Conte che se non ha 22 top player che gli permettano di lottare per vincere tutto manco si siede su una panchina.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: erlaziale il 24 Lug 2023, 12:46
Prendere entrambi e prestare il russo è fattibile?

Vendendo magari all'estero un altro extracomunitario, sarebbe possibile tesserarne due o in ogni caso sempre uno al massimo ?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Puppyplay1900 il 24 Lug 2023, 12:57
sarri non penso che cambi modulo se ad oggi non lo ha mai provato. sarebbe ora di fare anche le cessioni, tipo marcos antonio e basic

Penso anche io, ma ad oggi l'unico nome da 4.3.3 al posto di Milinkovic saltato fuori è Gedson Fernandez. Tutti gli altri o son mediani o vice LA.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2023, 12:55
Fosse vero, a 'sto giro, Sarri si dimette. E secondo me forse sarebbe anche meglio per noi.

forse Tudor è ancora libero...

ricordo poi che dopo la nostra morte, ci piaccia o meno, ci decomporremo.
Meglio saperlo subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: erlaziale il 24 Lug 2023, 12:46
Prendere entrambi e prestare il russo è fattibile?

prestarlo no, ma puoi prenderlo senza dubbio. rimarrebe a pascolare a formello un anno

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Sia Zakharian che Kamada su Fifa diventano fortissimi.
La talent room di FIFA è certificata.
Questo è il calciomercato che mi piace, non sono carneadi.
Tutto il resto è assolutamente fuori dalla nostra portata.
Siamo una squadra dal budget limitato, e quelli sono ottimi colpi.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: trax_2400 il 24 Lug 2023, 12:21
Vi voglio proporre una lettura un po' diversa da quella Lotito panxone - Sarri incaxxato per capire questo (colpevole) ritardo nella campagna acquisti.
Lotito ha dichiarato che la priorità per la campagna sarebbe stato il sostituto di Milinkovic, e a me sembra ragionevole visto che negli altri ruoli devi acquistare delle riserve o contitolari mentre lì devi prendere proprio il titolare.
Questo comporta che gli altri acquisti debbano essere successivi a quello della mezzala destra, perché bisogna utilizzare le risorse rimanenti.
La prima scelta per il ruolo di mezzala destra per la società e per Sarri era Zielinski.
Per cui secondo me aspettare fino all'ultimo momento per vedere se Zielinski avesse rinnovato oppure no prima di procedere è stato giusto, anzi doveroso, ed è stato anche dimostrazione di rispetto verso l'allenatore, per cui non vedo il motivo per cui dovrebbe essere arrabbiato.
Adesso che si è capito che Zielinski rinnoverà, speriamo si proceda celermente su altri obiettivi, sempre concordati.

Ammesso sia così, come collocare in questo scenario i 15 pippi + bonus spesi per Castellano, oltretutto extracomunitario che ti ha anche bruciato uno dei due slot?

Magari Lotito negli scampoli di tempo tra un pranzo a Venafro, una riunione al senato ed una cena al ristorante si è spizzato tutte le partite del Girona ed ha capito che quello era un giocatore che per nessuna ragione bisognava farsi sfuggire..

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: SubumaniInterceptor il 24 Lug 2023, 13:02

Enrico, benvenuto tra noi. Che si dice nel Cadore? hai più giocato a calciotto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Comunque per kamada al milan si parlava di quinquennale a 3 ml e commissioni sui 5 ml...

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Che gli vuoi di.....a uno che può prendere Samardzic e prende invece De La Cruz.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: SubumaniInterceptor il 24 Lug 2023, 13:02
Su Fifa poi Kamada cambia ruolo e diventa portiere: così pensano anche di risolvere il problema del vice Provederl.
Astutissimi!

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Su Fifa poi Kamada cambia ruolo e diventa portiere: così pensano anche di risolvere il problema del vice Provedel: Vanja Milinkovich Savic è il CDC migliore del gioco, per dire.
Astutissimi!

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: volerevolare il 24 Lug 2023, 13:03
Enrico, benvenuto tra noi. Che si dice nel Cadore? hai più giocato a calciotto?

Ma che Enrico, ho provato a seguirlo su Twitter ma non scrive dal 2013, forse aveva 8 anni quando si è iscritto.
Per me quei due sono ottimi innesti se consideriamo il budget a disposizione: we are poor like merda.

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: Biancolazio il 24 Lug 2023, 13:05
Che gli vuoi di.....a uno che può prendere Samardzic e prende invece De La Cruz.

E' un visionario, a prendere il primo bravi tutti, a prendere il secondo invece ci vuole talento vero

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.643
Citazione di: NonMollareMai86 il 24 Lug 2023, 13:04
Comunque per kamada al milan si parlava di quinquennale a 3 ml e commissioni sui 5 ml...

Si può fare, dai. Abbiamo preso 40 milioni di Milinkovic-Savic !

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
premesso che a me Kamada non fa impazzire e che sarebbe nel nostro scacchiere di difficile collocazione tattica, ma come si fa anche solo a mettere in alternativa il suo ingaggio con quello del pischelletto russo/armeno che non credo abbia mai giocato fuori dalla Federazione Russa?

Il giapponese è un giocatore fatto, maturo e con grande esperienza e l'altro è un buon prospetto che forse da grande può diventare un buon giocatore (o forse perdersi come accaduto ad altre centinaia di buoni prospetti in giro per il mondo).

Ritornando all'esempio che avevo fatto del buco al muro, è come dire: Se non ho soldi per rifare la parete, do una stuccata al buco oppure lascio il buco e ci metto sopra un quadro che magari tra un pò d'anni mi diventa di valore? 

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: JSV23 il 24 Lug 2023, 11:52
Ma infatti il mercato dove l'allenatore indica le caratteristiche e "la società" compra, alla Lazio lo puoi fare solo su giocatori abbastanza esperti.

Per conoscere Zielinski oggi non serve uno studio troppo approfondito.
Per conoscere veramente uno Zakharyan servirebbe lo scouting. Ma quelli vero, con osservatori sul campo che lo seguono, stendono una relazione e la aggiornano mese dopo mese.

Noi scegliamo Zakharyan perché costa di meno e perché Lotito se ne è innamorato in video.
Come molti utenti qui sopra.

Sul serio oh...
È diventato la moda del momento....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Però, per carità di Dio, ora non facciamo passare Kamada per uno sconosciuto.

Io ho grossi dubbi sulle caratteristiche, considerando il nostro centrocampo attuale.

Ma il giocatore è un top, per i nostri parametri.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Credo che Kamada e Zakharyan abbiano logicamente costi complessivi molto diversi.
Magari Kamada.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: edge24 il 24 Lug 2023, 13:02
prestarlo no, ma puoi prenderlo senza dubbio. rimarrebe a pascolare a formello un anno

L'unica soluzione sarebbe farlo acquistare dal Verona a 10+4 così ha anche modo di ambientarsi nel campionato italiano e l'anno prossimo lo ricompri con qualche milione in più

Discussione precedente - Discussione successiva