Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
comunque, dopo averlo visto 5 giorni ad auronzo vi posso serenamente dire che ciro quest'anno fa 20+ gol un'altra volta, con buona pace di chi "a 30 glielo porto a cavacecio".

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: CurvaNord48 il 25 Lug 2023, 17:40
Ah fantastico, quindi fammi capire, tra lui che gioca alla Lazio ed è un campione che ha vinto tutto in carriera, e te, io dovrei credere che lui dice cazzate non si sa bene per quale motive e tu mi porti la verità su lazio.net.

Ho capito tutto correttamente spero.
Io sono d'accordo con te, pure io credo allo scudetto. (sono serio).

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Moses E. Herzog il 25 Lug 2023, 17:39
Quanto possiamo scendere ancora nelle aspettative? Coulibaly della Salernitana e Rincon del Torino a questo punto

Siamo passati dai nomi e dalle caratteristiche alle sole caratteristiche; dalle caratteristiche siamo passati a un nome qualsiasi e dal nome qualsiasi a una persona in grado di usare un piede per calciare una palla.

È chiaro che arrivati a questo punto un po' tutti "firmiamo" qualsiasi acquisto.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: venezuelano il 25 Lug 2023, 17:45
Siamo passati dai nomi e dalle caratteristiche alle sole caratteristiche; dalle caratteristiche siamo passati a un nome qualsiasi e dal nome qualsiasi a una persona in grado di usare un piede per calciare una palla.

È chiaro che arrivati a questo punto un po' tutti "firmiamo" qualsiasi acquisto.
ma anche no......e per fortuna manco sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: ProLazioMea il 25 Lug 2023, 17:46
ma anche no......e per fortuna manco sarri.

Vedremo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Moses E. Herzog il 25 Lug 2023, 17:39
Quanto possiamo scendere ancora nelle aspettative? Coulibaly della Salernitana e Rincon del Torino a questo punto

Rincon come alternativa in panca magari

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
paolo1971

*
Lazionetter
* 2.777
Ho sentito e letto decine di nomi in questi due mesi (uno di mercato reale). Immagino che molti siano stati inseguiti dai giornalisti, perchè non sapevano quelli reali. Sembra che continuino, tirando fuori improbabili giocatori. Ora non so come si stia muovendo la Lazio, magari è veramente confusa, alla ricerca dell'affare senza spendere troppo, è pur vero che a Sarri, in ritardo o meno, dovrai consegnare una squadra rinforzata, almeno sulla carta e quei soldi, dovrai spenderli. Le tempistiche dopo diciannove anni sono sempre le stesse, da calenda greca. Lotito è questo, non lo cambieremo nè noi, nè Sarri. Penso che i giocatori arriveranno, forse anche in sequenza, ma con i suoi tempi. Chiuderei il discorso attacco, prendendo Hudson-Odoi e poi mi preoccuperei del sostituto di Sergio e il regista. Se venisse Kamada, allora salterei l'inglese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Firmo ieri.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: ProLazioMea il 25 Lug 2023, 17:43
comunque, dopo averlo visto 5 giorni ad auronzo vi posso serenamente dire che ciro quest'anno fa 20+ gol un'altra volta, con buona pace di chi "a 30 glielo porto a cavacecio".
Credo anch'io.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
Citazione di: RubinCarter il 25 Lug 2023, 17:51
Hjulmand Veerman e Orsolini.

Firmo ieri.

quante firme hai messo da maggio a oggi RC?  :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.893
M'hai costretto a sperà in Orsolini (semicit.)

Contenuto sponsorizzato

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 208
Citazione di: Dissi il 25 Lug 2023, 17:54

Vedrai che Lotito ci toglierà pure l'orsolinità....

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Dissi il 25 Lug 2023, 17:54
pare che stia trovando l'accordo col Bologna..

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: BruceGrobbelaar il 25 Lug 2023, 17:43
Io sono d'accordo con te, pure io credo allo scudetto. (sono serio).
Non mi pare di aver mai detto nulla del genere.
Facevo solo notare che hai un tizio che ha vinto tutto che ti dice che sei vicino a quel livello, quindi continuare a suonare le campane a morto è abbastanza ridicolo.
Poi per carità, arriviamo a dire che dice cazzate, poco da discutere.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Come hai visto Sanà, Diego Gonzalez e Ruggeri? Di Ruggeri me ne ha parlato benissimo uno che lavora a...Trigoria  :(

girandolone

*
Lazionetter newbie
* 15

il post migliore di tutti, sinceramente grazie

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: CurvaNord48 il 25 Lug 2023, 17:57

Facevo solo notare che hai un tizio che ha vinto tutto che ti dice che sei vicino a quel livello
Sempre che compri qualcuno di livello peró

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.601
Citazione di: RubinCarter il 25 Lug 2023, 17:51
Hjulmand Veerman e Orsolini.

Firmo ieri.
Io sarei il Laziale più felice al mondo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749

Discussione precedente - Discussione successiva